Vedere l'offerta completa

TECNICO INFORMATICO SERVICE DESK

Descrizione dell'offerta di lavoro

“ L’eccellenza a portata di mano ” Azienda leader nel settore dell’ICT, SI.net Servizi Informatici è in grado di soddisfare qualsiasi necessità nel campo dell’ innovazione tecnologica offrendo servizi integrati che vanno dall'assistenza alle postazioni di lavoro fino alla consulenza e alla realizzazione di progetti complessi che spaziano dalla protezione dei dati e sicurezza informatica, dall'IT Management e alla business intelligence. L’azienda, in costante crescita da 2002, anno della sua fondazione, rivolge la sua attività sia alle aziende private che alle pubbliche amministrazioni . Le esperienze acquisite nella conduzione di importanti progetti e nell’elaborazione di nuove tecnologie rendono SI.net Servizi Informatici un partner affidabile, in grado di sviluppare infrastrutture ICT innovative e personalizzate , capaci di rispondere alle specifiche esigenze della struttura a cui si affianca. SI.net supporta le strutture – e all’interno di esse le persone – nella conoscenza e nell’utilizzo di tecnologie, metodi, strategie e processi, affinché l’innovazione non rimanga un concetto astratto, ma sia tradotta in un’ efficace organizzazione quotidiana del lavoro , capace di ottimizzarne i risultati. Una particolare attenzione è posta al personale per offrire un ambiente di lavoro ricco di stimoli , con concrete possibiltà di crescita professionale in un clima di collaborazione e di arricchimento reciproco tra tutti livelli aziendali. Descrizione dell'offerta: Siamo alla ricerca di una persona motivata e appassionata di tecnologia per unirsi al nostro team come addetto/a Service Desk presso la nostra sede di Salerno. Cosa farai: Gestirai le richieste di supporto tecnico da parte degli utenti, garantendo una risoluzione tempestiva ed efficace. Fornirai assistenza tecnica di primo livello su hardware, software e reti. Collaborerai con il team IT per risolvere problemi più complessi e migliorare i processi di assistenza. Documenterai le attività svolte e aggiornerai il sistema di ticketing. Località di svolgimento dell'attività lavorativa: Salerno Diploma in informatica o titolo equipollente. Neodiplomato/a o con qualche anno di esperienza in ruoli simili. Conoscenza base dei sistemi operativi Windows e/o Linux, strumenti di produttività (es. Office 365) e reti. Buone capacità di problem solving e orientamento al cliente. Ottime doti comunicative e predisposizione al lavoro in team. Automunito. Si offre assunzione con inquadramento a seconda delle capacità del candidato, con reali prospettive di crescita professionale all'interno dell'azienda. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa sul trattamento dei dati personali I dati forniti dai candidati verranno trattati esclusivamente per attività di selezione dei candidati, al fine di instaurare un rapporto lavorativo tra l’azienda e l’interessato. Saranno trattati con strumenti informatici e potranno essere conservati da personale incaricato della selezione dei candidati all’interno dell’azienda e non verranno comunicati a terzi. Conferendo i propri dati, l’interessato è a conoscenza di quanto sopra espresso e ne autorizza il trattamento. I dati saranno conservati per 24 mesi dalla ricezione del CV.Gli interessati potranno far valere, in qualsiasi momento e ove possibile i loro diritti correlati al trattamento effettuato, nei limiti della normativa vigente, rivolgendosi al Titolare o al Responsabile della protezione dei dati ai contatti sopra indicati, salvo vi sia un motivo legittimo del Titolare del trattamento che prevalga sugli interessi dell’interessato, ovvero per l’accertamento, l’esercizio o la difesa di un diritto in sede giudiziaria. Gli interessati hanno diritto di proporre reclamo all’Autorità Garante per la protezione dei dati personali qualora ne ravvisino la necessità. Il Titolare non adotta alcun processo decisionale automatizzato, compresa la profilazione, di cui all’articolo 22, paragrafi 1 e 4, del Regolamento UE n. 679/2016. Il titolare del trattamento è SI.net Servizi Informatici – Corso Magenta 46 – Milano (MI), a cui potrai rivolgerti tramite i seguenti riferimenti: Telefono: ... - Email: - Indirizzo PEC:
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • SI.net Servizi Informatici
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 20/12/2024
Data di scadenza
  • 20/03/2025
Tecnico informatico hardware
Mideal Srl

Requisiti di lavoro il candidato ideale ha un diploma come perito informatico o tecnico lavora in ambiente windows... affermata realtà sul territorio dell’emilia romagna e regioni limitrofe che opera sul territorio nell’ambito delle soluzioni informatiche ricerca con urgenza un tecnico hardware da dedicare......

Tecnico Informatico
Conto-Graph

Stiamo valutando figure di tecnico informatico da inserire all'interno della nostra azienda... nello specifico:: conoscenza database, web server, mail server, terminal services e firewall su piattaforma microsoft; configurare periferiche di rete, stampanti, router, apparati wireless, multifunzioni,......

TECNICO ELETTRONICO/INFORMATICO
ELLENIKA GIOCHI SRL

Azienda locale, leader nel settore bici, per ampliamento attività cerca figura professionale di tecnico elettronico/informatico... ellenika giochi s... si richiede esperienza nel settore, mansioni e capacità collaudate, spiccata capacità di comunicazione con i clienti, capacità di individuazione e risoluzione......

Tecnico informatico audio/video
Syomatica S.r.l.

Per progetto a lungo termine ricerchiamo per nostro cliente in milano profili di tecnico informatico audio/video per assistenza aule informatiche... inviare curriculum vitae dettagliato per eventuale colloquio che si svolgerà in presenza presso nostra sede a milano il presente annuncio è rivolto ad entrambi......

Cercasi tecnico informatico /meccanico/elettronico
TECNOFFICE SRL

Azienda sita in bari che si occupa di soluzioni per ufficio ricerca giovane tecnico riparatore e installatore copiatori,stampanti e scanner... richiesto diploma in materia inerente e conoscenza nel campo informatico(hardware/software/reti)buona coniscenza dell' inglese... buone doti organizzative......

Geometra Tecnico preventivista per ufficio tecnico
No Gravity srl

No gravity, società leader nei lavori su fune e nelle manutenzioni in quota, a fronte di notevole aumento di cantieri e di richiesta nel settore, sta ampliando il proprio ufficio tecnico... inoltre, dovrà conoscere la disciplina in materia di sicurezza ed essere disponibile ad approfondire quella specifica......

Impiegato/a tecnico commerciale edile
Effetto Domino srl

In costante crescita, per potenziare il reparto tecnico commerciale, ricerca una figura che possa essere di supporto e raccordo tra il reparto tecnico e commerciale... portato al relazionarsi con diversi team interni, sarà punto d’incontro tra il settore tecnico e quello commerciale......

Impiegato/a tecnico commerciale edile
Effetto Domino srl

In costante crescita, per potenziare il reparto tecnico commerciale, ricerca una figura che possa essere di supporto e raccordo tra il reparto tecnico e commerciale... portato al relazionarsi con diversi team interni, sarà punto d’incontro tra il settore tecnico e quello commerciale......

Consulente tecnico applicativo area Emilia Romagna
Intesi s.r.l.

Requisiti di lavoro requisiti richiesti• formazione in linea con il ruolo• esperienza pregressa di almeno uno/due anni nel ruolo di consulente tecnico in campo erp in aziende produttive appartenenti al settore manufacturing e/o consulente tecnico in campo amministrativo/contabile• competenze informatiche//......

SERVICE MANAGER
365 gradi srl

Per azienda cliente operante nel settore dell’automazione di processo e nella robotica per i sistemi logistici, stiamo ricercando un/a service manager... il/la candidato/a si occuperà di: gestire l'ufficio service e personale tecnico trasfertista; raccogliere le richieste di assistenza telefonicamente......