Vedere l'offerta completa

VICE CITY MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Camplus è una realtà dinamica e in crescita nel settore dello student housing, dedicata a fornire alloggi di qualità agli studenti universitari. Con una solida presenza sul territorio e un impegno costante per l'eccellenza, cerchiamo di creare un ambiente accogliente e stimolante per i nostri residenti. Negli scorsi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci: in arrivo nuove Residenze e nuove assunzioni, entra in Camplus e viaggia con noi! Siamo alla ricerca per la città di Ferrara di un: Vice City Manager: MANSIONI E RESPONSABILITA’ Coordina, gestisce e valuta le risorse delle quali è direttamente responsabile; si prende cura dei propri collaboratori aiutandoli a comprendere il contesto e intervenire in modo idoneo attraverso relazioni con la comunità e i suoi diversi stakeholder e a comprendere la domanda dei clienti e a rispondervi nel modo più efficace possibile. Gestisce e promuove i rapporti con Enti, Università ed Istituzioni territoriali al fine di promuovere l’immagine di Camplus favorendo la stipula di convezioni e accordi di collaborazione. Gestisce i processi organizzativi garantendo una relazione efficace con i clienti, con i fornitori, con i collaboratori. Sviluppa il prodotto Apartments nel contesto della città. Gestisce e coordina l’attività commerciale. Presidia lo stato manutentivo degli immobili locati. Gestisce i rapporti e le comunicazioni con la sede centrale sia in termini economici, commerciali che gestionali garantendo il corretto adempimento di tutte le procedure richieste. Gestisce direttamente la community dei proprietari in portafoglio attraverso l’ideazione e realizzazione di eventi, campagne promozionali e newsletter informative. Promuove e coordina campagne di comunicazione e acquisizione di nuove unità immobiliari. COMPETENZE TECNICHE Capacità gestionali e commerciali. Capacità di negoziazione e di gestione delle trattative. Conoscenza del mercato di riferimento. Capacità di redigere un budget/forecast. Capacità di gestione e di lettura del dato. Conoscenze informatiche (in particolare excel). Buona conoscenza della lingua inglese. COMPETENZE TRASVERSALI Buone capacità relazionali e comunicative. Buone capacità organizzative e manageriali. Leadership. Orientamento al risultato. Problem solving. Autonomia e spirito d’iniziativa. Proattività. FORMAZIONE RICHIESTA Laurea triennale o magistrale preferibilmente in Ingegneria Gestionale, Economia o Giurisprudenza. Si richiede un’esperienza minima di 2/3 anni in ambito immobiliare/retail. Benefici Offerti Contratto TD con prospettiva di assunzione a Tempo Indeterminato. Range di RAL 30/33K in base all'esperienza e alle competenze del candidato/a. Welfare aziendale. Premio di risultato. Buoni Pasto. Possibilità di avanzamento economico e di responsabilità in base alle performance. Smart working. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Camplus
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 03/11/2024
Data di scadenza
  • 01/02/2025
Vice responsabile di Stabilimento
GSXecutive

Il terminal manager si occupa della gestione e del coordinamento della sede ti stoccaggio portuale e ferroviario... il terminal manager di magazzino deve anche monitorare le scorte, i flussi e i tempi delle consegne, oltre a risolvere eventuali problemi o anomalie che si verificano nella sede......

Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti... il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... eccellenti competenze comunicative e capacità di risoluzione dei problemi......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... eccellenti competenze comunicative e capacità di risoluzione dei problemi......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori......

Export Sales Manager
Arrow srl

Realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... capacità di analisi di budget e cronoprogrammi... dirige operativamente le squadre......