Vedere l'offerta completa

UFFICIO ACQUISTI - SETTORE METALMECCANICO - PRATA DI PORDENONE (PN)

Prata di Pordenone - Friuli Venezia Giulia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione azienda Synergie Italia Spa, Divisione Consultant, filiale di SACILE, seleziona per realtà del territorio, operante nel settore metalmeccanico e specializzata nella produzione di corpi illuminanti.
Impiegato/a Ufficio Acquisti.
L’ambiente di lavoro promuove la collaborazione e la creatività, il team aziendale esplora continuamente nuovi stili e tendenze per realizzare nuove soluzioni per i clienti.
Entrando a far parte dell’azienda, diventerai parte di un'organizzazione lungimirante dove la passione per l'illuminazione e l'impegno per l'innovazione si uniscono per ispirare e illuminare idee.
Posizione La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio acquisti.
In particolare, la figura si occuperà di.
gestione ordini fornitori italiani ed esteri verifica del rispetto delle consegne fornitori ed eventuali solleciti attività di scouting fornitori gestione scorte di magazzino caricamento listini fornitori gestione reclami ed eventuali non conformità del materiale con i fornitori prenotazioni spedizioni nazionali ed internazionali Requisiti Requisiti.
Diploma e/o Laurea in ambito economico e/o affini Esperienza pregressa nella mansione Ottima conoscenza della lingua inglese Ottima conoscenza dei principali tools informatici Completano il profilo buone capacità di comunicazione, di organizzazione e la propensione al team working.
Desideriamo entrare in contatto con candidati pieni di energia, entusiasmo e voglia di mettersi in gioco in un processo di continuo apprendimento.
Altre informazioni Si offre.
Inserimento.
Contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione.
Luogo di lavoro.
Zona limitrofa a Prata di Pordenone (PN) Orario di lavoro.
Full time ( e ) L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs e dei Dlgs e .
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE .
Aut.
Min.
Prot.
N.
– SG del Candidati per questo annuncio Hai già un tuo profilo? Clicca qui Email Password Recupero Password Non hai ancora un profilo? Completa il form Il sistema operativo che stai utilizzando fa scadere i file caricati entro un minuto.
ti suggeriamo pertanto di caricare gli allegati come ultimo step prima dell'invio della candidatura.
In caso contrario ti verrà richiesto il caricamento degli stessi ogni 60 secondi.
Nome Cognome Email Conferma Email Dati anagrafici Normativa I candidati ambosessi L.
, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.
ex Regolamento UE Aut.
Min.
Prot.
N.
- SG del
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 18/11/2024
Data di scadenza
  • 16/02/2025
IMPIEGATO CONTROLLO QUALITA' E UFFICIO ACQUISTI
AMG INTERNATIONAL SRL

E al gdpr (ue) 2016/679 requisiti di lavoro requisiti *esperienza pregressa di almeno 5 anni come addetto controllo qualità e/o ufficio acquisti... amg international srl è alla ricerca di un impiegato controllo qualità e ufficio acquisti descrizione della posizione la risorsa inserita si occuperà......

Impiegato Ufficio Acquisti
Magazzini bracchi srl

Spirito di squadra, intraprendenza e voglia di crescere insieme all'azienda completano il profilo... sotto la guida del responsabile dell'ufficio acquisti... forte capacità di negoziazione, orientamento al risultato e passione... un ambiente di lavoro dinamico, stimolante e collaborativo, dove il tuo......

Buyer Junior - Ufficio Acquisti
BRM Gearboxes S.r.l.

Preferibile esperienza operativa nel settore metalmeccanico (meglio se nel ruolo di buyer o di tecnico) informazioni aggiuntive la residenza o il domicilio nei pressi dell'azienda brm costituiscono un plus previsione di assunzione: previo periodo di prova, è prevista una possibile stabilizzazione a lungo......

Agente di vendita per settore arredo - Verona e provincia
Ekotek Srl

L'impegno infatti prevede non un'attivitá stanziale da ufficio tecnico, ma di muoversi sul territorio di pertinenza, in visita ai clienti (studi di architettura, negozi di arredo cucina e arredo bagno, falegnamerie specializzate)... il candidato ideale avrá i seguenti punti di forza: diploma conoscenza......

Assistente ufficio acquisti
Soluzione Lavoro Spa

Per azienda di impiantistica industriale, stiamo cercando assistente ufficio acquisti... la risorsa si occuperà di supportare il responsabile dell’ufficio acquisti per il corretto approvvigionamento dei cantieri gestendo l’acquisto di macchinari e materiali... le principali attività di cui si dovrà occupare......

Docente Installatore di impianti di videosorveglianza
Talentform SpA

Per candidarsi all’offerta inviare il cv a: *****@*****/p> requisiti di lavoro documentata esperienza di almeno 24 mesi nell’ambito formativo di riferimento... luogo di svolgimento: modena (mo) durata: da definire periodo del progetto: da gennaio 2024 orario: 9:00 – 13:00 e 14:00 – 18:00 si offre contratto......

Operatore di produzione settore farmaceutica
Randstad Italia spa

Sede di lavoro: pomezia (rm)... si offre contratto di somministrazione a tempo determinato... i candidati saranno inseriti su linee di produzione automatiche e si occuperanno di: miscelazione materie prime, produzione e confezionamento liquidi, produzione materie plastiche, piccoli interventi di......

AGENTI DI VENDITA SETTORE NANOTECNOLOGIE
COMPENDIUM LAB

Italia a selezionare agenti in nanotecnologie nasce un nuovo modello di business nella tecnologia più evoluta e alla portata di tutti e di tutte le tasche... beh, in altre parole…mettiamola così! come potrebbe cambiare la vita di ognuno di noi se fosse possibile creare tessuti e abiti in grado di......

Agente di commercio – settore piscine
Aleco s.r.l.

Requisiti di lavoro requisiti: esperienza pregressa nel settore delle piscine capacità di gestire autonomamente la propria attività di vendita conoscenza approfondita del mercato e dei prodotti del settore ottima capacità di comunicazione e negoziazione disponibilità a spostamenti sul territorio nazionale......

Agente di commercio – settore piscine
Aleco s.r.l.

Requisiti di lavoro requisiti: esperienza pregressa nel settore delle piscine capacità di gestire autonomamente la propria attività di vendita conoscenza approfondita del mercato e dei prodotti del settore ottima capacità di comunicazione e negoziazione disponibilità a spostamenti sul territorio nazionale......