TRANSFORMATION MANAGER
Descrizione dell'offerta di lavoro
Transformation Manager Responsibilities The Transformation Manager will be responsible of the following activities.
Work closely and collaboratively with regional and country leadership to develop strategic plans and coordinate strategic business planning process; Lead and execute impactful and effective change management initiatives and programmes, highlighting the benefits, costs and risks; Be responsible for the successful delivery of transformation initiatives and the associated reporting activities; Develop decision templates (analysis and presentations) for the (top) management of the company; Provide hands on project execution support and/ or direct execution as project manager when required, bringing in and implementing your ideas; Coordinate with Regional and Country teams to increase operating efficiencies and profitability, translating into a set of optimisation measures (e.
.
Procurement, Self-Delivery or SG&A); Collaborate with and support business lines to enhance the professionalization of people, processes and output within the organization; Periodic reporting on optimisation & professionalisation measures; Supporting transformation journey in Europe Africa, driving change and execution of our transformation plan; Supporting definition and implementation of strategical goals; Developing an integrated program level plan and managing interdependencies and potential conflicts with work stream teams; Analyzing root causes, scoping, structuring, and initiating transformation projects on group level or in specific countries; Identifying, quantifying, and assessing risk for improvement initiatives to optimize organizational and operational structures.
Your Profile Application with the following requirements will be taken into consideration.
5-10 years of experience in Business Transformation & Strategy area.
Advanced degree (MBA) is a plus.
Degree in Business Administration, Economics, Industrial Engineering, or Real Estate Management.
Fluent English is mandatory.
Leadership Skills, Analytical & Strategic thinking, problem solving, good communication skills.
Dettagli dell'offerta
- LHH
- Imprecisato
- 29/11/2024
- 27/02/2025
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... predisposizione alla salute e sicurezza sul lavoro (sal)......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... almeno 5 anni di esperienza nel campo delle risorse umane, con almeno 2 anni in un ruolo......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... almeno 5 anni di esperienza nel campo delle risorse umane, con almeno 2 anni in un ruolo......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... predisposizione alla salute e sicurezza sul lavoro......
La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... il candidato dovrà aver maturato almeno......
Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il site manager, rispondendo al direttore di cantiere, è responsabile dell'attuazione......
Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......
Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......
Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... collaborare con il team di vendita......
Ottima conoscenza della lingua inglese: è richiesta una fluidità professionale nelle comunicazioni verbali e scritte... il candidato ideale avrà una comprovata esperienza nel campo relativo alle macchine di processo utilizzate nel settore alimentare e una solida competenza nella gestione delle vendite......