Vedere l'offerta completa

TERRITORY MANAGER MEDICALE

Torino - Piemonte

Descrizione dell'offerta di lavoro

Settore medical devices azienda in crescita azienda azienda medicale nel settore software di imaging medicale offerta * analisi del mercato e pianificazione strategica effettuare un'analisi approfondita del mercato italiano, individuando nuove opportunità e pianificando strategie per ottimizzare l'attività di vendita per posizionare con successo le soluzioni prodotte per intercettare e soddisfare i bisogni specifici dei clienti.
* gestione del ciclo di vendita e collaborazione con il team tecnico sarà responsabile dell'intero ciclo di vendita, coordinando ogni fase con il supporto del team tecnico nelle attività di prevendita.
grazie a un approccio consultivo, identificherà le necessità dei clienti e lavorerà a stretto contatto con il team per proporre soluzioni su misura che soddisfino i requisiti tecnici ecommerciali.
* interazione con stakeholder e processi decisionali gestione delle relazioni complesse con i vari decision-maker all'interno delle strutture sanitarie, quali responsabili it, amministratori e direttori sanitari.
dovrà condurre trattative di lungo periodo e guidare il cliente attraverso le fasi tecniche, commerciali, giuridiche e amministrative, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi di vendita competenze ed esperienza requisiti consolidata esperienza nelle vendite (ciclo lungo) di prodotti ad alta tecnologia e/o soluzioni software e/o nel settore medicale eccellenti capacità comunicative abilità interpersonali che permettono di seguire i clienti e di comprendere le loro aspettative.
capacità di lavorare in autonomia e prendere iniziative, con un orientamento agli obiettivi prefissati.
lingua.
italiano e inglese fluente laurea domicilio in piemonte, oppure su milano disponibilità a spostarsi sul territorio nazionale completa l'offerta contratto a tempo indeterminato, ral + bonus e auto
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Page Personnel
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 06/11/2024
Data di scadenza
  • 04/02/2025
Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti... il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche, anche se limitate......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... il candidato/la candidata ideale sarà responsabile della gestione e dello sviluppo delle......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... il candidato/la candidata ideale sarà responsabile della gestione e dello sviluppo delle......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche......

Export Sales Manager
Arrow srl

Realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... capacità di motivare il team e risolvere i problemi... gestire le maestranze in addestramento......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......