TECNICO ASSISTENZA PRESSO CLIENTI UBICATI IN ZONA UDINE E PORDENONE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Il/La candidato/a, a riporto del Service Coordinator di Filiale, concorre al miglior servizio di assistenza al fine di garantire – nel rispetto delle normative in materia di sicurezza - la piena soddisfazione del Cliente.
Tasks and Qualifications.
Responsabilità e principali attività Esecuzione delle manutenzioni preventive programmate e delle riparazioni dei guasti nel rispetto della pianificazione giornaliera, presso clienti, all'interno della propria area di competenza sulla base delle richieste ricevute dalla sede centrale Attività di assistenza tecnica e manutenzione su carrelli elevatori, nello specifico.
ricerca guasti, diagnostica e riparazione di natura elettrica/elettronica e meccanica/idraulica; Miglioramento dell’efficienza dei mezzi delle flotte a noleggio Supportare i clienti relativamente a richieste circa le manutenzioni e le riparazioni effettuate fornendo informazioni chiare e precise Fornire un servizio di consulenza e supporto al cliente relativamente sull’uso dei nostri prodotti Recepimento e tempestiva comunicazione delle necessità del Cliente al Service Team manager assicurare che gli standard di Salute e Sicurezza, le norme e le procedure siano rispettate comprendere e lavorare in funzione dei KPI relativi al Service IL PROFILO IDEALE POSSIEDE Diploma quinquennale o qualifica triennale/quadriennale in ambito tecnico elettronico e/o meccanico Attestato guida carrello Conoscenza base di elettrotecnica, oleodinamica e meccanica motoristica Lettura degli schemi per ricerca guasti e riparazioni Conoscenza dei principi di sicurezza sul lavoro e di tutela ambientale Pregressa esperienza nel ruolo ANCHE MINIMA disponibilità a a trasferte giornaliere presso i nostri clienti Il domicilio nelle zone UDINE E PORDENONE rappresenta un plus Si quiere formar parte del mundo en movimiento, KION Group es su sitio.
En más de 100 países de todo el mundo, nuestras soluciones mejoran el flujo de materiales e información dentro de las fábricas, almacenes y centros de distribución.
El éxito de KION se basa en nuestros más de empleados internacionales comprometidos.
Con nuestras marcas internacionales Linde Material Handling, STILL y Baoli y las marcas regionales Fenwick y OM, KION Group representa el máximo nivel posible de tecnología y servicio expertos en el área de las carretillas elevadoras y la técnica de almacenamiento.
Dematic con sus soluciones de tecnología de manipulación automática mejora los procesos intralogísticos en los almacenes, la producción y la distribución.
Ofrecemos trabajos interesantes y oportunidades laborales internacionales emocionantes, ambos en nuestras Operating Units regionales y mundiales dentro de un sector innovador, emprendedor y de rápido crecimiento.
Nuestra cultura está impulsada por nuestros valores corporativos.
Integrity, Collaboration, Courage and Excellence.
Dettagli dell'offerta
- STILL S.p.A. (STILL-I)
- Imprecisato
- 20/12/2024
- 20/03/2025
Sabato e domenica 09... flessibilità e orientamento al ruolo... ottime capacità comunicative e di orientamento al cliente... i) ricerca per importante multinazionale specializzata in servizi: addetto/addetta all’assistenza clienti_ settore finanziario la risorsa, inserita on site presso la sede......
Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... si valuta l'inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell'organico presso impresa......
Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... si valuta l'inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell'organico presso impresa......
Per il gioco a distanza, e no... sede di lavoro gli uffici hanno sede a battipaglia (sa) presso il majestic business center... attività lavorative supporto alla clientela via email, telefono e live chat; assistenza alla clientela in merito ai prodotti offerti sul nostro sito; interazione con altri......
Tecnico per assistenza di stampanti e plotter, presso i clienti... curiosità e voglia di imparare... fascia di età tra i 22 e 30 anni... non è richiesta specifica esperienza, ma è indispensabile la predisposizione alla ricerca guasti in ambito elettrico e meccanico... contratto di lavoro: tempo indeterminato......
Il candidato ideale : addetto assistenza clienti in ambito erp zucchetti adhoc revolution (enterprise e adhoc revolution web) se conosce già i prodotti è titolo preferenziale deve conoscere i concetti fondamentali di come un erp si cala in azienda (processi funzioni aziendali etc etc) deve conoscere......
No gravity, società leader nei lavori su fune e nelle manutenzioni in quota, a fronte di notevole aumento di cantieri e di richiesta nel settore, sta ampliando il proprio ufficio tecnico... parte integrante dell’ attività sarà l’ interfaccia con i fornitori e la classificazioni dei prezzi e delle offerta......
Responsabilità ed obiettivi della figura ricercata: gestire e sviluppare i rapporti con i clienti esistenti; elaborare preventivi e proposte tecnico-commerciali; identificare, valutare ed eventualmente contattare potenziali nuovi clienti per generare nuove opportunità di vendita; collaborare con l'ufficio......
In costante crescita, per potenziare il reparto tecnico commerciale, ricerca una figura che possa essere di supporto e raccordo tra il reparto tecnico e commerciale... capace di gestire i clienti – sarà per molti il primo contatto aziendale – è fondamentale che sia spigliato e preparato, appassionato......
In costante crescita, per potenziare il reparto tecnico commerciale, ricerca una figura che possa essere di supporto e raccordo tra il reparto tecnico e commerciale... capace di gestire i clienti – sarà per molti il primo contatto aziendale – è fondamentale che sia spigliato e preparato, appassionato......