Vedere l'offerta completa

TRADE MARKETING MANAGER ITALIA/FRANCIA

Descrizione dell'offerta di lavoro

Il candidato/a, riportando al CMO, avrà le seguenti responsabilità: Definire la strategia di marketing in Italia e in Francia nel rispetto della strategia di marketing globale Conquistare quote di mercato, fidelizzando i consumatori attuali e raggiungendone di nuovi per i mercati di competenza Garantire l'identificazione tempestiva delle opportunità nel mercato italiano e francese, dei trend di consumo e l'analisi delle strategie dei competitor attraverso ricerche di mercato e un costante aggiornamento professionale Ideare, proporre e sviluppare il piano di sell-out promozionale con i clienti, nello specifico canale di vendita (drugstore, profumerie, e-tailer) Garantire un monitoraggio puntuale dei risultati, valutare i ritorni delle azioni proposte e suggerire eventuali soluzioni correttive Definire e controllare le previsioni dei volumi di vendita, le campagne commerciali, il posizionamento dei prezzi e le attività correlate attraverso il coinvolgimento delle altre funzioni aziendali e il coordinamento puntuale e costante del flusso informativo nel rispetto dei tempi e del budget assegnato Contribuire alla definizione del calendario commerciale (Canvass) e delle iniziative ad hoc, verificandone la coerenza con le politiche e i piani di marketing e il posizionamento del brand, per focalizzare l'utilizzo delle risorse, aumentare le opportunità di consumo, fidelizzare i clienti, contribuire allo sviluppo dell'immagine del brand nei diversi canali Garantire lo sviluppo del business guidato dal sell-out attraverso l'implementazione di attività promozionali, di visibilità e formative, la gestione del budget e l'individuazione di azioni specifiche per ogni prodotto/cliente in base alle priorità strategiche e alle potenzialità di ciascuno, creando eventi ad hoc, e infine verificando l'effettiva implementazione delle iniziative da parte dei clienti. Requisiti minimi: 5+ anni di esperienza in un ruolo di marketing a 360 gradi, preferibilmente nel settore beauty Eccellente attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in modo proattivo e multi-tasking in tempi ristretti Eccellenti capacità comunicative e interpersonali Elevate capacità organizzative, comprovata esperienza nella gestione di progetti interfunzionali Ottime capacità analitiche e informatiche (Microsoft Office, in particolare, Excel e PowerPoint) Laurea in marketing o campo correlato Fluente in inglese e francese, scritto e parlato Sede di lavoro: Monza Brianza Il nostro cliente: realtà leader nel settore beauty L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e .... e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • GSO Search Selection
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 05/01/2025
Data di scadenza
  • 05/04/2025
Marketing and Social Media Junior Manager
I VIAGGI DI SEVE

Per la nostra sede di treviso stiamo cercando un junior marketing and social media manager (candidatura aperta ad ambo i sessi), età compresa tra i 22 e 28 anni, per uno stage retribuito di 6 mesi con possibilità di passaggio a contratto full time a tempo indeterminato... conoscenza di tutti i pacchetti......

Digital Marketing Specialist
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato curriculum vitae, incluse le informazioni sull’attuale inquadramento e livello retributivo, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali in base alle vigenti leggi e regolamenti in materia di protezione dei dati personali (art......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... responsabilità principali: gestione dei cantieri: supervisionare......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... promuovere una cultura aziendale inclusiva e orientata ai risultati......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... responsabilità principali: gestione dei cantieri:......

Sales Manager Como
Adami & associati selezione del personale

Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato curriculum vitae, incluse le informazioni sull’attuale inquadramento e livello retributivo, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali in base alle vigenti leggi e regolamenti in materia di protezione dei dati personali (art......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... capacità di motivare il team e risolvere i problemi... sede di lavoro: torino principali......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......