Vedere l'offerta completa

TESTING & VALIDATION MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

L’azienda è una realtà industriale consolidata , attiva nel settore della componentistica elettromeccanica e leader nei mercati nazionali e internazionali nel settore di riferimento. Da sempre fortemente orientata allo sviluppo continuo di nuovi prodotti che diano valore aggiunto al cliente, l’azienda si trova in una fase di accelerazione della spinta innovativa e di sviluppo, e ricerca il/la TESTING & VALIDATION MANAGER rif. TVM/24. La risorsa coordinerà il team Testing Engineer all'interno dell'area Engineering e R&D , e sarà responsabile del coordinamento delle attività di test e validazione dei prodotti . Collaborerà strettamente con le altre funzioni aziendali fra cui i team di progettazione, produzione e qualità, garantendo la corretta esecuzione delle prove in laboratorio e l’ approvazione finale dei risultati e validazione prodotti. Avrà un ruolo centrale nell' innovazione e nel miglioramento continuo dei processi di testing , assicurando il rispetto delle normative di settore e la soddisfazione delle richieste dei clienti. Redigerà assieme ai Product Engineer i piani di prova (DVP&R) , garantendo la corretta gestione dei test (inclusi quelli eseguiti in collaborazione con laboratori esterni) e il processo di validazione prodotto. Collaborerà con il team R&D nelle attività di co-design, parteciperà alle review di progettazione e alle FMEA . Gestirà il budget di laboratorio, ottimizzando costi e risorse. Supporterà il processo di certificazione di prodotto , interfacciandosi con gli enti di certificazione e parteciperà ai test sul campo presso i clienti, monitorando i risultati e proponendo eventuali miglioramenti. Il/La candidato/a ideale ha una laurea magistrale in ingegneria industriale (preferibilmente meccanica, elettronica, meccatronica o materiali), esperienza consolidata di almeno 4-5 anni nella gestione di laboratori di testing presso aziende o enti esterni. Ha conoscenza di strumenti di misura e software per l’acquisizione dati (LabView, Excel, software per test idraulici) e competenza nell’applicazione di Design FMEA , DVP&R e metodologie di problem solving (8D, 5S). Sede di Lavoro : provincia SUD di MANTOVA (facilmente raggiungibile anche dalla provincia di Reggio Emilia ). L'invio del curriculum in risposta all'annuncio di lavoro comporta l'autorizzazione al trattamento dei dati personali per scopi di ricerca e selezione del personale (D. lgs. 196/2003 e Regolamento UE 2016/679 - informativa consultabile sul sito). Ricerca rivolta ad ambosessi. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • NIEDERDORF ITALIA Srl
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 26/12/2024
Data di scadenza
  • 26/03/2025
Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... eccellenti capacità di leadership e gestione del tempo......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... requisiti: laurea in risorse umane, psicologia industriale o campo correlato......

SUPPORT E SOFTWARE TESTING OCS
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Cosa ti aspetta?sarai coinvolto all'interno di progetti innovativi, svolgendo attività di support e software testing ocs e ti occuperai di eseguire test e analizzare i risultati, creare e raccogliere log per la documentazione in fase di test e redigere una guida alla risoluzione delle problematiche all'interno......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... eccellenti capacità di leadership e gestione del tempo......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... soft skills: gestione efficace delle risorse e delle comunicazioni......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Sales Manager
EDA INDUSTRIES SPA

Stiamo selezionando un/a sales manager da inserire nel nostro team commerciale... la risorsa si occuperà di promuovere il nostro portfolio di prodotti per burn-in e testing sul mercato nazionale ed internazionale... la risorsa, sotto la direzione del sales director, sarà responsabile della gestione e......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... abbracciare l'innovazione e cercare......