Vedere l'offerta completa

UN/A OFFICE MANAGER

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

ALI Spa, società di ricerca&selezione, cerca per innovativo Centro Medico Poliambulatorio UN/A OFFICE MANAGERINIZIO PREVISTO: 13 GENNAIO 2025Stiamocercando una receptionist professionale e cordiale.Se sei una persona amichevole, orientata al cliente e dotata di ottime capacità comunicative, potresti essere il candidato ideale per questa posizione.ATTIVITÀ:- Accogliere i clienti con cortesia e professionalità.- Gestire le telefonate in entrata e in uscita, indirizzandole alle persone o ai reparti appropriati.- Registrazione delle prenotazioni e gestione delle richieste dei clienti.- Fornire informazioni e assistenza ai clienti in modo chiaro e preciso.- Gestire la posta in arrivo e in uscita e le consegne.- Collaborare con altri dipartimenti per garantire un flusso di comunicazione efficace.- Gestione incassi e prima fatturazione.REQUISITI- Esperienza pregressa come office assistant o in un ruolo simile.- Eccellenti capacità comunicative verbali e scritte.- Capacità di lavorare in modo indipendente e multitasking.- Conoscenza di base degli strumenti informatici (Microsoft Office, email, ecc.).- Attitudine a lavorare in un ambiente dinamico e con una varietà di persone.- Orientamento al servizio e attenzione ai dettagli.OFFERTA- Contratto a Tempo Determinato 6 mesi- CCNL STUDI PROFESSIONALI- RAL 23/25K- Orario Lavorativo Full Time su turni 08:30 - 20:30Sede di Lavoro: San Babila (MI) by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Ali Spa - Filiale di Milano
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 26/11/2024
Data di scadenza
  • 24/02/2025
Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Egovaleo è una società che offre servizi di ricerca e selezione del personale (autorizzata a ti prot... it egovaleo è una società che offre servizi di ricerca e selezione del personale (autorizzata a ti prot... per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato......

Back office e receptionist - zona Milano e Borgomanero (NO)
Brain management

Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... requisiti di lavoro requisiti il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:......

Back office e receptionist - zona Borgomanero (NO) e Milano
Brain Management srl

Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... in ambito delle attività di reception, la risorsa si occuperà del backup occasionale presso......

Senior Talent Manager
RdPeople

Partecipare alla presentazione dei manager ad interim, ai clienti secondo specifiche necessità... supportare la costruzione e il mantenimento della community di manager e consulenti, assicurando un database internazionale aggiornato, nel rispetto delle esigenze progettuali......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Requisiti di lavoro si richiede: diploma o laurea ad indirizzo linguistico/economico/commerciale; ottima conoscenza delle lingue inglese e francese,preferibile conoscenza di una terza lingua; pregressa esperienza come back office commerciale estero; ottima conoscenza del pacchetto office; preferibile......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Gradita la conoscenza di una seconda lingua europea (preferibilmente spagnolo)... solido background tecnico, maturato tramite una formazione prettamente tecnica o tramite una estensiva esperienza sul campo in ambito macchine di processo settore alimentare... il candidato ideale avrà una comprovata esperienza......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Il candidato ideale dovrà dimostrare una predisposizione per la salute e sicurezza sul lavoro (sal) e avere una solida esperienza nella gestione dei fornitori... posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Promuovere una cultura aziendale inclusiva e orientata ai risultati... descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... supervisionare il reclutamento e la selezione, lavorando per garantire una pipeline di candidati qualificati... fornire consulenza e supporto ai......

Impiegato/a commerciale back office
RDS Food sas

Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico una figuradi impiegato/a commerciale back office, da inserire nella gestione dei propri clienti e fornitori... sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:-......

Neolaureato/a per back office commerciale
RDS Food sas

Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......