Vedere l'offerta completa

TECHNOLOGY - ESPERTO/A IN GESTIONE DOCUMENTALE E CONSERVAZIONE DIGITALE

Descrizione dell'offerta di lavoro

Quando nel seguente testo, unicamente a scopo di semplificazione, è usato il maschile, la forma si intende riferita in modo inclusivo a tutte le persone, senza distinzioni di genere. Chi siamo Siamo un’azienda leader in Italia nel settore dell’ECM che opera dal 1989. Abbiamo visto negli anni una costante crescita e contiamo oggi oltre 340 collaboratori in tutta Italia. Portiamo sul mercato un’ampia offerta di software sviluppati internamente, soluzioni in cloud, consulenza e progetti di digitalizzazione per aziende di medie e grandi dimensioni e per la Pubblica Amministrazione: contiamo ad oggi oltre 4.000 Clienti tra cui Amadori, Camst, Cefla, Clementoni, Cnpadc, Electrolux, Granarolo, Hera, ISTAT, Kerakoll, Menarini, Eli Lilly, Sacmi, Segafredo e molti altri. Siamo una Società Benefit e ci impegniamo a operare in modo responsabile verso persone, comunità e ambiente. La nostra certificazione UNI/PdR 125:2022 per la parità di genere riflette il nostro impegno nell’implementare pratiche di uguaglianza di genere e nel creare un contesto lavorativo accogliente e rispettoso per tutti. Per questo motivo siamo attenti a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo, garantendo pari opportunità per le donne e altre categorie diversificate . Possediamo inoltre la certificazione Family Audit che prevede l’implementazione di azioni volte al raggiungimento dell’equilibrio tra vita privata e lavorativa, al rafforzamento della cultura aziendale e al benessere di ciascun collaboratore. Chi stiamo cercando Siamo alla ricerca di un esperto/a in gestione documentale e conservazione digitale con spiccata esperienza nella gestione degli archivi correnti di organizzazioni pubbliche e private. La risorsa selezionata si inserirà all’interno del Evangelist Team e seguirà attività tecnico archivistiche, prestando consulenza in progetti di transizione digitale per organizzazioni pubbliche e private. Crediamo nell’uguaglianza di opportunità e accogliamo favorevolmente le candidature di persone appartenenti alle categorie protette , in linea con l’art. 18 della Legge 68/99. Che cosa prevede il ruolo Fornire consulenza avanzata in tema di transizione digitale a enti pubblici e privati al fine di garantire una gestione efficace e a norma dell’archivio e dei relativi processi documentali; Redazione degli strumenti di gestione dell’archivio corrente (piano di classificazione, piano di organizzazione delle aggregazioni documentali, piano di conservazione e manuali di gestione e di conservazione). Requisiti richiesti Preferenziale diploma e/o laurea in ambito archivistico. Competenze multidisciplinari, tecnico-archivistiche, normative e organizzative in tutti gli ambiti relativi alla gestione degli archivi informatici, acquisite a seguito di percorsi di formazione o esperienze professionali; Conoscenza approfondita di applicativi per la gestione dell’archivio corrente (sistemi di protocollo e gestione documentale, sistemi di conservazione); Conoscenza approfondita della normativa relativa ai processi di digitalizzazione delle organizzazioni pubbliche e private; Esperienza nell’erogazione di sessioni formative sui temi della gestione documentale e conservazione digitale; Capacità di individuazione ed analisi delle esigenze delle organizzazioni pubbliche e private in tema di gestione dei processi documentali; Comprovata esperienza nel ruolo; Disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio nazionale; Buona conoscenza della lingua inglese. Soft Skills Capacità di assumersi la responsabilità del proprio operato, capacità organizzative e di strutturazione e condivisione del proprio lavoro; Accuratezza, precisione; Capacità di gestire le relazioni con i clienti in modo propositivo; Attitudine e capacità di lavorare in team con predisposizione alle relazioni interpersonali. Che cosa offriamo Un’azienda che pone la responsabilità sociale d’impresa al centro della propria filosofia aziendale in qualità di Società Benefit; Politiche attive in ambito diversità, inclusione e parità di genere; Piani di formazione e di crescita professionale personalizzati; Orario flessibile per bilanciare vita privata e lavorativa; Modalità di lavoro ibrida, con possibilità di smart working 2 giorni a settimana; Piani di welfare e convenzioni; Buoni pasto e sale ricreative; Team building e iniziative interne (Club del libro, webinar formativi, giornata di volontariato aziendale, e molte altre); Possibilità di part-time e di altre forme di conciliazioni vita lavoro; Assunzione con contratto CCNL Commercio, inquadramento e retribuzione commisurati alle reali esperienze e capacità. Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77). Pensi di essere la persona giusta? Clicca sul pulsante “Candidati” per inviare la tua candidatura corredata da un CV aggiornato ed una lettera di presentazione. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • SIAV
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 18/12/2024
Data di scadenza
  • 18/03/2025
Responsabile Gestione Commesse Direttore Tecnico
Adami & associati selezione del personale

Leadership tecnica dimostrata, con capacità di gestione di team multidisciplinari... esperienza comprovata nella gestione di commesse in un ambiente edile/stradale/ferroviario... questa posizione chiave sarà responsabile della gestione e supervisione delle commesse, nonché della leadership tecnica nell'azienda......

SERVIZIO CIVILE DIGITALE e AMBIENTALE: Scad. 26/09/2024
Coordinamento Nazionale Comunità Accoglienti

Il servizio civile digitale e ambientale offre un’importante occasione di formazione e di crescita personale e professionale... è stato pubblicato il bando per il servizio civile digitale e ambientale con scadenza il 26 settembre 2024 ore 14:00... per questo bando il cnca mette a disposizione 20 posti......

TECNICI DELLA GESTIONE DI CANTIERI EDILI / ACERRA (NA)
Da.Dif. Consulting srl

Annuncio: 'tecnici della gestione di cantieri edili / acerra (na)'... consulting srl, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nell’edilizia e impiantistica, con sede operativa ad acerra (na), 2 tecnici della gestione di cantieri edili con pregressa esperienza nella mansione......

TECNICO GESTIONE DEI FATTORI PRODUTTIVI ACERRA (NA)
Da.Dif. Consulting srl

Annuncio: 'tecnico dell'organizzazione e della gestione dei fattori produttivi / acerra (na)'... consulting srl, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nell’edilizia e impiantistica, con sede operativa ad acerra (na), un tecnico nell’organizzazione e nella gestione dei......

Assistente Digitale Responsabile Crediti
Creo SRLS

Gestione portafoglio clientela aziendale; lead qualificati in piattaforma completamente digitale e automatizzata; incentivante piano carriera verticale ed orizzontale; possibilità di crescita professionale con relativa iscrizione all’ oam e ivass per l’abilitazione allo svolgimento dell’attività professionale......

Responsabile Tecnico Gestione Rifiuti
Ing. Covino Alberto

Offerta ingegnere ambientale con esperienza decennale disponibile a ricoprire incarico di responsabile tecnico gestione rifiuti per le categorie 4 - 5 - 8 classe a e 10 categoria a e b classe a (bonifica di siti e bonifica manufatti in amianto) - albo nazionale gestori ambientali......

Tecnico in Data Analyst, Contabilità e Controllo di Gestione
Fondazione Maddalena di Canossa

Fondazione maddalena di canossa promuove, con regione lombardia e aziende del territorio lombardo, un progetto di inserimento lavorativo e formazione in tecniche in data analyst, di contabilità e di controllo di gestione aziendale... l'intervento è finalizzato a formare una figura professionale in grado......

Assistente gestione spazio eventi
Taction srl

Azienda di milano, con una lunga tradizione del settore della comunicazione audio/video, cerca assistente per gestione spazio eventi in centro in una delle piazze più iconiche di milano... sono richieste:- forte interesse per il settore audio/video e degli eventi- una propensione tecnico/pratica- curiosità-......

FORMATORE IN PROBLEM SOLVING e GESTIONE DEL CONFLITTO
FLC

La collaborazione sarà offerta esclusivamente a coloro che hanno partita iva grazie a tutti voi per la cortese attenzione... il presente annuncio di lavoro è rivolto a formatori la cui professionalità sia rivolta ai 2 ambiti indicati nel job title i o anche ad uno solo di essi......

Commessa digitale
YVes Rocher

Si richiede: -disponibilità di 2 h al giorno -utilizzo smartphone -applicazione whatsapp -disponibile alla consegna del prodotto si offre: -inquadramento a norma di legge -retribuzione provvigionale -possibilità di carriera iniziando a collaborare con noi otterrai: -aggiunta mensile da 50 a 300......