UFFICIO PAGAMENTI E CONTABILITA’ (ACCOUNTING DEPARTMENT)
Descrizione dell'offerta di lavoro
Offriamo un'opportunità unica di entrare a far parte di un'azienda dinamica e in continua espansione.
Se sei alla ricerca di una carriera stimolante in un settore affascinante e vuoi fare la differenza, unisciti a noi e contribuisci al nostro successo e alla nostra crescita.
Nella nostra attività c’è sempre qualcosa da imparare, in quanto le richieste sono sempre diverse e lavoriamo in un contesto internazionale.
Chi Stiamo Cercando.
UFFICIO PAGAMENTI E CONTABILITÀ (ACCOUNTING DEPARTMENT) Stiamo cercando profili Junior e Senior da inserire nel nostro ufficio contabilità e pagamenti.
Di cosa si occuperà il candidato.
Il candidato/a si interfaccerà con i clienti (armatori compagnie da crociera prevalentemente), con i vari fornitori e con le nostre banche per quanto riguarda le comunicazioni relative ai pagamenti.
Si occuperà di registrare e gestire tutte le fatture in ingresso e in uscita, di controllare i flussi finanziari dell'azienda e di registrare tutta la documentazione necessaria.
Requisiti per essere ammessi.
• Serietà ed onestà • Proattività • Lingua inglese (tra di noi e con i business partner parliamo in inglese) • Lingua Slovena • Capacità di lavorare in team • Intenzione di collaborazione professionale a lungo termine Tipo di contratto.
Inizialmente ci sarà un periodo di prova di 6 mesi, l'intenzione è quella di assumere a tempo indeterminato dopo la prova.
Sede di lavoro.
La nostra sede di lavoro è a Sezana (Slovenia), vicinissima al confine italiano ed è dotata di ampio parcheggio.
La seguente posizione NON prevede trasferte, ma in caso, esse sono regolarmente retribuite.
Orario di lavoro.
L'orario di lavoro è dalle 8.
alle dal lunedì al venerdì.
Cerchiamo sempre di non fare ore straordinarie per non stressare e stancare il personale, ad ogni modo si chiede disponibilità a farle soltanto in casi di estrema urgenza.
Le ore di straordinario vengono regolarmente pagate.
Offerta economica.
L’offerta economica verrà valutata in base all'esperienza del candidato.
La nostra intenzione è quella di investire sul personale e di farlo felice.
Formazione in azienda.
Il candidato verrà costantemente seguito in termini di formazione in quanto il nostro obiettivo è quello di avere tutto l’intero team ad un alto livello professionale.
Sarà anche cura del candidato aggiornarsi costantemente e chiedere formazione in caso di necessità.
Nota.
Per candidarsi inviare il proprio CV a
Dettagli dell'offerta
- Newrefs d.o.o.
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- Imprecisato
- 08/08/2024
- 21/01/2025
Com/241404548203347 tramite l’utilizzo del form invio candidatura per “bando 03-2024 vice capo ufficio contabilità... la stessa dovrà contenere un valido indirizzo di posta elettronica da assumere come domicilio per le comunicazioni relative alla selezione e dovrà pervenire - a pena di esclusione -......
Esperienza: stage in altra agenzia di viaggi nell'area amministrazione e finanza... le attività principali, in affiancamento ad un tutor aziendale, saranno la redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti), la tenuta dei registri contabili aziendali, ciclo attivo e passivo,......
Strong knowledge of accounting principles and practices... proficiency in accounting software excellent analytical and problem-solving skills... ensure compliance with all relevant accounting standards, regulations, and tax laws... requisiti di lavoro qualifications: minimum of 5 years of experience......
Rapporti finanziari e analisi: verifica fatture... analisi dei costi e delle entrate per identificare aree di miglioramento e ottimizzazione... capacità analitiche, precisione e attenzione ai dettagli... abilità nell'utilizzo di software contabili e pacchetto microsoft office......
We are seeking a motivated and organized individual to join our growing team as a junior accounting & administration specialist (m/f) in this exciting role, you'll gain valuable experience in accounting fundamentals and office administration tasks... this role will report to the business administration......
) e e perfezionamento dei piani di controllo generali e specifici... la figura ricercata di impiegato/a ufficio qualità sarà inserita a riporto del responsabile ufficio qualità, ed andrà ad ampliare l'organico attualmente esistente per il miglioramento degli standard qualitativi......
Attività principali: · fatturazione elettronica attiva e passiva e prima nota... gestione adempimenti mensili e trimestrali (lipe, esterometro); · gestione degli adempimenti annuali (cu autonomi, ecc... gestione dichiarativi persone fisiche, società di persone di capitali ed enti, 770 ordinario e semplificato......
Controllerà e ottimizzerà le scorte di magazzino e il materiale invenduto, affrontando anche i resi dei clienti... forte capacità di negoziazione, orientamento al risultato e passione... formazione continua per consolidare e migliorare le tue competenze... entrerai in un ambiente che unisce tradizione......
L'inquadramento contrattuale ed economico sarà inizialmente a tempo determinato e full time e correlato alle effettive esperienze e capacità valutate in fase di colloquio... 196/2003 e al gdpr (ue) 2016/679 requisiti di lavoro requisiti *esperienza pregressa di almeno 5 anni come addetto controllo......
Administrative department business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account......