Vedere l'offerta completa

TRADE MARKETING MANAGER - SPORTING GOODS

Descrizione dell'offerta di lavoro

La tua nuova azienda Il nostro cliente è un'importante player nel segmento Sport Equipment. Società solida e strutturata, DNA italiano, ben capitalizzata e presenza internazionale. Oggi per il potenziamento della struttura commerciale è alla ricerca di un Trade Marketing Manager con esperienza pregressa nel sales. Il tuo nuovo ruolo Il candidato ideale possiederà una profonda comprensione della dinamica relativa a distributori e rivenditori, una mentalità eccezionale per le vendite e il trade marketing, abilità nella gestione delle persone e delle vendite, e la capacità di sviluppare ed eseguire piani strategici che migliorino la presenza sul mercato e la crescita delle vendite nei prossimi anni. Nello specifico, sono sotto la sua responsabilità: Sviluppare e implementare strategie per attivare nuovi rivenditori, migliorando la distribuzione numerica e ampliando la quota di mercato. Implementare e gestire un piano di ridistribuzione per migliorare il processo di ordinazione dai distributori ai rivenditori, ottimizzando le performance di vendita. Massimizzare la penetrazione di mercato e il potenziale di vendita per i nuovi prodotti aziendali. Aumentare la visibilità dei prodotti nei negozi al dettaglio attraverso strategie di marketing e display efficaci. Coordinare un programma globale per promoter, inclusa la sviluppo della strategia, pianificazione delle azioni, impostazione e monitoraggio dei KPI per stimolare le vendite attraverso il coinvolgimento dei promotori. Coinvolgimento e formazione dei rappresentanti di vendita. Sviluppare e gestire, supportato dal team di promoter, programmi di formazione per i rappresentanti di vendita, sia per i venditori dei distributori che per i rappresentanti di vendita diretta, per garantire che siano ben equipaggiati per stimolare le vendite. Sviluppare e gestire un programma completo per strumenti e materiali commerciali a supporto degli sforzi di vendita e per migliorare il coinvolgimento dei rivenditori. Creare e implementare programmi mirati ad attivare gli utenti finali locali, aumentando la fedeltà al marchio e l’adozione del prodotto a livello di consumatore. Gestire un team ad oggi di 6 persone ma in forte espansione. Di cosa hai bisogno per aver successo Il candidato ideale è un venditore esperto con un’esperienza di 3-5 anni nel ruolo in aziende del settore Sporting Goods o FMCG. Inoltre, viene richiesta un’esperienza pregressa nella gestione di risorse sul territorio e nello sviluppo e nell’implementazione di strategie di trade marketing di successo. Cosa devi fare ora Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV. Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove. I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l’informativa obbligatoria sulla privacy sul sito ..., sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 945013) nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Hays
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 10/12/2024
Data di scadenza
  • 10/03/2025
Junior marketing, social media manager
I viaggi di seve

Per la nostra sede di treviso stiamo cercando un junior marketing and social media manager (candidatura aperta ad ambo i sessi), età compresa tra i 22 e 28 anni, per uno stage retribuito di 6 mesi con possibilità di passaggio a contratto full time a tempo indeterminato... conoscenza di tutti i pacchetti......

Digital Marketing Specialist
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Ottima conoscenza della lingua inglese: è richiesta una fluidità professionale nelle comunicazioni verbali e scritte... il candidato ideale avrà una comprovata esperienza nel campo relativo alle macchine di processo utilizzate nel settore alimentare e una solida competenza nella gestione delle vendite......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... predisposizione alla salute e sicurezza sul lavoro (sal)......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... almeno 5 anni di esperienza nel campo delle risorse umane, con almeno 2 anni in un ruolo......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... almeno 5 anni di esperienza nel campo delle risorse umane, con almeno 2 anni in un ruolo......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... predisposizione alla salute e sicurezza sul lavoro......

Sales Manager Como
Adami & associati selezione del personale

Ottima conoscenza della lingua inglese: è richiesta una fluidità professionale nelle comunicazioni verbali e scritte... il candidato ideale avrà una comprovata esperienza nel campo relativo alle macchine di processo utilizzate nel settore alimentare e una solida competenza nella gestione delle vendite......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... il candidato dovrà aver maturato almeno......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il site manager, rispondendo al direttore di cantiere, è responsabile dell'attuazione......