Vedere l'offerta completa

UFFICIO ACQUISTI E GESTIONE MAGAZZINO IN SERMIDE LOMBARDIA ITALIA

Sermide - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Verifica la tua compatibilità con questo annuncio ? % Candidati Eurointerim S.
.
.
- Filiale di Suzzara ricerca urgentemente per Azienda operante nel settore Manifatturiero, un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Acquisti e Magazzino.
IMPIEGATA /O UFFICIO ACQUISTI E GESTIONE DEL MAGAZZINO Descrizione del lavoro.
la figura professionale ricercata dovrà svolgere in autonomia le seguenti attività, rispondendo direttamente ai responsabili di produzione.
Occuparsi del monitoraggio costante delle giacenze di magazzino Effettuare il carico e scarico merci a gestionale Curare gli ordini a fornitori Dedicarsi alla ricerca attiva di nuovi fornitori     ​ Competenze richieste.
i requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono.
Esperienza maturata nel ruolo in contesti di produzione manifatturiera Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata Competenze nella negoziazione e gestione dei fornitori Conoscenza delle dinamiche di mercato e delle strategie di approvvigionamento Tipo di assunzione.
iniziale contratto a termine, scopo successiva conferma a tempo indeterminato.
Data l'urgenza, si richiede immediata disponibilità.
Disponibilità lavorativa.
full time giornaliero   Luogo di lavoro.
vicinanze Sermide e Felonica La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.
gs.
n.); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.
urointerim.
t/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE ).
Eurointerim S.
.
.
- Aut.
Min.
SG del .
Più dettagli Posti vacanti.
1 Anni di esperienza.
3-5 anni Percentuale di occupazione.
Full-time Gestisce altre persone.
No Tipo di occupazione.
Lavoro temporaneo a scopo assunzione Livello organizzativo.
Professional / Specialist Livello di istruzione.
Diploma di Scuola Secondaria Superiore / Istituto Professionale Dettagli sull'istruzione.
Altro Patente.
B Mezzo di trasporto.
Auto Mappa
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 04/10/2024
Data di scadenza
  • 02/01/2025
IMPIEGATO CONTROLLO QUALITA' E UFFICIO ACQUISTI
AMG INTERNATIONAL SRL

E al gdpr (ue) 2016/679 requisiti di lavoro requisiti *esperienza pregressa di almeno 5 anni come addetto controllo qualità e/o ufficio acquisti... amg international srl, siamo azienda full service dell'entertainment, leader in italia ed europa... amg international srl è alla ricerca di un......

Ricerca/selezione impiegata/o ufficio commerciale italia
Bettio flyscreens srl

Applicato: metalmeccanica industria qualifica: impiegata/o ufficio back office commerciale o impiegata/o ufficio front office commerciale contratto: tempo determinato 12 mesi e successiva trasformazione a tempo indeterminato sede lavoro: principalmente in una delle unità produttive a marcon/ve o casale......

Buyer Junior - Ufficio Acquisti
BRM Gearboxes S.r.l.

Preferibile esperienza operativa nel settore metalmeccanico (meglio se nel ruolo di buyer o di tecnico) informazioni aggiuntive la residenza o il domicilio nei pressi dell'azienda brm costituiscono un plus previsione di assunzione: previo periodo di prova, è prevista una possibile stabilizzazione a lungo......

IMPIEGATO UFFICIO/ADDETTO AL MAGAZZINO
G.E.S.A. SRL

La risorsa dovrà occuparsi di inserimento date, compilazione presenze, controllo magazzino e ordini ai fornitori, registrazione fatture, scansioni, aggiornamenti lavorato, controllo email... affermata azienda multiservizi operante a livello nazionale per nota azienda di carpenteria navale cerca addetto......

IMPIEGATO/A - SUPPORTO UFFICIO ACQUISTI - OIL & GAS
Quest Global

Requisiti di lavoro specialized knowledge / skills: - italian and english both spoken and written fluent; - good communication skills; - good interpersonal relationship management skills; - ability to work in a team and effective in coordination; - experience in managing technical documentation; - good......

Responsabile Magazzino Automotive
Adami & associati selezione del personale

Conoscenza dei sistemi informatici e dei software di gestione del magazzino... conoscenza approfondita delle pratiche di gestione del magazzino e delle procedure di inventario... client description: la nostra società cliente è in cerca di un responsabile magazzino automotive... luogo: sassari (ss) responsabilità......

RESPONSABILE DI MAGAZZINO
365 gradi srl

Il/la professionista rispondendo alla proprietà dovrà garantire la corretta gestione del magazzino assicurandone il funzionamento in modo efficiente... per azienda cliente realtà dinamica e in forte crescita facente parte di un gruppo multinazionale, stiamo ricercando un/a responsabile di magazzino......

Impiegato Uffici Acquisti - Buyer
Magazzini Bracchi Srl

Hai esperienza negli acquisti e vorresti lavorare in un'azienda in forte espansione?sei alla ricerca di una opportunità lavorativa che concili le tue doti relazionali con la tua crescita professionale? questa può essere la tua occasione! magazzini bracchi, storica azienda versiliese ricerca un impiegato/a......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Buona dialettica e buona predisposizione al contatto telefonico; buone doti di relazione con i clienti, i colleghi e la direzione; buone capacità di gestione del cliente; buone capacità di gestione dello stress; flessibilità e disponibilità a svolgere lavoro straordinario... costituirà titolo preferenziale:......

IMPIEGATO UFFICIO QUALITA
365 gradi srl

La figura ricercata di impiegato/a ufficio qualità sarà inserita a riporto del responsabile ufficio qualità, ed andrà ad ampliare l'organico attualmente esistente per il miglioramento degli standard qualitativi... per azienda cliente metalmeccanica nata negli anni '80, con forte specializzazione nella......