TIROCINANTE AREA AREA BACK OFFICE UFFICIO ACQUISTI
Descrizione dell'offerta di lavoro
• Buona conoscenza della lingua inglese.
• Laurea economia e commercio (anche neolaureati) • Eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo.
Si offre un contratto iniziale di tirocinio (durata.
3 mesi prorogabile al massimo per ulteriori 3 mesi) con finalità di stabilizzazione con un contratto a tempo indeterminato.
Compenso di 600€/netti/mensili+buoni pasto (4€/gg) Responsabilità.
La risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio Acquisti, e si occuperà di.
1.
Invio e gestione richieste di campionatura nuovi articoli.
• Invio richieste di campionatura a fornitori.
• Monitoraggio dello stato avanzamento delle richieste per garantire la ricezione puntuale delle campionature.
• Valutazione e controllo qualità delle campionature ricevute.
2.
Ordini fornitori italiani / esteri e controllo stato avanzamento produzione dei fornitori.
• Gestione degli ordini ai fornitori sia italiani che esteri.
• Monitoraggio dello stato avanzamento della produzione presso i fornitori.
• Coordinamento con i fornitori per risolvere eventuali ritardi o problemi nella produzione.
3.
Ricezione documenti fornitori e controllo fatture.
• Ricezione e verifica dei documenti fornitori, inclusi DDT (Documenti di Trasporto), P.
.
(Packing List) e Fatture.
• Controllo della corrispondenza tra i documenti ricevuti e le merci o servizi forniti.
• Gestione delle discrepanze e risoluzione dei problemi di fatturazione.
4.
Gestione operazioni doganali camion / container.
• Coordinamento delle operazioni doganali per le spedizioni in arrivo via camion o container.
• Assicurarsi che tutta la documentazione doganale sia completa e accurata per facilitare lo sdoganamento rapido.
5.
Apertura lettere di credito.
• Gestione dell'apertura delle lettere di credito per garantire pagamenti sicuri e conformità con i termini contrattuali.
Data inizio prevista.
Categoria Professionale.
Impiegati Settore.
INDUSTRIA TESSILE Città.
Viadana (Mantova) Conoscenze linguistiche.
Inglese - Livello Buono
Dettagli dell'offerta
- Adecco filiale di casalmaggiore (cr)
- 30/10/2024
- 28/01/2025
O requisiti di legge previsti per l’informazione scientifica esperienza pluriennale in pediatria, neonatologia, gastroenterologia, orl, broncopneumologia, allergologia e medicina generale ottima preparazione scientifica spiccate capacità relazionali e organizzative uso del pc e sistemi informatici......
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
Per azienda di impiantistica industriale, stiamo cercando assistente ufficio acquisti... la risorsa si occuperà di supportare il responsabile dell’ufficio acquisti per il corretto approvvigionamento dei cantieri gestendo l’acquisto di macchinari e materiali... le principali attività di cui si dovrà occupare......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
E al gdpr (ue) 2016/679 requisiti di lavoro requisiti *esperienza pregressa di almeno 5 anni come addetto controllo qualità e/o ufficio acquisti... amg international srl è alla ricerca di un impiegato controllo qualità e ufficio acquisti descrizione della posizione la risorsa inserita si occuperà......
Capi area con un team di venditori, pronti a gestire e sviluppare nuove opportunità di business... thebestmarketing ricerca consulenti commerciali & capi area siamo alla ricerca di *consulenti commerciali* e *capi area* con esperienza e team a seguito, interessati a crescere con noi nel settore della......
Del giorno 15/02/2024 a run4job srl esclusivamente via mail, al seguente indirizzo: *****@***** con indicazione nell'oggetto della dicitura 'bando 01-2024-responsabile progetti area tecnica”... (in seguito solo “la società”), società consortile a capitale interamente pubblico concessionaria del servizio......
Brm gearboxes è alla ricerca di un buyer junior che fornisca supporto tecnico ed amministrativo al responsabile di funzione (ufficio acquisti), valutazione delle offerte commerciali, controlli degli stock e del riassortimento della materia prima in generale... asp e controlla le posizioni aperte scopo......
Conoscenza delle più comuni problematiche relative alla configurazione dei domini, delle policy utente, delle comunicazioni tcpip// ambito office : conoscenza dei più comuni strumenti office di gestione dei dati, quali access e excel// ambito web windows: buona conoscenza di internet information service......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......