Vedere l'offerta completa

TERRITORY MANAGER MEDICALE

Torino - Piemonte

Descrizione dell'offerta di lavoro

Settore medical devices azienda in crescita azienda azienda medicale nel settore software di imaging medicale offerta * analisi del mercato e pianificazione strategica effettuare un'analisi approfondita del mercato italiano, individuando nuove opportunità e pianificando strategie per ottimizzare l'attività di vendita per posizionare con successo le soluzioni prodotte per intercettare e soddisfare i bisogni specifici dei clienti.
* gestione del ciclo di vendita e collaborazione con il team tecnico sarà responsabile dell'intero ciclo di vendita, coordinando ogni fase con il supporto del team tecnico nelle attività di prevendita.
grazie a un approccio consultivo, identificherà le necessità dei clienti e lavorerà a stretto contatto con il team per proporre soluzioni su misura che soddisfino i requisiti tecnici ecommerciali.
* interazione con stakeholder e processi decisionali gestione delle relazioni complesse con i vari decision-maker all'interno delle strutture sanitarie, quali responsabili it, amministratori e direttori sanitari.
dovrà condurre trattative di lungo periodo e guidare il cliente attraverso le fasi tecniche, commerciali, giuridiche e amministrative, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi di vendita competenze ed esperienza requisiti consolidata esperienza nelle vendite (ciclo lungo) di prodotti ad alta tecnologia e/o soluzioni software e/o nel settore medicale eccellenti capacità comunicative abilità interpersonali che permettono di seguire i clienti e di comprendere le loro aspettative.
capacità di lavorare in autonomia e prendere iniziative, con un orientamento agli obiettivi prefissati.
lingua.
italiano e inglese fluente laurea domicilio in piemonte, oppure su milano disponibilità a spostarsi sul territorio nazionale completa l'offerta contratto a tempo indeterminato, ral + bonus e auto
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Page Personnel
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 14/11/2024
Data di scadenza
  • 12/02/2025
Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... conoscenza tecnica: possedere un'eccellente conoscenza delle......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... conoscenza tecnica: possedere un'eccellente conoscenza......

Export Sales Manager
Arrow srl

Realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'unità locale trevigiana......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... coordinare e vigilare sul corretto svolgimento delle lavorazioni in cantiere, segnalando......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... gestire e coordinare il team di tecnici......