TECNICO COMMERCIALE BACK OFFICE_SETTORE TERMOIDRAULICO
Descrizione dell'offerta di lavoro
Min.
Prot.
n.
-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
Azienda nata nel , si pone nel panorama della distribuzione di materiale idro-termo-sanitario come azienda improntata all’innovazione, pur rimanendo fedele alle proprie tradizioni ultra-quarantennali.
Nel l’azienda ha siglato un accordo con il colosso tedesco GC creando una joint venture con l'obiettivo di rafforzare la propria leadership nel mercato della termoidraulica italiana.
La visione strategica della proprietà, l’attenzione per il cliente e i continui investimenti nelle più moderne tecnologie, fanno dell’Azienda un punto di riferimento forte nel variegato mondo del settore distributivo idro termico.
LA MANSIONE La figura inserita, a seguito di un breve periodo di affiancamento, si occuperà di.
· Consulenza e supporto clienti, prestando la gamma di prodotti trattati dai fornitori fornendo indicazioni sulle principali funzionalità e caratteristiche.
· Preparazione di offerte economiche e gestione della trattativa in base alle politiche commerciali in atto.
· Sviluppo del proprio portafoglio clienti · Collaborare con le funzioni interne per la definizione delle consegne · Monitorare i pagamenti e sollecitare le operazioni di riscossione e registrazione vendite COSA CERCHIAMO · Conoscenze del prodotto termoidraulico · Forte attitudine alla vendita · Diploma ad indirizzo tecnico TERMOIDRAULICO · Conoscenza AS400 è considerata un plus COSA OFFRIAMO Contratto diretto con l’azienda a tempo indeterminato.
LUOGO DI LAVORO.
ALBANO SANT’ALESSANDRO (BG) Inquadramento e retribuzione verranno valutati in fase di Selezione sulla base delle effettive competenze con un budget RAL di euro annui.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 02/10/2024
- 31/12/2024
Portato al relazionarsi con diversi team interni, sarà punto d’incontro tra il settore tecnico e quello commerciale... in costante crescita, per potenziare il reparto tecnico commerciale, ricerca una figura da dedicare alla promozione tecnica dei prodotti venduti... se cerchi un’azienda leader in cui......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico una figuradi impiegato/a commerciale back office, da inserire nella gestione dei propri clienti e fornitori... sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:-......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... baumann è da oltre 50 anni specialista della progettazione......
L’azienda è in costante espansione e, per rafforzare il team, necessita di un ulteriore back office commerciale... se ti piace lavorare al telefono e hai attitudini commerciali, inviaci il tuo cv con rif... svolgere attività di contatto telefonico verso i clienti e i prospect per presentare i servizi......
Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per la sostituzione maternità di una impiegata commerciale di una dinamica realtà produttiva ricerchiamo una figura da inserire per le attività di back office con una buona conoscenza delle lingue inglese e francese......
Per questo ricercano un tecnico commerciale in grado di sensibilizzare progettisti, aziende e installatori sui prodotti/servizi dell’azienda... inizialmente l’attività sarà concentrata soprattutto a milano e dintorni ma è importante che la figura sia disposta a viaggiare, sia in italia che all’estero......
Ricerca per importante azienda commerciale nel settore metalmeccanico un/una impiegato/a back-office commerciale... mansioni: gestione portafoglio clienti acquisiti; consulenza ai clienti rispetto ai prodotti presenti a catalogo; inserimento degli ordini nel gestionale; interfacciarsi con......
Area di competenza: milano supporto ai responsabili vendite: supporto ai responsabili vendite collaborare con i responsabili vendite nella creazione di materiali pre e post-vendita, tra cui presentazioni, documenti informativi e proposte... supportare i responsabili vendite nella compilazione e nell'inserimento......