Vedere l'offerta completa

TERRITORY MANAGER ZONA CO-LC-SO-MB

Descrizione dell'offerta di lavoro

Siamo ZimVie, un'azienda quotata in borsa, leader globale nel settore delle Scienze della Vita, focalizzata sul ripristino della vita quotidiana attraverso il progresso della tecnologia clinica per migliorare il sorriso, la funzionalità e la fiducia dei pazienti. La nostra azienda è fondata su un patrimonio di marchi, prodotti e prove cliniche affidabili, reso possibile da una cultura inclusiva e collaborativa che consente ai membri del nostro team di portare ogni giorno al lavoro se stessi, il meglio di sé, per realizzare la nostra missione. Insieme, il nostro team globale, dedicato e diversificato, sta dando forma a un futuro entusiasmante per ZimVie, e ci auguriamo che consideriate la possibilità di farne parte! Zimmer Dental Italy srl, fa parte del gruppo multinazionale ZimVie, leader tra le aziende del settore dell'implantologia dentale e odontoiatria. Siamo un‘azienda in crescita e alla ricerca di nuove risorse per il potenziamento della nostra presenza sul mercato. Ci preprarimo all’inserimento di nuovi prodotti e soluzioni all’avanguardia e abbiamo bisogno di te: un TERRITORY MANAGER per l’area di Como-Lecco-Sondrio-Monza Brianza. Principali Responsibilità: Il Territory Manager responsabile dello sviluppo del business in termini di brand, di prodotto e immagine aziendale, e il punto di riferimento per tutti i clienti sul territorio assegnato. In particolare, rispondendo al suo capo area, è responsabile delle seguenti attività: Supporto nel raggiungimento degli obiettivi commerciali della regione/area di riferimento Raggiungimento degli obiettivi di vendita in termini di profitto e fatturato, volume e mix di prodotti Monitoraggio del mercato locale in termini di trend, concorrenza e clienti Consolidamento e sviluppo di rapporti e partnership con clienti, opinion leader e stakeholder sul territorio, attraverso partecipazione ad eventi, fiere, convegni e, in generale, occasioni di network Rafforzare e accrescere la brand reputation aziendale sul territorio Aggiornare costantemente i propri responsabili sui risultati raggiunti attraverso la creazione di report e statistiche su base settimanale Mantenere costante relazione con Odontoiatri, Tecnici di Laboratorio, Assistenti di Studi odontoiatrici Requisiti: Il Territory Manager ideale è una persona fortemente orientata al cliente e ai risultati, che possiede grande spirito di iniziativa. È una persona affidabile, capace di relazioni efficaci, che con resilienza e disciplina riesce a raggiungere gli obiettivi propri e dell’azienda. Lo contraddistinguono: Flessibilità e uno spiccato approccio al problem solving. Ottime capacità di comunicazione e relazionali. Pensiero e azione orientati al cliente e alle vendite: forte temperamento commerciale. Conoscenza di MS Office e familiarità con la gestione di profili social, soprattutto professionali. Capacità di presentazione, formazione e influenza. Non è richiesto uno specifico background formativo, ma voglia di imparare e mettersi in gioco. Preferibile, ma non vincolante, aver maturato un’esperienza di almeno 2 anni nella vendita di prodotti tecnici e del settore odontoiatrico. Gradita residenza nell’area di competenza, Cosa offriamo: Contratto a tempo indeterminato. Bonus e incentivi. Formazione e affiancamenti. Una posizione stimolante in un'azienda dinamica e in crescita ZimVie è un datore di lavoro che offre pari opportunità, impegnato nella diversità e nell'inclusione sul posto di lavoro. Tutti i candidati qualificati per il ruolo e le decisioni in materia di impiego, comprese le assunzioni, le promozioni, i trasferimenti, ecc. sono valutati senza tener conto dell'origine razziale o etnica, del sesso, della religione o delle convinzioni personali, della disabilità, dell'età o dell'identità sessuale. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • ZimVie US Corp LLC
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 31/10/2024
Data di scadenza
  • 29/01/2025
Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti... il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate......

Ricerca logopedista Milano zona 3
Studio Zona 3

Studiozona3 (studio di psicologia, logopedia, osteopatia, nutrizione, massagggi) di milano zona mm udine lambrate (www... collaborazione a partire da ottobre 2023... orari flessibili scelti dal professionista in base alle necessità dei pazienti... se interessati inviate scrivere whatsapp al 3931708931......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... responsabilità principali: gestione dei cantieri: supervisionare......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... promuovere una cultura aziendale inclusiva e orientata ai risultati......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... promuovere una cultura aziendale inclusiva e orientata ai risultati......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... responsabilità principali: gestione dei cantieri:......

Export Sales Manager
Arrow srl

Realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana di una multinazionale che opera nella progettazione ed installazione di impianti di trasformazione industriale stiamo ricercando il responsabile dell'area installazioni... il candidato dovrà aver maturato almeno......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... gestire le maestranze in addestramento e garantire un affiancamento efficace e sicuro......