Vedere l'offerta completa

TRANSFORMATION MANAGER

Cologno Monzese - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

LHH is supporting an international client company in hiring a:


Transformation ManagerResponsibilitiesThe Transformation Manager will be responsible of the following activities:
Work closely and collaboratively with regional and country leadership to develop strategic plans and coordinate strategic business planning process;Lead and execute impactful and effective change management initiatives and programmes, highlighting the benefits, costs and risks;Be responsible for the successful delivery of transformation initiatives and the associated reporting activities;Develop decision templates (analysis and presentations) for the (top) management of the company;Provide hands on project execution support and/ or direct execution as project manager when required, bringing in and implementing your ideas;Coordinate with Regional and Country teams to increase operating efficiencies and profitability, translating into a set of optimisation measures (e.g. Procurement, Self-Delivery or SG&A);Collaborate with and support business lines to enhance the professionalization of people, processes and output within the organization;Periodic reporting on optimisation & professionalisation measures;Supporting transformation journey in Europe Africa, driving change and execution of our transformation plan;Supporting definition and implementation of strategical goals;Developing an integrated program level plan and managing interdependencies and potential conflicts with work stream teams;Analyzing root causes, scoping, structuring, and initiating transformation projects on group level or in specific countries;Identifying, quantifying, and assessing risk for improvement initiatives to optimize organizational and operational structures.Your ProfileApplication with the following requirements will be taken into consideration:
5-10 years of experience in Business Transformation & Strategy area.
Advanced degree (MBA) is a plus. Degree in Business Administration, Economics, Industrial Engineering, or Real Estate Management.
Fluent English is mandatory.
Leadership Skills, Analytical & Strategic thinking, problem solving, good communication skills.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • LHH
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 15/11/2024
Data di scadenza
  • 13/02/2025
Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori......

Export Sales Manager
Arrow srl

Realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... capacità di motivare il team e risolvere i problemi... competenze richieste competenze......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......