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TRASPORTATION PROCUREMENT SUPERVISOR
Pozzuolo Martesana
- Lombardia
Descrizione dell'offerta di lavoro
Randstad HR Solutions, per conto di una multinazionale di logistica e trasporti nel settore Healthcare, ricerca una risorsa brillante e motivata da inserire come
Trasportation Procurement Supervisor ? Key Account
presso la sede di Pozzuolo Martesana (MI).
La risorsa sarà responsabile della gestione delle attività di approvvigionamento nel settore dei trasporti, garantendo l'ottimizzazione dei costi e l'efficienza delle operazioni logistiche.
Questa figura lavorerà a stretto contatto con i fornitori e i team interni per assicurare un servizio di alta qualità.
Responsabilità Responsabilità.
· Sviluppare e implementare strategie di approvvigionamento per il trasporto, in linea con gli obiettivi aziendali, promuovendo anche Tender.
· Valutare e selezionare fornitori di servizi di trasporto, gestendo le trattative contrattuali.
· Monitorare le performance dei fornitori e garantire il rispetto degli SLA (Service Level Agreements).
· Collaborare con il team logistico per analizzare e migliorare i processi di trasporto e distribuzione.
· Collaborare con il reparto Legal & Quality per la redazione e controllo dei contratti e dei Quality Agreement.
· Analizzare i costi e proporre soluzioni per ottimizzare le spese di trasporto.
· Gestire e risolvere eventuali problemi legati alla logistica e ai fornitori.
· Mantenere aggiornate le informazioni sui fornitori e i contratti, fornendo report regolari sulla performance.
Allineata a questa attività, il ruolo prevede la gestione delle relazioni con i clienti chiave dell'azienda.
Questa figura avrà l'obiettivo di garantire la massima soddisfazione dei clienti e di contribuire alla crescita dei ricavi attraverso strategie di vendita mirate.
A tal proposito, a fianco delle precedenti responsabilità, si chiede di.
· Gestire un portafoglio di clienti strategici, fungendo da punto di contatto principale.
· Sviluppare e implementare piani strategici per ogni key account, identificando opportunità di cross-selling e up-selling.
· Analizzare le esigenze dei clienti e fornire soluzioni personalizzate.
· Collaborare con i team interni (marketing, prodotto, assistenza clienti) per garantire un servizio eccellente.
· Monitorare le performance dei clienti e fornire reportistica regolare sulla soddisfazione e sullo sviluppo delle vendite.
· Negoziare contratti e accordi commerciali, garantendo il raggiungimento degli obiettivi di fatturato; incluso la preparazione di Tender.
· Partecipare a fiere, eventi e incontri con i clienti per promuovere i prodotti/servizi dell'azienda.
La risorsa sarà responsabile della gestione delle attività di approvvigionamento nel settore dei trasporti, garantendo l'ottimizzazione dei costi e l'efficienza delle operazioni logistiche.
Questa figura lavorerà a stretto contatto con i fornitori e i team interni per assicurare un servizio di alta qualità.
Responsabilità Responsabilità.
· Sviluppare e implementare strategie di approvvigionamento per il trasporto, in linea con gli obiettivi aziendali, promuovendo anche Tender.
· Valutare e selezionare fornitori di servizi di trasporto, gestendo le trattative contrattuali.
· Monitorare le performance dei fornitori e garantire il rispetto degli SLA (Service Level Agreements).
· Collaborare con il team logistico per analizzare e migliorare i processi di trasporto e distribuzione.
· Collaborare con il reparto Legal & Quality per la redazione e controllo dei contratti e dei Quality Agreement.
· Analizzare i costi e proporre soluzioni per ottimizzare le spese di trasporto.
· Gestire e risolvere eventuali problemi legati alla logistica e ai fornitori.
· Mantenere aggiornate le informazioni sui fornitori e i contratti, fornendo report regolari sulla performance.
Allineata a questa attività, il ruolo prevede la gestione delle relazioni con i clienti chiave dell'azienda.
Questa figura avrà l'obiettivo di garantire la massima soddisfazione dei clienti e di contribuire alla crescita dei ricavi attraverso strategie di vendita mirate.
A tal proposito, a fianco delle precedenti responsabilità, si chiede di.
· Gestire un portafoglio di clienti strategici, fungendo da punto di contatto principale.
· Sviluppare e implementare piani strategici per ogni key account, identificando opportunità di cross-selling e up-selling.
· Analizzare le esigenze dei clienti e fornire soluzioni personalizzate.
· Collaborare con i team interni (marketing, prodotto, assistenza clienti) per garantire un servizio eccellente.
· Monitorare le performance dei clienti e fornire reportistica regolare sulla soddisfazione e sullo sviluppo delle vendite.
· Negoziare contratti e accordi commerciali, garantendo il raggiungimento degli obiettivi di fatturato; incluso la preparazione di Tender.
· Partecipare a fiere, eventi e incontri con i clienti per promuovere i prodotti/servizi dell'azienda.
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Dettagli dell'offerta
Azienda
- Randstad Italia SpA
Tipo di Contratto
- Imprecisato
Data di pubblicazione
- 05/11/2024
Data di scadenza
- 03/02/2025
MAINTENANCE / TECHNICAL DEPARTMENT
Rainsteal Oil & Gas Limited, UK.
Administrative department business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account......