Vedere l'offerta completa

TERRITORY MANAGER MEDICALE

Descrizione dell'offerta di lavoro

Settore medical devices Azienda in crescita Azienda Azienda medicale nel settore software di imaging medicale. Offerta * Analisi del Mercato e Pianificazione Strategica Effettuare un'analisi approfondita del mercato italiano, individuando nuove opportunità e pianificando strategie per ottimizzare l'attività di vendita per posizionare con successo le soluzioni prodotte per intercettare e soddisfare i bisogni specifici dei clienti. * Gestione del Ciclo di Vendita e Collaborazione con il Team Tecnico Sarà responsabile dell'intero ciclo di vendita, coordinando ogni fase con il supporto del team tecnico nelle attività di prevendita. Grazie a un approccio consultivo, identificherà le necessità dei clienti e lavorerà a stretto contatto con il team per proporre soluzioni su misura che soddisfino i requisiti tecnici e commerciali. * Interazione con Stakeholder e Processi Decisionali Gestione delle relazioni complesse con i vari decision-maker all'interno delle strutture sanitarie, quali responsabili IT, amministratori e direttori sanitari. Dovrà condurre trattative di lungo periodo e guidare il cliente attraverso le fasi tecniche, commerciali, giuridiche e amministrative, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi di vendita. Competenze ed esperienza REQUISITI Consolidata esperienza nelle vendite (ciclo lungo) di prodotti ad alta tecnologia e/o soluzioni software e/o nel settore medicale. Eccellenti capacità comunicative. Abilità interpersonali che permettono di seguire i clienti e di comprendere le loro aspettative. Capacità di lavorare in autonomia e prendere iniziative, con un orientamento agli obiettivi prefissati. Lingua: Italiano e inglese fluente. Laurea. Domicilio in Piemonte, oppure su Milano. Disponibilità a spostarsi sul territorio nazionale. Completa l'offerta Contratto a tempo indeterminato, RAL + bonus e auto. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Michael Page International Italia Srl
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 09/12/2024
Data di scadenza
  • 09/03/2025
Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... 13 gdpr 679/16)... certificazioni o formazione specifica nel......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza e le competenze necessarie per guidare......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... 13 gdpr 679/16)... gestione dei fornitori: collaborare......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager, avere una formazione prevalentemente di tipo meccanico, possedere una buona conoscenza della lingua inglese ed avere buone capacità nella gestione dei progetti......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il site manager, rispondendo al direttore di cantiere, è responsabile dell'attuazione......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... capacità decisionali rapide e adattabilità......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza e le competenze necessarie per guidare la funzione in un ambiente dinamico e in crescita, ti invitiamo a inviare il tuo curriculum e una lettera di presentazione a: *****@***** la ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (l... 13 gdpr 679/16)......

Project Manager Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... completano il profilo buone capacità di lavorare in team, capacità di multitasking e gestione delle priorità, attenzione ai dettagli e metodicità... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 5 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze......