Vedere l'offerta completa

UFFICIO AMMINISTRAZIONE E FONDI MUTUALISTICI

Trento - Trentino Alto Adige

Descrizione dell'offerta di lavoro

DESCRIZIONE AZIENDA Synergie Filiale di Trento seleziona per riconosciuta società trentina una risorsa da inserire in UFFICIO AMMINISTRAZIONE E FONDI MUTUALISTICI POSIZIONE La risorsa sarà inserita nel team di amministrazione e si occuperà di.
- Contatto con i soci per il recupero crediti e la gestione della documentazione associativa - Gestione della modulistica per la richiesta di fondi - Consulenza e valutazione della correttezza delle richieste con supporto agli associati in merito ad eventuali possibilità di scelta - Determinazione dei redditi delle aziende associate al fine di presentare correttamente le domande di erogazione di fondo REQUISITI Si richiede titolo di studio ad indirizzo Economia o diploma di Ragioneria o affine, preferibile esperienza di due anni in ambito contabile oppure in ambito gestione del credito.
Valutiamo candidati/e con ottime doti relazionali e organizzative, con orientamento al risultato e dotate di buona determinazione; disposte ad inserirsi in un percorso formativo altamente specifico e professionalizzante.
ALTRE INFORMAZIONI Si offre.
- Inserimento diretto in azienda, inizialmente con contratto a tempo determinato e successivo contratto a tempo indeterminato.
La ricerca ha scopo di assunzione stabile - Percorso di affiancamento e formazione - Impiego full-time con orario flessibile in entrata e in uscita, con possibilità di riduzione della pausa pranzo a mezz'ora e uscita anticipata al Venerdì - Buono pasto e premio di produzione Luogo di lavoro.
Trento Nord (TN) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs e dei Dlgs e .
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE .
Aut.
Min.
Prot.
N.
? SG del
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Synergie Italia
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Salario
  • 21000€ - 21000€
Data di pubblicazione
  • 07/11/2024
Data di scadenza
  • 05/02/2025
IMPIEGATO CONTROLLO QUALITA' E UFFICIO ACQUISTI
AMG INTERNATIONAL SRL

L'inquadramento contrattuale ed economico sarà inizialmente a tempo determinato e full time e correlato alle effettive esperienze e capacità valutate in fase di colloquio... 196/2003 e al gdpr (ue) 2016/679 requisiti di lavoro requisiti *esperienza pregressa di almeno 5 anni come addetto controllo......

IMPIEGATO UFFICIO QUALITA
365 gradi srl

) e e perfezionamento dei piani di controllo generali e specifici... la figura ricercata di impiegato/a ufficio qualità sarà inserita a riporto del responsabile ufficio qualità, ed andrà ad ampliare l'organico attualmente esistente per il miglioramento degli standard qualitativi......

Stage Retribuito Ufficio Carpenteria
Magazzini Bracchi Srl

La risorsa sarà affiancata dal responsabile dell'ufficio e avrà l'occasione di esercitare vere e proprie mansioni imparando a gestire i preventivi, progetti, rapporto con i fornitori e con la produzione... e' richiesto diploma da geometra o laureando in ingegneria civile, un buon approccio comunicativo......

IMPIEGATO UFFICIO TECNICO COMMERCIALE
365 gradi srl

La figura ricercata di impiegato/a ufficio commerciale sarà inserita a diretto riporto del chief sales office... requisiti di lavoro requisiti: conoscenza approfondita dei processi di vendita e delle tecniche di negoziazione; ottima conoscenza di lettura ed interpretazione del disegno tecnico; conoscenza......

Responsabile ufficio tecnico
GSXecutive

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03... organizzare il personale tecnico, assegnando compiti e delegando responsabilità......

Contabile JR / Amministrazione apprendistato (M/F)
Baumann sideloaders srl

E dl 196/03... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a:contabile jr / amministrazione apprendistato (m/f)la persona scelta verrà inserita in ufficio amministrazione e contabilità e gradualmente responsabilizzata nella gestione di alcune attività contabili/amministrative con la supervisione......

Assistente ufficio acquisti
Soluzione Lavoro Spa

Per azienda di impiantistica industriale, stiamo cercando assistente ufficio acquisti... le principali attività di cui si dovrà occupare sono: individuate i fornitori e le offerte più vantaggiose per l’azienda; pianificare gli acquisti in base alle necessità dei cantieri ed alle giacenze di magazzino......

Stage ufficio contabilità
Mcs travel srl

Esperienza: stage in altra agenzia di viaggi nell'area amministrazione e finanza... le attività principali, in affiancamento ad un tutor aziendale, saranno la redazione di scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti), la tenuta dei registri contabili aziendali, ciclo attivo e passivo,......

Geometra Tecnico preventivista per ufficio tecnico
No Gravity srl

L'attività prevede principalmente lavoro in ufficio... no gravity, società leader nei lavori su fune e nelle manutenzioni in quota, a fronte di notevole aumento di cantieri e di richiesta nel settore, sta ampliando il proprio ufficio tecnico... parte integrante dell’ attività sarà l’ interfaccia con......

Impiegato/a ufficio Movimento
Gruppo SAI Treviglio

Per info e invio dei cv scrivere... la figura all’interno dell’ufficio si occuperà delle seguenti mansioni:- organizzazione dei servizi e dei turni del personale;- gestione del parco mezzi;- gestione dei documenti e delle scadenze;- gestione delle chiamate con il personale... inoltre a titolo preferenziale:-......