Vedere l'offerta completa

TERRITORY MANAGER - ZONA ROMA M/F/D

Descrizione dell'offerta di lavoro

Siamo ZimVie, un'azienda quotata in borsa, leader globale nel settore delle Scienze della Vita, focalizzata sul ripristino della vita quotidiana attraverso il progresso della tecnologia clinica per migliorare il sorriso, la funzionalità e la fiducia dei pazienti. La nostra azienda è fondata su un patrimonio di marchi, prodotti e prove cliniche affidabili, reso possibile da una cultura inclusiva e collaborativa che consente ai membri del nostro team di portare ogni giorno al lavoro se stessi, il meglio di sé, per realizzare la nostra missione. Insieme, il nostro team globale, dedicato e diversificato, sta dando forma a un futuro entusiasmante per ZimVie, e ci auguriamo che consideriate la possibilità di farne parte! Zimmer Dental Italy srl, azienda del gruppo multinazionale ZimVie, leader tra le aziende del settore dell'implantologia dentale e odontoiatria, cerca un TERRITORY MANAGER per l’area di Roma. La nostra azienda è in crescita ed è alla ricerca di nuove risorse per il potenziamento della sua presenza sul mercato attraverso l’inserimento di nuovi prodotti e soluzioni all’avanguardia! Principali Responsabilità È responsabile dello sviluppo del business in termini di brand, di prodotto e immagine aziendale, e il punto di riferimento per tutti i clienti sul territorio assegnato. Supporto nel raggiungimento degli obiettivi commerciali della regione / area di riferimento. Raggiungimento degli obiettivi di vendita in termini di profitto e fatturato, volume e mix di prodotti. Monitoraggio del mercato locale in termini di trend, concorrenza e clienti. Consolidamento e sviluppo di rapporti e partnership con clienti, opinion leader e stakeholder sul territorio, attraverso partecipazione ad eventi, fiere, convegni e, in generale, occasioni di network. Rafforzare e accrescere la brand reputation aziendale sul territorio. Aggiornare costantemente i propri responsabili sui risultati raggiunti attraverso la creazione di report e statistiche su base settimanale. Costante relazione con Odontoiatri, Tecnici di Laboratorio, Assistenti di Studi odontoiatrici. Requisiti Il Territory Manager ideale è una persona fortemente orientata al cliente e ai risultati, che possiede grande spirito di iniziativa. È una persona affidabile, capace di relazioni efficaci, che con resilienza e disciplina riesce a raggiungere gli obiettivi propri e dell’azienda. Flessibilità e uno spiccato approccio al problem solving. Ottime capacità di comunicazione e relazionali. Pensiero e azione orientati al cliente e alle vendite: forte temperamento commerciale. Conoscenza di MS Office e familiarità con la gestione di profili social, soprattutto professionali. Richieste anche capacità di presentazione, formazione e influenza. Non è richiesto uno specifico background formativo, ma voglia di imparare e mettersi in gioco. Preferibile, ma non vincolante, aver maturato un’esperienza di almeno 2 anni nella vendita di prodotti tecnici e del settore odontoiatrico. Gradita residenza nell’area di competenza. Cosa offriamo Contratto a tempo indeterminato. Bonus e incentivi. Formazione e affiancamenti. Una posizione stimolante in un'azienda dinamica e in crescita. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Buscojobs
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 21/12/2024
Data di scadenza
  • 21/03/2025
Key account manager – Roma e Lazio
Mgv consulting sas - international human research

Il nostro cliente, azienda a carattere internazionale, leader di mercato nel settore dei servizi di sanificazione & ristorazione in ambito ospedaliero e scolastico, ci ha incaricati della ricerca di: key account manager – roma e lazio da inserire nella propria azienda... sede di lavoro: roma i colloqui......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche, anche se limitate......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... località: erba settore: risorse umane azienda cliente: azienda in forte crescita, operante......

Venditore auto roma est
Effetto domino srl

Sede di lavoro roma est... estremamente attenti alle persone, che siano clienti o collaboratori, stanno vivendo un periodo di forte espansione e, per questo, necessitano di un venditore per l’apertura di una nuova sede a roma est... vendere un prodotto accompagnato da finanziamento e accessori gestire......

Architect senior su Roma o Milano
Sincrono formazione srl

Gruppo sincrono, holding company ict di consulenza e formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro cliente con grande valenza su roma o milano, un architect senior, l'attività sarà svolta in sede, *il candidato verrà inserito in......

Tecnico disegnatore cad Roma
Aic progetti spa

Lavoro in sede roma nord full time... società di ingegneria con sede a roma che opera in ambito internazionale ricerca con urgenza un/a tecnico disegnatore cad con esperienza nel settore delle infrastrutture/opere civili... gradita la conoscenza di una lingua straniera francese e/o inglese......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... assicurare un flusso di lavoro continuo tramite il controllo delle scorte e l'approvvigionamento......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......