Vedere l'offerta completa

TRANSPORTATION COMMODITY MANAGER

Vigasio - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

Randstad HR Solutions per Epta, azienda multinazionale leader in ambito refrigerazione commerciale, ricerca e seleziona un TRANSPORTATION COMMODITY MANAGER per l'hub logistico di Vigasio (VR).
Retribuzione annua.
€ esperienza da 6 a 10 anni responsabilità Principali responsabilità.
- Gestire i contratti per i servizi di trasporti stradali, aerei e marittimi, logistici, i contratti 3PL e i magazzini in un contesto internazionale.
- Condurre le trattative con i fornitori e i partner logistici per ottenere le migliori condizioni contrattuali, sia in termini di costi che di tempi di consegna.
- Monitorare le prestazioni dei fornitori e garantire il rispetto degli SLA (Service Level Agreements) e dei KPI (Key Performance Indicators).
- Collaborare con i reparti interni (logistica, produzione, supply chain) per allineare le esigenze aziendali con le soluzioni di trasporto e logistica.
- Identificare le opportunità di riduzione dei costi all'interno della rete logistica globale.
- Coordinare gli audit dei fornitori per garantire la conformità alle normative, agli standard di sicurezza e alle politiche aziendali.
- Collaborare attivamente con i team di logistica e trasporti per gestire progetti e sviluppare strategie di miglioramento continuo.
- Rimanere aggiornati sulle tendenze del mercato e sulle innovazioni nel settore della logistica e dei trasporti, identificando nuove soluzioni che forniscano vantaggi competitivi all'azienda.
qualifiche Requisiti.
- Almeno 5 anni di esperienza in ruoli quali Commodity Manager, Procurement o Purchasing nei settori trasporti, 3PL o logistica, con particolare attenzione alle operazioni internazionali.
- Conoscenza approfondita delle dinamiche del mercato dei trasporti e della logistica, compresi i contratti con i fornitori di servizi 3PL.
- Capacità di negoziazione avanzata, con esperienza nella gestione di trattative complesse e contratti a lungo termine.
- Capacità di analisi dei costi e di gestione del budget, con esperienza nella riduzione dei costi attraverso l'ottimizzazione della supply chain.
- Conoscenza fluente dell'inglese e del francese, sia parlata che scritta, per gestire le comunicazioni e le trattative con i partner internazionali.
- Forte capacità di problem solving ed eccellente capacità di gestione delle priorità.
- Disponibilità a trasferte nazionali e internazionali.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.
andstad.
t/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio Laurea I Liv
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Randstad
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 06/03/2025
Data di scadenza
  • 04/06/2025
store manager settore calzature - bussolengo (vr)
Randstad Italia S.p.A.

A, divisione delivery center key client, seleziona per azienda leader nella distribuzione al dettaglio di calzature, uno store manager... luogo di lavoro: bussolengo (vr) responsabilità entrerai a far parte di un’azienda solida che cerca di trasmettere attraverso la figura dello store manager la propria......

STORE MANAGER SUPERMERCATO - ROSA' (VI)
Randstad Italia S.p.A

Altre informazioni sul lavorodi cosa ti occuperai? lo store manager che cerchiamo risponderà direttamente all’area manager e sarà responsabile della conduzione del negozio in tutte le attività che la compongono: -coordinamento del personale del punto vendita e supporto nello svolgimento di attività operative......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... proporre miglioramenti per la sicurezza sul cantiere e interfacciarsi con le autorità......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......

Responsabile Project Manager
Magazzini bracchi srl

Vuoi essere il punto di riferimento per la gestione di progetti unici e ambiziosi?hai ottime doti comunicative e organizzative e ti piacerebbe lavorare coordinando project manager all'interno di un'azienda in forte espansione? magazzini bracchi srl, leader nella progettazione e realizzazione di soluzioni......

Service Area Manager macchine agricole /mov. terra (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: service area manager macchine agricole /movimento terra (m/f) la figura verrà inserita all’interno dell’area service e sarà punto di riferimento per i clienti per l’assistenza post-vendita, in particolare si occuperà di : programmare gli interventi di......

Project Manager Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità all'ambiente lavorativo, buone doti di comunicazione... completano il profilo buone capacità di lavorare in team, capacità di multitasking e gestione delle priorità......

Architect/ Project Manager Torino
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo architect/ project manager sulla sede di torino... e' necessaria un'esperienza in ruoli sistemistici, non inferiore ai 3 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti più progetti contemporaneamente, in società caratterizzate da forte propensione......

Project Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......