VAT & REGULATORY REPORTING ACCOUNTANT
Descrizione dell'offerta di lavoro
AGCO is a part of the solution! Join us to make your contribution.
Your Impact You will complete VAT returns for assigned entities and prepare the corresponding paperwork for payment You will prepare the related balance sheet reconciliations for VAT & Tax, and the related journals to clear the balance sheet reconciling items You will complete Intrastat reporting and other statutory and regulatory reporting You will establish and manage strong relationships with the tax team, external auditors and tax advisors You will support the manager with common processes, and other adhoc projects to drive efficiency and quality improvements within team Your Experience and Qualifications Professional accounting qualification (e.
.
ACA, CA, ACCA or CIMA) Practical VAT and intrastat experience in an advisory, tax authority or industry role Experience in preparing and reviewing VAT returns including knowledge of overseas legislation and requirements Experience in dealing and managing stakeholders remotely Ability to work independently with strong attention to detail Your Benefits Hybrid working Competitive bonus scheme 26 days annual leave + additional privilege leave and ability to buy up to 5 days annual leave.
Pension scheme, life assurance cover is nine times of salary and Group Income Protection.
AXA private healthcare.
Retail discounts vouchers, EAP and access to Yulife Wellbeing App (free and unlimited 24/7 UK-based GPs + free will service).
Your Workplace You will work hybrid 2-3 days a week in our Stoneleigh, Warwickshire site purpose to team up with your wonderful AGCO colleagues.
We value inclusion and recognize the innovation a diverse workforce delivers to our farmers.
Through our recruitment efforts, we are committed to building a team that includes a variety of experiences, backgrounds, cultures and perspectives.
Join us as we bring agriculture into the future and apply now!
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 20/12/2024
- 20/03/2025
Per importante istituto di credito in zona roma tiburtina (rm) cerca un junior financial reporting che contribuirà alla gestione dei processi di budget, forecast, actual nonché all’analisi dei risultati economico-finanziari......
Nello specifico possiede:laurea in area scientifica/tecnica, di preferenza agroalimentare, chimica, biotecnologieottima conoscenza della lingua inglese (e preferibile la conoscenza di una ulteriore lingua, francese gradito)... buona conoscenza e predisposizione all’utilizzo di strumenti informaticisolida......
Rone, cost/income, jaw effect) al fine di supportare le scelte di steering e di indirizzo strategico; · supporto nello sviluppo e miglioramento dei modelli di pianificazione e reporting gestionale... la risorsa verrà inserita da inserire nell’area finance nel team di pianificazione e controllo di gestione......
Reporting e gestione dati:- generare report chiari e leggibili sulle prestazioni operative e le iniziative di miglioramento... il candidato ideale ha maturato almeno 1 anno di esperienza in ruoli affini alle operations, dove abbia maturato competenze di reporting e problem solving......
Requisiti di lavoro requisiti richiesti• formazione in linea con il ruolo• esperienza pregressa di almeno uno/due anni nel ruolo di consulente tecnico in campo erp in aziende produttive appartenenti al settore manufacturing e/o consulente tecnico in campo amministrativo/contabile• competenze informatiche//......
Si prega cortesemente di inviare il proprio curriculum a *****@***** ruolo: entrerai a far parte del team di business intelligence nella business unit ed in base all’esperienza ed alle capacità, assumerai sempre più un ruolo di gestione del progetto svilupperai e gestirai soluzioni e analisi bi collaborerai......
Per la comfactory di mercato san severino (a pochi km da fisciano università, castel san giorgio, nocera superiore e inferiore, roccapiemonte, montoro, bracigliano e siano), +digit ricerca figure di: addetta/o comparazione tariffe contact center ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività......
Capacità di gestire gli aspetti amministrativi di un'azienda con attività immobiliare esperienza nella gestione delle esportazioni capacità organizzative, rispetto delle scadenze, precisione e serietà abilità operative e adattabilità a un ambiente aziendale di dimensioni contenute conoscenza dell'inglese......
Per uno studio di consulenza aziendale e tributaria dedicata alla tutela delle aziende e dei privati che ha sedi in varie città italiane stiamo ricercando per la sede di milano centro: un/una impiegato/a contabile con esperienza pregressa nel settore la posizione riporta alla proprietà e avrà i seguenti......
Per la sede di crotone, sales evolution ricerca figure di: addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job: contattano potenziali clienti, consumatori consapevoli visitatori di comparatori online, oppure attratti......