UN/A IMPIEGATO MARKETING E COMUNICAZIONE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Min.
Prot.
39/ ricerca per un`azienda specializzata nella progettazione e produzione di arredamenti per cucina UN/A IMPIEGATO MARKETING E COMUNICAZIONE Il/la candidato/a si occuperà della creazione dei contenuti di carattere strategico e creativo, della stesura ed elaborazione di contenuti testuali per i diversi canali (online e offline).
Si occuperà dell`interazione quotidiana sui diversi canali presidiati dal brand.
Requisiti necessari.
• Laurea triennale o magistrale (ambito umanistico) • Esperienza pregressa di almeno 3 anni in posizione analoga • Ottima conoscenza della lingua inglese - livello C1 (gradita esperienza in attività di traduzione) • Ottima conoscenza Suite Adobe Principali responsabilità.
• Ideazione e stesura piani editoriali • Interaction strategy • Aggiornamento sito web e canali social • Partecipazione alla definizione della strategia editoriale • Partecipazione ad eventi e conferenze stampa • Allineamento costante con i referenti creativi Orario di lavoro.
Full time, dal lunedì al venerdì in sede.
Si offre contratto iniziale in somministrazione con possibilità di stabilizzazione.
I candidati sono invitati a leggere l`informativa privacy nell`apposita sezione del sito web www.
taff.
t La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi e .
Staff S.
.
.
è iscritta all`Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez.
I del Ministero del Lavoro e P.
.
prot.
°39/
Dettagli dell'offerta
- Staff Spa
- Imprecisato
- 02/10/2024
- 31/12/2024
E 216/03... altre informazioni sul lavoroe' richiesta esperienza in ambito marketing e comunicazione (esperienza pregressa in un centro media o agenzia di comunicazione) durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti più progetti contemporaneamente......
Agenzia di comunicazione specializzata dal 2012 nell'organizzazione di raccolta fondi su stand per il settore no profitseleziona a milano e dintorni (varese, como, monza brianza)addetti / e marketing su stand (anche prima esperienza) con buone capacità relazionali e alla ricerca di un lavoro dinamico......
E 216/03... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita’ presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli art... il presente annuncio e’ rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le eta’ e nazionalita’......
Completano il profilo spiccate doti di comunicazione e buona autonomia professionale... principali responsabilità gestione del centralino gestione data/entry archiviazione documenti monitoraggio scadenze prodotti magazzino requisiti cerchiamo una figura dinamica, senza necessità di esperienza particolare......
Chiediamo: ottime doti relazionali e comunicative, capacità di gestione e ordine organizzativo per definire la collocazione di un lavoro distinto all'interno di un processo prestabilito, passione e volontà di affermarsi, automunito/a... offriamo: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato......
Completano il profilo una ottima organizzazione e disciplina e attitudine a stare in gruppo e relazionale... formazione personale e tecnica e piano di crescita in azienda... si occuperà: delle attività di segreteria e accoglimento ordini; archiviazione documentale delle commesse; gestione e controllo......
Offriamo:inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato ccnl commercio come impiegato con una ral di 40... se sei una persona concentrata nel trovare soluzioni, determinata e con buone doti comunicative e persuasive candidati subito!siamo desiderosi di conoscere sei i tuoi requisiti......
L'inquadramento contrattuale ed economico sarà inizialmente a tempo determinato e full time e correlato alle effettive esperienze e capacità valutate in fase di colloquio... il successo che riscontriamo da più di tre generazioni deriva da una forte dedizione e passione che mettiamo in campo sia per la......
Rapporti finanziari e analisi: verifica fatture... analisi dei costi e delle entrate per identificare aree di miglioramento e ottimizzazione... capacità analitiche, precisione e attenzione ai dettagli... abilità nell'utilizzo di software contabili e pacchetto microsoft office......
L’esigenza di questa figura nasce infatti da una situazione specifica e da questa si declina in una serie di possibili scenari... molta formazione sull’ambito lavorativo e l’occasione di portare le proprie idee e conoscenze per far crescere l’azienda e rappresentarla al meglio......