Vedere l'offerta completa

TRANSFORMATION PROJECT MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Pronto per il tuo futuro?   Dall'Intelligenza Artificiale alla gig economy, il mondo del lavoro sta cambiando velocemente.
Con il Gruppo Adecco potrai metterti in gioco e dare il tuo contributo per plasmarlo, quel mondo.
Perché? Perché le aziende con cui collaboriamo si affidano a noi per risolvere le loro sfide più critiche.
Ma anche perché lavoriamo in un’organizzazione che non solo guarda al futuro, ma cerca di prevederlo.
Il nostro impegno è volto a promuovere nuove idee e ad adoperare tecnologie sempre più innovative.
Con noi, potrai affiancare i nostri clienti nell’affrontare le sfide che si pongono, e allo stesso tempo avrai l’occasione di lavorare ogni giorno su te stesso per migliorare costantemente.
Potrai farlo attraverso attività di sviluppo personale e formazione professionale, e grazie a numerose opportunità di collaborazione e scambio che ti permetteranno di imparare e crescere.
Mettiamoci al lavoro!   The Adecco Group Italy is looking for a Transformation Project Manager to join its team with a partially dedicated assignment to a Large Account in HR Staffing Services.
The mission of this role is to lead and facilitate operatives change initiatives aimed at achieving specific objectives or outcomes.
The Transformation Project Manager will be involved in different tasks such as.
·        Project Planning and Strategy Development (Define project scope, objectives, and deliverables and Develop a project plan outlining timelines, milestones, and resource requirements).
·        Developing internal Efficiency “culture” across the Customer Centric Business Unit in Italy ·        Support the delivery team to drive process improvements using Lean and other continuous process improvement tools.
·        Contribute to process continuous improvement including design and deployment ·        Be accurate defining appropriate KPIs / metrics, shape the more effective ways to report the figures and keep every output timely and completely.
·        Maintaining a continuous approach of active listening, starting from a specific orientation to the business needs.
·        Ensure a data driven way to take the decisions.
·        Ensure that processes are aligned with the Company compliance framework.
·        Monitor improvements impacts by defining and measuring kpis.
Project aspects.
responsible for the overall coordination, implementation and control of specific projects ensuring consistency with company strategy, commitments and goals -           Facilitate the definition of project scope, goals, tasks and deliverables -           Lead the planning and implementation of project -           Provide direction and support to cross-functional teams -           Manage project KPIs and budget -           Facilitate meetings and workshops -           Constantly monitor and report on progress of the project to all stakeholders   Efficiency aspects.
responsible for improving processes, teaching Lean tools/methods and instilling Efficiency culture/practices within the workplaces -           Responsible for leading multiple implementations -           Articulate the problem, baseline current state, analyze root cause, recommend improvements, and monitor results -           Create process documentation -           Deliver trainings and appropriate materials   REQUIREMENTS.
-           Bachelor degree and 1-2 years’ experience as a Business Process Consultant, Business Analyst, and/or Project Manager -           Ability to apply project manager principles (including schedule, scope, communications, risk, and quality) and to facilitate meetings/workshops -           Lean culture -           Experience modeling and deploying business processes -           Effective communication skills and the ability to communicate appropriately at all levels of the organization About us Con oltre colleghi in tutto il mondo, The Adecco Group, presente in Italia con oltre professionisti, è la più importante piattaforma multibrand di HR Solutions per il mondo del lavoro, leader a livello globale nei servizi dedicati alla gestione delle Risorse Umane.
La sua sede principale è a Zurigo, è presente in oltre 60 Paesi con più di uffici e ogni giorno impiega oltre lavoratori presso aziende clienti.
The Adecco Group Italia, per far fronte alle sempre più crescenti sfide del mercato e potendo contare su un forte network internazionale, in aggiunta ai quasi 500 colleghi nell’headquarter di Milano, dispone di tre business unit specializzate nei propri ambiti di appartenenza.
Adecco, Akkodis, LHH.
Let’s make the world a better place to work.
il nostro impegno è garantire che le persone siano ispirate, motivate e formate per affermarsi in un contesto lavorativo in continua evoluzione, e che le aziende, le istituzioni e la scuola siano supportate e sostenute nella loro strategia di miglioramento e sviluppo.
Adecco è la società di The Adecco Group che si occupa di mettere in contatto le persone con le giuste opportunità di lavoro e le imprese con i migliori candidati.
Siamo presenti in oltre 60 Paesi in tutto il mondo, in Italia con un team di oltre professionisti e con più di 300 filiali su tutto il territorio nazionale che lavorano ogni giorno per aiutare le persone aiutare le persone a valorizzare il loro talento e le aziende a migliorare la loro competitività.
Adecco è un datore di lavoro di pari opportunità che sostiene la diversity e l’inclusione.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi del D.
gs ed a persone di tutte le età, nazionalità, etnia, orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale e credo religioso ai sensi dei decreti legislativi e .
Questo annuncio di lavoro è pubblicato da The Adecco Group - Direzione Risorse Umane - Via Tolmezzo, Milano, Italia – www.
deccogroup.
t Posting date.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • The Adecco Group
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 13/06/2024
Data di scadenza
  • 11/09/2024
Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate... il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani......

Assistant Project Manager
Exekon

La tua missione: supporterai il project manager nelle attività quotidiane relative ad assistenza e implementazione di progetti in ambito gestionale e produttivo... cosa stiamo cercando cerchiamo una figura motivata e propositiva da inserire nel nostro team di customer care e affiancherà il project manager......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Project manager formazione finanziata
Cvxrecruiting

Azienda consolidata operante nel settore della formazione finanziata, con sede a roma, ricerca un/una project manager nell’ambito della formazione finanziata che gestisca la programmazione didattica, l'organizzazione e l'erogazione di interventi finanziati... nello specifico il/la project manager gestirà......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager, avere una formazione prevalentemente di tipo meccanico, possedere una buona conoscenza della lingua inglese ed avere buone capacità nella gestione dei progetti... selecta sas, società di ricerca e selezione del personale......

Project manager junior (anche da formare)
Studio Pavan Srl

Importante azienda di circa 200 dipendenti, che progetta , produce e commercializza macchinari di alta tecnologia, su commessa, ricerca un project manager junior anche da formare... pensiamo a un diplomato o laureato in ingegneria, anche con poca esperienza maturata in altri settori, che sia interessato......

Project Manager Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità all'ambiente lavorativo, buone doti di comunicazione... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita' presenti e future di selezione e di reclutamento......