Vedere l'offerta completa

TECNICO IT - HELP DESK II LIVELLO

Descrizione dell'offerta di lavoro

Experis, brand di ManpowerGroup presente in 54 paesi, grazie ai servizi integrati di Consulenza IT&Technology, Resourcing di professionisti specializzati, sviluppo di Career & Skills con Experis Academy, è il technical partner ideale per ogni azienda che necessita di realizzare progetti in ambito Cyber Security, Business Transformation, Cloud & Infrastructure, Enterprise Applications e Digital Workspace. Con circa 1000 consulenti presso i nostri clienti, oltre 180 RecruITer e Training Specialist e un Competence Center di 60 IT Engineers, Experis è un provider IT a 360°con 6 sedi in Italia e 5 sedi Experis Academy. Il nostro cliente è una società italiana di ambito banking e ci ha incaricato di ricercare in Assunzione Diretta una figura di Tecnico ICT Junior – Help Desk di I e II Livello, da far crescere e formare all’interno del team di Architetture/Desktop Management. La persona garantirà la corretta amministrazione ed erogazione del servizio di “Full Outsourcing Desktop Management” (da intendersi noleggio operativo di dispositivi di informatica individuale), nonché del servizio di gestione della suite Office 365. Principali attività previste dal ruolo: Risoluzione di problematiche tecniche (HD II Livello) ed evasioni richieste dei clienti; Verifica del rispetto dei termini di servizio (SLA) sugli interventi di cui sopra; Garanzia della tracciabilità del parco hardware e licenze in uso presso le banche clienti; Supporto e amministrazione sistemi per l’area “Contact Center”; Amministrazione dei sistemi interni utilizzati per erogare il servizio (es. centralino telefonico VoIP, Chat e ChatBot compresi sistemi di ingaggio e amministrazione); Gestione progetti di sviluppo e nuove implementazioni con riferimento ai sistemi sopra citati; Attività di supporto tecnico e amministrativo (es. definizione e implementazione logiche di instradamento chiamate, estrazione ed elaborazione reportistica). Requisiti tecnici: Diploma ad indirizzo tecnico – informatico; 1-2 anni di esperienza nel ruolo di Help Desk/Service Desk preferibilmente in realtà di outsourcing e consulenza, o società strutturate; Buone doti comunicative e di relazione sia con le BU interne sia con fornitori e terze parti; Buona conoscenza dei principi di base e delle best practice in materia di reti informatiche e tecnologie ICT, a carattere End-User (e.g. Office 365, AD, MS Teams, Account di posta, S.O Windows/Linux, licenze SW). Sede di lavoro : Bologna Regime di lavoro : Full time, ibrido. Sono richiesti 3 giorni di presenza in ufficio a settimana. Tipologia contrattuale : Assunzione direttamente gestita dal cliente, a tempo indeterminato, con contratto CCNL Credito, 13 mensilità, buoni pasto da 7€. La retribuzione sarà commisurata all’esperienza.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Experis
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 24/12/2024
Data di scadenza
  • 24/03/2025
Sistemista junior help desk 1° livello
Sincrono formazione srl

Gruppo sincrono, holding company ict di consulenza e formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro cliente su roma, un sistemista junior help desk 1° livello, l'attività sarà svolta in sede, *il candidato verrà inserito in progetti......

Tecnico Sistemista IT a Venezia
Omega Soluzioni Informatiche

Attualmente, siamo impegnati in un importante progetto infrastrutturale nell'area di venezia e cerchiamo nuovi talenti per rafforzare il nostro team tecnico! chi cerchiamostiamo cercando un tecnico it da inserire nel nostro team operativo a venezia (zona arsenale)... ci occupiamo di consulenza informatica......

Tecnico IT
Adami & associati selezione del personale

Descrizione dell'azienda: la nostra azienda cliente ricerca un tecnico it da inserire nel proprio organico... gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato curriculum vitae, incluse le informazioni sull’attuale inquadramento e livello retributivo, con l’autorizzazione al trattamento dei dati......

TECNICO HELPDESK IT
Ferriera Valsider S.p.A.

La risorsa sarà la primaria interfaccia del reparto it del gruppo sul sito, di conseguenza doti di comunicazione e relazione sono molto importanti, al pari del bagaglio tecnico... diversamente attiverà un percorso di escalation in prima battuta sul responsabile di sito e quindi se necessario sul responsabile......

Geometra Tecnico preventivista per ufficio tecnico
No Gravity srl

No gravity, società leader nei lavori su fune e nelle manutenzioni in quota, a fronte di notevole aumento di cantieri e di richiesta nel settore, sta ampliando il proprio ufficio tecnico... parte integrante dell’ attività sarà l’ interfaccia con i fornitori e la classificazioni dei prezzi e delle offerta......

Help desk
Programs & projects consulting s.r.l.

Siamo il tuo partner tecnologico!... 215/03 e 216/03... vuoi lasciare il segno? in programs & projects consulting avrai la possibilità di accrescere le tue competenze informatiche in un ambiente dinamico e propositivo dove le possibilità di mettersi in gioco e sperimentarsi professionalmente sono varie......

IT APPLICATION SPECIALIST
365 gradi srl

La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......

SVILUPPATORE IT APPLICATIVO
365 gradi srl

La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......

SVILUPPATORE IT APPLICATIVO
365 gradi srl

La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......

Impiegato/a tecnico commerciale edile
Effetto Domino srl

In costante crescita, per potenziare il reparto tecnico commerciale, ricerca una figura che possa essere di supporto e raccordo tra il reparto tecnico e commerciale... portato al relazionarsi con diversi team interni, sarà punto d’incontro tra il settore tecnico e quello commerciale......