Vedere l'offerta completa

TRENITALIA: CAPITRENO E CUSTOMER ADVISOR - UMBRIA

Descrizione dell'offerta di lavoro

Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ricerca diplomati da inserire in un percorso formativo professionalizzante per Capitreno e Customer Advisors in Trenitalia SpA per la Regione Umbria . Descrizione posizioni ricercate : Capo Treno Sarai l'immagine dell'Azienda per i passeggeri, Brand Ambassador e garante della qualità dei nostri servizi a bordo treno per la migliore esperienza di viaggio dei nostri clienti. Sarai il punto di riferimento per i viaggiatori sottobordo e a bordo del treno: accoglierai, orienterai, informerai i clienti dando indicazioni in modo chiaro, trasparente e professionale, e verificherai i titoli di viaggio dei passeggeri provvedendo, se necessario, alla loro regolarizzazione. Sarai responsabile del trasporto delle persone garantendo loro un servizio sicuro, puntuale e confortevole nel pieno rispetto delle regole, delle procedure e delle norme di sicurezza, anche in situazioni stressanti. Customer Advisor Sarai l'immagine dell'Azienda per i viaggiatori, curerai la qualità dei nostri servizi a terra per offrire ai clienti un'esperienza di eccellenza in stazione. Sarai il punto di riferimento in stazione: accoglierai, orienterai ed informerai i clienti in modo chiaro e trasparente anche in caso di criticità. Svolgerai attività di promozione, vendita e realizzazione dei nostri servizi. Sarai orientato alle Persone di cui intercetterai i bisogni al fine di offrire servizi in linea con le loro esigenze ed aspettative. Tipologia contrattuale di inserimento : contratto di apprendistato professionalizzante. Sede : Regione Umbria. Requisiti richiesti: età compresa tra i 18 e i 29 anni in relazione alla tipologia contrattuale di inserimento; diploma di scuola superiore quinquennale tra i seguenti indirizzi di studio : Agricoltura, sviluppo rurale, valorizzazione dei prodotti del territorio e gestione delle risorse forestali e montane; Arti ausiliarie delle professioni sanitarie: odontotecnico/ottico; Gestione delle acque e risanamento ambientale; Industria e artigianato per il Made in Italy; Pesca commerciale e produzioni ittiche; Servizi culturali e dello spettacolo; Servizi per la sanità e l'assistenza sociale; Servizi Commerciali; Geometra; Ragioneria; Amministrazione, Finanza e Marketing; Sistema Moda; Grafica e Comunicazione; Costruzioni Ambiente e Territorio; Enogastronomia e Ospitalità Alberghiera; Turismo; Agraria, Agroalimentare e Agroindustria; Chimica, Materiali e Biotecnologie; Liceo Artistico; Liceo Classico; Liceo Linguistico; Liceo Musicale e Coreutico; Liceo Scientifico; Liceo Scienze Umane; conoscenza della lingua inglese almeno nel livello B2 secondo il Quadro Comune Europeo (da indicare nell'apposito campo del form on-line); Residenza nella regione Umbria . Requisito preferenziale : il voto di diploma può essere utilizzato come requisito preferenziale. Se hai voglia di metterti in gioco e cogliere l'opportunità di far parte del Gruppo FS Italiane candidati a questa offerta di lavoro entro il 3 dicembre 2024 . Ti aspettiamo! Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Produzione / Operations Tipo di occupazione: Apprendistato
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 26/11/2024
Data di scadenza
  • 24/02/2025
Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......

German beauty advisor for Majorel iìItaly
Majorel italy srl

Apply today! description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... requisiti di lavoro your profile: must have excellent communication skills, empathy & high focus on customer satisfaction......

Greek Beauty Advisor Expert – Skin for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Above all, enjoy the experience of working with this highly prestigious brand l’oréal group! welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... requisiti di lavoro requirements your profile: must have • cosmetology......

Greek Beauty Advisor Expert – Hair Color for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Above all, enjoy the experience of working with this highly prestigious brand l’oréal group! welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... live chat, phone, emails, webforms, social 1:1) by providing excellent......

English Beauty Advisor Expert – Skin for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Above all, enjoy the experience of working with this highly prestigious brand l’oréal group! welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... requisiti di lavoro requirements your profile: must have • cosmetology......

English Beauty Advisor Expert – Hair Color for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Above all, enjoy the experience of working with this highly prestigious brand l’oréal group! welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... live chat, phone, emails, webforms, social 1:1) by providing excellent......

Greek Beauty Advisor for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... your profile: must have excellent communication skills, empathy & high focus on customer satisfaction customer orientation, problem......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......