Vedere l'offerta completa

UFFICIO GESTIONE COMMESSE (OPERATION & LOGISTIC DEPARTMENT)

Descrizione dell'offerta di lavoro

Perché Lavorare con Noi.
Offriamo un'opportunità unica di entrare a far parte di un'azienda dinamica e in continua espansione.
Se sei alla ricerca di una carriera stimolante in un settore affascinante e vuoi fare la differenza, unisciti a noi e contribuisci al nostro successo e alla nostra crescita.
Nella nostra attività c’è sempre qualcosa da imparare, in quanto le richieste sono sempre diverse e lavoriamo in un contesto internazionale.
Chi Stiamo Cercando.
UFFICIO GESTIONE ORDINI E LOGISTICA (OPERATIONS AND LOGISTICS DEPARTMENT) Stiamo cercando profili Junior e Senior da inserire nel nostro ufficio gestione ordini.
Di cosa si occuperà il candidato.
Il candidato/a si interfaccerà con i clienti (armatori di compagnie da crociera prevalentemente), con i vari fornitori, con le compagnie di trasporto e con gli uffici doganali.
Si occuperà dell’acquisto dei materiali, del controllo qualità della merce in arrivo e dell’organizzazione dei trasporti fino a bordo nave.
Il compito base di questo dipartimento è quello di garantire ai nostri clienti l’arrivo dei ricambi a bordo nave nei tempi previsti.
Requisiti per essere ammessi.
• Serietà ed onestà • Proattività • Lingua inglese (tra di noi e con i business partner parliamo in inglese) • Capacità di lavorare in team • Intenzione di collaborazione professionale a lungo termine • Essere orientati ad un percorso di carriera e non solo al valore economico • Nota.
è preferibile che il candidato abbia un background tecnico (termotecnico, meccatronico o elettrotecnico) Tipo di contratto.
Inizialmente ci sarà un periodo di prova di 6 mesi, con l'intenzione di assumere a tempo indeterminato dopo la prova.
Sede di lavoro.
La nostra sede di lavoro è a Sezana (Slovenia), vicinissima al confine italiano ed è dotata di ampio parcheggio.
La seguente posizione NON prevede molte trasferte.
Potrebbe essere necessario di rado una visita presso uno dei nostri fornitori.
Le trasferte aziendali vengono regolarmente retribuite.
Orario di lavoro.
L'orario di lavoro è dalle 8.
alle dal lunedì al venerdì.
Cerchiamo sempre di non fare ore straordinarie per non stressare e stancare il personale; ad ogni modo si chiede disponibilità a farle soltanto in casi di estrema urgenza.
Le ore di straordinario vengono regolarmente pagate.
Offerta economica.
L’offerta economica verrà valutata in base all'esperienza del candidato.
La nostra intenzione è quella di investire sul personale e di farlo felice.
Formazione in azienda.
Il candidato verrà costantemente seguito in termini di formazione in quanto il nostro obiettivo è quello di avere tutto l’intero team ad un alto livello professionale.
Sarà anche cura del candidato aggiornarsi costantemente e chiedere formazione in caso di necessità.
Nota.
Per candidarsi inviare il proprio CV a
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Newrefs d.o.o.
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 08/08/2024
Data di scadenza
  • 10/12/2024
Responsabile Gestione Commesse Direttore Tecnico
Adami & associati selezione del personale

Esperienza comprovata nella gestione di commesse in un ambiente edile/stradale/ferroviario... monitorare e gestire i budget delle commesse... descrizione della posizione: siamo alla ricerca di un responsabile gestione commesse direttore tecnico altamente qualificato per unirsi alla squadra......

IMPIEGATO CONTROLLO QUALITA' E UFFICIO ACQUISTI
AMG INTERNATIONAL SRL

E al gdpr (ue) 2016/679 requisiti di lavoro requisiti *esperienza pregressa di almeno 5 anni come addetto controllo qualità e/o ufficio acquisti... amg international srl è alla ricerca di un impiegato controllo qualità e ufficio acquisti descrizione della posizione la risorsa inserita si occuperà......

IMPIEGATO UFFICIO QUALITA
365 gradi srl

La figura ricercata di impiegato/a ufficio qualità sarà inserita a riporto del responsabile ufficio qualità, ed andrà ad ampliare l'organico attualmente esistente per il miglioramento degli standard qualitativi... per azienda cliente metalmeccanica nata negli anni '80, con forte specializzazione nella......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Richiediamo: provenienza da studi come :perito edile, geometra, laurea breve architettura, laurea breve ing edile, esperienza minima di 3 anni maturata nella gestione delle commesse, ottima conoscenza del disegno tecnico e delle lavorazioni civili, oltre a impeccabile organizzazione, ottime capacità......

IMPIEGATO UFFICIO TECNICO COMMERCIALE
365 gradi srl

La figura ricercata di impiegato/a ufficio commerciale sarà inserita a diretto riporto del chief sales office... per azienda cliente metalmeccanica nata negli anni '80, con forte specializzazione nella tecnologia applicata alla lavorazione della lamiera, siamo alla ricerca di un impiegato/a ufficio tecnico......

Responsabile ufficio tecnico
GSXecutive

Esperienza nella gestione di progetti in ambito impiantistico... buona conoscenza di programmi di disegno 3d e 2d con software quali (autocad, inventor o solidworks)gradita esperienza nella gestione di collaboratori all'interno dell'ufficio tecnico... dettagli l'ingegnere si dovrà occupare della gestione......

RICERCA/SELEZIONE PER UFFICIO SPEDIZIONI ITALIA/ESTERO
BETTIO FLYSCREENS SRL

It) seleziona per il proprio organico impiegata/o per ufficio spedizioni italia/estero... mansioni: gestione apertura/chiusura pratiche riparazioni emissione documentazione (ddt) assistenza telefonica a clienti, agenti, fornitori, ecc... monitoraggio delle spedizioni per fornire informazioni dettagliate......

Impiegato/a ufficio Movimento
Gruppo SAI Treviglio

La figura all’interno dell’ufficio si occuperà delle seguenti mansioni:- organizzazione dei servizi e dei turni del personale;- gestione del parco mezzi;- gestione dei documenti e delle scadenze;- gestione delle chiamate con il personale... azienda storica nel trasporto persone con autobus operante nella......

Addetto/a ufficio amministrativo
Irs - Istituto per la Ricerca Sociale Società Cooperativa

Per il nostro istituto ricerchiamo impiegato/a amministrativo/a con le seguenti mansioni: fatturazione attiva; gestione prima nota; riconciliazioni bancarie/carte credito e gestione cassa contanti; verifica incassi, controllo crediti clienti e solleciti; predisposizione distinte per pagamento collaboratori......

Addetto/a gestione formazione finanziata FSE +
PENTA FORMAZIONE SRL

Si occuperà della gestione in autonomia e con responsabilità individuale della programmazione, organizzazione ed erogazione progetti finanziati da fondi fse... penta formazione, società di formazione e consulenza specializzata nella realizzazione di percorsi finalizzati alla crescita delle persone e......