TECHNICAL MANAGER - TEMPO DETERMINATO
Descrizione dell'offerta di lavoro
- Gestione tecnica degli immobili.
rapporti con Proprietà, conduttori e fornitori - Gestione e coordinamento dei fornitori attivati nella gestione dei servizi all'immobile, controllo dei kpi contrattuali, attivazione per interventi su chiamata, applicazione delle procedure di gestione aziendali, gestione del ciclo attivo e/o passivo, redazione degli ordini d'acquisto e budget - Reportistica.
redazione della reportistica tecnica ed economica relativa alla commessa assegnata; redazione della reportistica aziendale - Copertura del ruolo di preposto (ai sensi del Dlgs ) sugli immobili assegnati.
- Gestione integrata dei servizi di supporto per il funzionamento, la fruizione e la valorizzazione degli immobili.
Verifica del rispetto delle normative relative alla sicurezza sugli immobili, segnalando eventuali mancanze e/o rischi collegati - Gestione di interventi ordinaria manutenzione e piccola straordinaria per attività di manutenzione e/o valorizzazione immobiliare (Project Management) da valutare in funzione della complessità.
Sarà, inoltre, responsabile tecnico e preposto per la sicurezza (D.
gs.
) degli immobili affidati in relazione ai processi di Building Management, Facility Management e Project Management.
In particolare, sarà responsabile di.
- presidio tecnico degli immobili affidati e coordinamento degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria; - presidio dei servizi immobiliari e verifica del livello tecnico e qualitativo dei servizi erogati; - presidio dell'erogazione dei servizi manutentivi e di conduzione e gestione; - gestione di cantieri e progetti di valorizzazione immobiliare.
Responsabilità.
I candidati con in quali vorremmo entrare in contatto possiedono le seguenti caratteristiche.
- Laurea in ingegneria/architettura o affini - Esperienza pregressa in ruoli analoghi, all'interno di società di property management o facility management, occupandosi di uffici.
- Conoscenza degli aspetti tecnici impiantistici; conoscenza degli aspetti tecnico/normativi (Prevenzione incendi, gestione pozzi di emungimento, gestione impianti fotovoltaici, gestione terzo responsabile impianti); conoscenza degli aspetti legati al D.
gs - Conoscenza del pacchetto Office e CAD.
La conoscenza di SAP è un plus Completano il profilo.
team working e ottime doti comunicative, la capacità di definire le priorità e di sintetizzare; attitudine al problem solving e la capacità di gestire professionisti esterni e fornitori di servizi.
Si offre un contratto di somministrazione di 12 mesi.
CCNL Commercio, full time RAL da valutare in base alla seniority (entro i 33K) Sede di lavoro.
Milano Disponibilità oraria.
Full Time
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 07/02/2025
- 08/05/2025
Administrative department business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account......
Contratto di lavoro: tempo pieno, tempo indeterminato contratto di lavoro: tempo pieno, part-time, tempo indeterminato contratto di lavoro: tempo pieno, tempo indeterminato... societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission......
Si offre: contratto diretto in azienda a tempo indeterminato, full time 40 ore settimanali dalle 9... a, divisione delivery center key client, seleziona per azienda leader nella distribuzione al dettaglio di calzature, uno store manager... luogo di lavoro: bussolengo (vr) responsabilità entrerai a far......
Altre informazioni sul lavoroe’ previsto un inserimento a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione ed un pacchetto retributivo commisurato al ruolo che la figura andrà a ricoprire... opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo......
For our factory in the province of verona we are looking for: technical trainer heavyequipment - formatore tecnico (m/f) we are seeking a highly motivated technical trainer to join our service team... requisiti di lavoro qualifications: proven experience as a technical maintenance and/or instructor......
For our factory in the province of verona we are looking for: technical trainer heavyequipment - formatore tecnico (m/f) we are seeking a highly motivated technical trainer to join our service team... requisiti di lavoro qualifications: proven experience as a technical maintenance and/or instructor......
L’azienda cliente offre: assunzione a tempo indeterminato ccnl metalmeccanico industria; range ral da €45... per la sede in provincia di vicenza composta da oltre 120 addetti, ricerchiamo un/una sales area manager estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o laurea ad indirizzo tecnico o economico......
L’azienda cliente offre: assunzione a tempo indeterminato ccnl metalmeccanico industria; range ral da €45... per la sede in provincia di vicenza composta da oltre 120 addetti, ricerchiamo un/una sales area manager estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o laurea ad indirizzo tecnico o economico......
Gestione del tempo e organizzazione... per la nostra sede di treviso stiamo cercando un junior marketing and social media manager (candidatura aperta ad ambo i sessi), età compresa tra i 22 e 28 anni, per uno stage retribuito di 6 mesi con possibilità di passaggio a contratto full time a tempo indeterminato......
Cosa offriamo: contratto a tempo indeterminato, ccnl commerci, con ral commisurata alla tua esperienza e al tuo talento... vuoi essere il punto di riferimento per la gestione di progetti unici e ambiziosi?hai ottime doti comunicative e organizzative e ti piacerebbe lavorare coordinando project manager......