TEMPORARY OPERATIONS MANAGER
Descrizione dell'offerta di lavoro
Temporary Operations Manager Società in forte espansione ci ha incaricati di ricercare un Temporary Operations Manager da inserire con un contratto a tempo determinato.
Il profilo inserito avrà la supervisione di diversi reparti per un totale di 24 risorse.
ettagli sul clienteIl nostro cliente è una società che sta vivendo una forte fase di crescita e di investimenti ed operante da molti anni nel settore meccanico, adattata col tempo anche al settore plastico e cartaceo.
escrizioneLa risorsa, di riporto al CEO, si occuperà delle seguenti attività.
Pianificazione ed implementazione dei processi produttivi Sovrintende al corretto funzionamento della propria funzione organizzativa e di quelle coordinate, al fine di garantire un adeguato allineamento con le strategie ed obiettivi dell'azienda.
Garantire la corretta esecuzione delle attività nelle proprie aree di competenza nel rispetto delle procedure di qualità e sicurezza Segnalare eventuali problematiche insorte alle funzioni aziendali pertinenti qualora possano ostacolare il perseguimento degli obiettivi aziendali Gestione fornitori italiani ed esteri Introduzione di eventuali programmi che prevedano cambiamenti evolutivi Profilo del CandidatoIl candidato ideale ha maturato almeno 7 anni di esperienza in ruolo analogo presso realtà operanti nel settore meccanico.
Completano il profilo le doti di autorevolezza, capacità di ascolto e confronto con le risorse, dimestichezza nella gestione di processi e procedure ed ottime capacità analitiche.
Esperienza nella gestione di team.
fferta di lavoroOffriamo un contratto a tempo determinato con prospettive di stabilizzazione.
Ufficio ubicato in provincia di Padova.
Dettagli dell'offerta
- Michael Page
- 12/11/2024
- 10/02/2025
Agire come punto di contatto unico (spoc) per le richieste delle operations e dei clienti... risoluzione dei problemi:- fornire supporto rapido per risolvere i problemi che impattano le operations e il servizio clienti... il candidato che verrà selezionato, inserito nel team aziendale a supporto sia......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga......
Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori......
Realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare......
La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager......
Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... capacità di motivare il team e risolvere i problemi... competenze richieste competenze......
Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......