Vedere l'offerta completa

UNISCITI A PRIMED COME IMPIEGATO/IMPIEGATA BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO E SVILUPPA IL TUO POTENZIALE

Descrizione dell'offerta di lavoro

PRIMED: Innovazione e Tradizione dal 1983 Da oltre 40 anni, PRIMED si distingue nella produzione di zanzariere, esplorando le potenzialità del settore dell'alluminio e della meccanica. Innoviamo costantemente, pur restando fedeli all'esperienza e alla tradizione che ci hanno reso uno dei principali protagonisti del settore. Rapidi, puntuali e orientati alla qualità, accompagniamo ogni prodotto dal concept alla sua realizzazione, garantendo un servizio impeccabile. Siamo alla ricerca di un/a Impiegato/impiegata Back Office Commerciale Estero Unisciti a un team dinamico e in continua evoluzione! Se sei appassionato/a di relazioni internazionali, organizzazione e gestione clienti, questa potrebbe essere l'opportunità che fa per te. La figura sarà dedicata alla gestione dei rapporti commerciali, con un focus sui clienti esteri, dalla redazione dei preventivi fino al monitoraggio e all'evasione degli ordini, offrendo un supporto completo pre e post vendita. Responsabilità principali: Gestione delle attività amministrative legate alle vendite, inclusa la preparazione degli ordini, documenti di spedizione e post-vendita. Cura dei clienti per garantire un'esperienza fluida e soddisfacente (a 360°) con l'azienda. Gestione delle richieste pre- e post-vendita via telefono, e-mail, chat e WhatsApp. Assistenza ai clienti durante l’acquisto, fornendo informazioni chiare e puntuali. Monitoraggio delle relazioni con i clienti e risoluzione di eventuali problematiche, trovando soluzioni rapide ed efficaci per l'azienda e il cliente. Gestione dei reclami in maniera efficiente, assicurando soddisfazione per entrambe le parti. Formazione dei clienti sull'uso delle piattaforme e sui prodotti/servizi offerti. Collaborazione stretta con il team vendite e altri dipartimenti aziendali per garantire un flusso di informazioni ottimale. Contributo attivo a instaurare e mantenere un rapporto di fiducia con clienti e agenti. Coordinazione con i principali corrieri europei per garantire spedizioni e ritiri efficienti e puntuali (nazionali e internazionali). Mantenimento e aggiornamento dei dati e degli archivi clienti. Archiviazione corretta della documentazione in ingresso e in uscita. Utilizzo delle diverse piattaforme interne e di terze parti necessarie allo svolgimento del lavoro quotidiano. Supporto nelle attività di data entry e nella raccolta dati finalizzata all’analisi dei report. Elaborazione di preventivi. Revisione e/o traduzione di testi. Supporto generale alle attività amministrative del dipartimento. Requisiti richiesti: Diploma o Laurea in ambito linguistico o commerciale. Conoscenza fluente (parlata e scritta) dell'inglese e di almeno una tra le seguenti lingue: francese, tedesco. Forti capacità di comunicazione verbale e scritta. Eccellenti capacità organizzative, di precisione e problem solving. Capacità di lavorare in team e in maniera autonoma. Capacità di relazionarsi efficacemente con membri di team differenti e di gestire le relazioni con calma e gentilezza. Propensione all'ascolto attivo e all'empatia. Capacità di lavorare sotto pressione e di mantenere un atteggiamento flessibile e proattivo. Ottima dimestichezza con il PC e i principali strumenti informatici. Conoscenza avanzata del pacchetto Office. Familiarità con gestionali ERP per la gestione ordini e documenti di spedizione. Conoscenza base di geometria. Disponibilità immediata. Cosa offriamo: Inserimento immediato in azienda con un contratto di formazione a tempo determinato , seguito da un contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione definitiva. Periodo di formazione specifica per acquisire le competenze necessarie. Pacchetto retributivo competitivo e commisurato alle tue competenze ed esperienze. Orario di lavoro: Part-Time / Full-Time in presenza Luogo di lavoro: Grottaglie (TA) Se sei pronto/a a far parte di una realtà solida e in crescita, dove tradizione e innovazione si incontrano, invia la tua candidatura e unisciti a PRIMED!
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Primed Srl
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 07/11/2024
Data di scadenza
  • 05/02/2025
IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

Stage Back office Commerciale Estero (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... gli interessati sono pregati di inviare il curriculum......

Back office commerciale
Effetto domino srl

Se cerchi un’azienda leader in cui poter crescere e a cui poter dare il tuo apporto tecnico e non solo, inviaci il tuo cv con rif... portato al relazionarsi con diversi team interni, sarà punto d’incontro tra il settore tecnico e quello commerciale... più nel dettaglio, il candidato dovrà, contattare......

Back office commerciale automotive
Effetto Domino srl

L’azienda è in costante espansione e, per rafforzare il team, necessita di un ulteriore back office commerciale... se ti piace lavorare al telefono e hai attitudini commerciali, inviaci il tuo cv con rif... il nostro cliente è un’azienda giovane e ambiziosa concentrata su quello che è il patrimonio più......

Back office Estero Categorie Protette L.66/89 (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... 66/89 (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... gli interessati sono pregati di inviare......

Back office commerciale cat. protette disabili
Adami & associati selezione del personale

Nota: il colloquio si svolgerà parzialmente in inglese... come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza e le competenze necessarie per guidare la funzione in un ambiente dinamico e in crescita, ti invitiamo a inviare il tuo curriculum e una lettera di presentazione a adami & associati la ricerca......

Neolaureato/a per back office commerciale
RDS Food sas

Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......

Back office commerciale
Mejobby

Ricerca per importante azienda commerciale nel settore metalmeccanico un/una impiegato/a back-office commerciale... mejobby, agenzia per il lavoro 100% in cloud, con autorizzazione ministeriale n... mansioni: gestione portafoglio clienti acquisiti; consulenza ai clienti rispetto ai prodotti......

Impiegato/a commerciale back office
RDS Food sas

Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico una figuradi impiegato/a commerciale back office, da inserire nella gestione dei propri clienti e fornitori... sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:-......

BACK OFFICE COMMERCIALE - sostituzione maternità
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per la sostituzione maternità di una impiegata commerciale di una dinamica realtà produttiva ricerchiamo una figura da inserire per le attività di back office con una buona conoscenza delle lingue inglese e francese......