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TEMPORARY MANAGER - RIORGANIZZAZIONE AMMINISTRAZIONE, CONTABILITÀ E CONTROLLO DI GESTIONE - AZI[...]

Descrizione dell'offerta di lavoro

Solo per membri registrati Descrizione del lavoro Descrizione azienda KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza di selezione a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior, Middle e Temporary Management. Operiamo con Divisioni di specializzazione per le principali industry per clienti che spaziano dalla PMI alla Multinazionale . I nostri Consulenti ed Head Hunter ti accompagneranno lungo tutto il processo di selezione e valorizzeranno il tuo background e le tue aspettative per aiutarti a effettuare con successo il tuo prossimo step di carriera . Posizione Il nostro Cliente è un'azienda PMI in ambito servizi, nei pressi di CREMONA, che ci ha incaricato di selezionare un profilo di TEMPORARY MANAGER AMMINISTRAZIONE, CONTABILITÀ E CONTROLLO DI GESTIONE. La risorsa, con consolidata esperienza nella riorganizzazione aziendale, sarà responsabile della riorganizzazione dell'area Amministrazione, Contabilità e Controllo di Gestione di una PMI a seguito dell'internalizzazione della funzione contabile. Il ruolo prevede l’implementazione di un nuovo gestionale e di un sistema di controllo di gestione, con l'obiettivo di ottimizzare i processi, migliorare l'efficienza operativa e supportare il business attraverso un monitoraggio accurato delle performance. Dettaglio mansioni: Riorganizzazione dell'area Amministrazione e Contabilità: analizzare l’attuale configurazione dei processi, identificare le aree di miglioramento e implementare procedure ottimizzate per una gestione contabile più snella e rispondente agli standard aziendali. Implementazione del nuovo gestionale ERP: guidare l’installazione e la configurazione del nuovo software gestionale, personalizzando le funzionalità in base alle esigenze aziendali e formando il team interno per un uso efficiente del sistema. Definizione e consolidamento del Controllo di Gestione: strutturare il sistema di controllo di gestione con focus su budgeting, forecasting e reporting, per consentire un monitoraggio costante e accurato delle performance finanziarie aziendali. Sviluppo di KPI specifici per la PMI: identificare e definire gli indicatori chiave di prestazione per monitorare l’andamento delle attività aziendali, favorendo decisioni strategiche basate sui dati. Assistenza e formazione del team interno: lavorare a stretto contatto con il personale dell'area amministrativa e contabile, garantendo supporto operativo e strategico e assicurando una corretta trasmissione di competenze. Supporto alla direzione nel fornire analisi finanziarie e report per una visione completa della situazione economica e finanziaria, facilitando il processo decisionale. Punti di forza dell'azienda verso il candidato ideale: Ambiente dinamico in una PMI: opportunità di avere un impatto diretto e tangibile sull'organizzazione e sui risultati aziendali. Ruolo strategico: posizione di responsabilità nella riorganizzazione di una funzione chiave, con autonomia decisionale e possibilità di apportare miglioramenti concreti. Innovazione tecnologica: l'azienda investe nell'implementazione di un nuovo sistema gestionale ERP, offrendo al candidato l'opportunità di guidare il cambiamento tecnologico. Supporto alla crescita professionale: possibilità di lavorare con un team motivato, a cui trasferire competenze e best practices, contribuendo allo sviluppo delle risorse interne. Focus sui risultati: ambiente orientato al raggiungimento degli obiettivi, che premia l'efficienza e le soluzioni innovative. Requisiti: Esperienza comprovata in ruoli di Amministrazione, Contabilità e Controllo di Gestione all'interno di PMI, con una solida competenza nella riorganizzazione aziendale e nell’ottimizzazione dei processi. Esperienza specifica nell’implementazione di software gestionali ERP e capacità di adattamento delle soluzioni informatiche alle esigenze della piccola e media impresa. Ottime competenze analitiche e organizzative, con un orientamento spiccato al raggiungimento degli obiettivi e alla generazione di valore per l’azienda. Eccellenti doti relazionali e comunicative, capacità di lavorare in team e supportare i collaboratori nei processi di cambiamento. Conoscenza della lingua inglese (plus). Orientamento al risultato e abilità nel prendere decisioni rapide e strategiche. Capacità di operare in un ambiente dinamico e flessibile, con forte spirito di adattamento. Capacità di gestione dello stress e problem-solving proattivo. Offerta Economica e Contrattuale: Contratto temporaneo di durata variabile in base al progetto, con possibilità di valutare un successivo inserimento a tempo indeterminato. Compenso allineato all’esperienza del candidato. Orario di lavoro: full time, in sede da lunedì al venerdì. Sede di lavoro: CREMONA Altre informazioni Inserimento immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77. Garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con i profili coerenti con quanto ricercato. Il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra lo Studio committente e il nostro candidato. #J-18808-Ljbffr
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Buscojobs
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 26/11/2024
Data di scadenza
  • 24/02/2025
Tecnico in Data Analyst, Contabilità e Controllo di Gestione
Fondazione Maddalena di Canossa

Fondazione maddalena di canossa promuove, con regione lombardia e aziende del territorio lombardo, un progetto di inserimento lavorativo e formazione in tecniche in data analyst, di contabilità e di controllo di gestione aziendale... requisiti: -residenti o domiciliati in lombardia; -in possesso dei......

DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA/CONTROLLO
Tecnosys Italia srl

Titolo preferenziale: esperienza nella gestione del controllo di gestione... competenza nell’utilizzo dei principali strumenti e software di gestione finanziaria... capacità di fornire supporto amministrativo all’area tecnica nelle attività di recruiting... possibilità di trasferte per brevi periodi......

OPPORTUNITA DI LAVORO_TUTORING MANAGER
REMAX INVICTUS

Opportunita di lavoro_settore immobiliare remax invictus, società immobiliare parte della nota multinazionale americana, per l'hq di verona sta ricercando un tutoring manager... la risorsa, a diretto riporto del broker titolare, si occuperà di organizzare, gestire ed erogare i percorsi di formazione......

Operaio addetto controllo qualita’ di produzione
Dg net work s.r.l

Con sede operativa via delle risaie - salerno, 84131 requisiti di lavoro requisiti: diploma scuola superiore di tipo tecnico industriale (preferibilmente chimico) provenienza dal settore alimentare/cosmetico/packaging buon uso del pc, in particolare modo di excel ai fini di attività di reportistica......

Docente Installatore di impianti di videosorveglianza
Talentform SpA

Il candidato ideale sarà in possesso delle seguenti caratteristiche: documentata esperienza di almeno 24 mesi nell’ambito formativo di riferimento; capacità di gestione dell’aula... per candidarsi all’offerta inviare il cv a: *****@*****/p> requisiti di lavoro documentata esperienza di almeno 24 mesi......

ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITA' DI PRODOTTI JUNIOR
Jobcamere

Dopo un adeguato periodo di formazione, il candidato si occuperà di: elaborare tutta la reportistica sui test effettuati e la documentazione che attesta le qualità dei prodotti utilizzare strumenti di misurazione e controllo (calibri, micrometri, macchine di misura, ecc... ' requisiti di lavoro requisiti:......

Impiegato/a Amministrazione e Contabilità
CADIM srl

Requisiti: laurea in economia, contabilità o diploma di ragioneria... abilità nell'utilizzo di software contabili e pacchetto microsoft office... contabilità attiva e passiva (prima nota, modelli f24, adempimenti fiscali quali comunicazione liquidazioni iva, cespiti e registrazioni di rettifica ai fini......

Operatore della sala di controllo gas
Randstad HR Solutions

Rispondere alle richieste telefoniche di assistenza, da parte di terzi, o delle unità operative... riportare sul diario di sala le operazioni eseguite... effettuare, su indicazione del superiore, le manovre di telecomando al fine di mantenere fli assetti distributivi definiti dalla programmazione e/o......

ADDETTO/ADDETTA ALL’AMMINISTRAZIONE – CONTABILITA’ BASE
WinTime Spa

Gestione dei rapporti con banche e fornitori requisiti di lavoro requisiti minimi: diploma di ragioneria esperienza pregressa in un ruolo simile lingua inglese conoscenza pratiche enasarco ottime capacità di utilizzo dei principali software di gestione amministrativa... agenzia per il lavoro - filiale......

Docente di Contabilità
Powertraining s.r.l.

Requisiti di lavoro il candidato/ta ideale dovrà possedere: laurea in economia e commercio o ragioneria •esperienza d' insegnamento minima di almeno 2 anni ottima conoscenza dei principi di contabilità e di bilancio conoscenza delle metodologie didattiche attive spiccate doti comunicative e relazionali......