Vedere l'offerta completa

UTILITIES SUPERVISOR

Collecchio - Emilia Romagna

Descrizione dell'offerta di lavoro

Gruppo Lactalis Italia  è alla ricerca di un Utilities Supervisor da inserire all'interno della  BU Milk  nella Direzione Industriale dello Stabilimento di Collecchio (PR).
La risorsa, riportando al Technical Services Manager, avrà le seguenti responsabilità.
Garantire l’efficienza delle utilities dello stabilimento (centrale termica e impianto di cogenerazione, depuratore, cabine elettriche, acqua gelida, aria compressa, acqua di torre) nel rispetto degli standard, delle normative di legge, dei regolamenti sanitari e delle procedure aziendali nell’ottica del miglioramento continuo; Coordinare e gestire gli interventi e le azioni necessarie al fine di ottimizzare l’energia prodotta in termini di rendimenti, consumi e costi e gestione dei KPI energetici di stabilimento; Collaborare con l’Engineering centrale al fine di predisporre attività di miglioramento degli impianti, in funzione delle priorità stabilite dalla Direzione Industriale; Supervisionare la gestione dell’impianto di depurazione, garantendo il regolare svolgimento del processo e lo smaltimento di fanghi e rifiuti secondo quanto previsto dalle procedure aziendali e dalle normative vigenti; Verificare che i dati, le campionature e le analisi sugli impianti vengano regolarmente eseguiti e registrati, intervenendo tempestivamente in caso di necessità; Sovrintendere alla manutenzione ordinaria e straordinaria necessaria al buon funzionamento degli impianti; Coordinare le ditte esterne durante la realizzazione dei lavori; Collaborare con il team HSE per garantire il rispetto dei parametri presenti in AIA di emissioni in atmosfera, acque e fanghi.
REQUISITI RICHIESTI     Laurea in Ingegneria Meccanica o altri indirizzi tecnici; Almeno 3-5 anni di esperienza nel ruolo; Padronanza dei principali indicatori di efficacia ed efficienza in ambito manutentivo ed energetico; Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel; Buona padronanza della lingua Inglese, preferibilmente anche Francese; Comprovate abilità nella gestione di un team; Capacità di lavorare in squadra, spiccate doti relazionali e abilità nell’interagire con diversi interlocutori, interni ed esterni; Predisposizione all’analisi ed elaborazione dati; Orientamento all’obiettivo e capacità di ricercare soluzioni in contesti complessi; Disponibilità, spirito di adattamento e flessibilità nell’integrarsi nelle dinamiche di uno stabilimento produttivo.
INFORMAZIONI CHIAVE SULLA POSIZIONE   Sede di lavoro.
Collecchio (PR).
La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (L.
)  
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Parmalat
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 23/10/2024
Data di scadenza
  • 21/01/2025
MAINTENANCE / TECHNICAL DEPARTMENT
Rainsteal Oil & Gas Limited, UK.

Administrative department business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account......

Analista programmatore cobol
Programs & projects consulting s.r.l.

Requisiti di lavoro requisiti tecnici: cobol cics db2 e' gradita conoscenza di altri tool e utilities... chi siamo programs & projects consulting s... si raccomanda di inserire nel curriculum vitae l'autorizzazione al trattamento dei dati personali come da regolamento eu 2016/679... 215/03 e 216/03......

operatore call center inboundsales
sales evolution

Prevediamo: · contratto ccnl assocall · compenso fisso · elevati performance bonus · lavoro part-time su più fasce orarie · operatività su lead profilate · formazione continua · training on site e on line · rigorosa gestione protocollo covid e prevenzione requisiti di lavoro diploma di maturità......

Addetto/a Contact Center Inbound Sales Comparazione tariffe
sales evolution

Sales evolution opera nel settore delle telecomunicazioni e grazie ad un team di professionisti, auspica a divenire un supporto ideale per i partner che vogliono espandere la loro leadership sul territorio nazionale, proponendo un ventaglio di soluzioni pensate per soddisfare le esigenze di connettività......

Sviluppatore Java e Angular (ibrido su Firenze)
Sinergidea s.r.l.

Crediamo e supportiamo la diversità tra i/le nostri dipendenti e collaboratori/trici... il ruolo prevede di lavorare con il gruppo di tecnici e sviluppatori che seguono i progetti e pianificano le attività secondo modalità scrum agile... tutte le candidature verranno prese in considerazione e verranno......

AREA MANAGER LUCE E GAS
Future Energy Agenzia Partner di Enel

Esperienza commerciale in creazione e gestione di reti vendita settore utilities... requisiti di lavoro si richiede: esperienza pregressa di vendita nei contratti luce e gas... bonus raggiungimento obiettivi... contratto da concordare... il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle......

Software Engineer Java
Sinergidea s.r.l.

Si lavorerà in un contesto strutturato, in collaborazione diretta con il cliente e i tecnici già coinvolti nel progetto, e ci si coordinerà con il proprio gruppo di lavoro composto da profili tecnici e dell'area business... sinergidea è alla ricerca di un software engineer che possa supportare il cliente......

Sviluppatore Salesforce (ibrido su Milano)
Sinergidea s.r.l.

Per policy del cliente, è richiesto che l’attività venga svolta da remoto con presenza occasionale presso la loro sede a milano, nei pressi di porta romana... chi cerchiamo rappresenterà il punto di riferimento nell’azienda per il prodotto salesforce, soprattutto per la sua customizzazione e implementazione......

Sviluppatore front-end senior Three.js e React
Sinergidea s.r.l.

Requisiti di lavoro per motivi di operatività è necessaria un'ottima conoscenza della conoscenza della lingua italiana (scritto e parlato); è gradita una buona conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato)... crediamo e supportiamo la diversità tra i/le nostri dipendenti e collaboratori/trici......