Vedere l'offerta completa

TEAM MANAGER IN STORE

Descrizione dell'offerta di lavoro

Gi Group SA Job Mission: Support the Store Manager in executing business strategy by leading the team to enhance client engagement and connection. Ensure budget and target achievement through the team and drive strategic performance KPIs. Main Responsibilities: Client-Centric Activities: Ensure an exceptional client experience in-store. Coach the team to connect, convert, retain, and reactivate clients. Assist in setting and achieving quantitative and qualitative objectives. Execute CRM activities to achieve retention and conversion targets. Utilize digital tools in the client journey and foster sales partnerships. Manage VIP and top spender clients. Handle delicate sales and after-sales situations. Team Coaching: Recruit and retain talent, ensuring career development and succession plans. Continuously assess and coach team skills. Shift focus from transactions to relationship building. Conduct monthly performance reviews and provide feedback. Promote a positive and professional team environment. Ensure proper onboarding of new hires. Collaborate with Store Manager and HR on employee relations. Product Handling: Adhere to safety and operational guidelines. Ensure stock provision and proper mix. Safeguard valuable products and materials. Conduct regular stock checks and manage product transfers. Store Image: Maintain visual criteria and store cleanliness. Plan and verify display fittings with the In-Store Visual team. Key Competencies: Effective management and coaching skills. Transparent and effective communication. Strong understanding of performance KPIs. Excellent product and storytelling knowledge. Fluency in English. Branche: Anderes Funktion: Einzelhandelsverkauf Führungsperson: Nein Anstellungsart: Festanstellung
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SA
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 18/11/2024
Data di scadenza
  • 16/02/2025
TEAM LEADER MANAGER
Harley solution

Azienda leader nel settore del consumo seleziona 5 manager ambosessi per la gestione e organizzazione degli uffici... le figure verranno introdotte in un percorso formativo di 5/8 mesi dove acquisiranno tutte le capacita' manageriali, commerciali e comunicative, al fine di gestire una filiale su territorio......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Abilità di leadership e gestione del team... completano il profilo energia ed orientamento al risultato, flessibilità, capacità di adattamento e capacità di lavorare in team... gestione del team: supervisionare e motivare il team di vendita, stabilendo obiettivi chiari, fornendo formazione e supporto......

Sales Manager Como
Adami & associati selezione del personale

Abilità di leadership e gestione del team... completano il profilo energia ed orientamento al risultato, flessibilità, capacità di adattamento e capacità di lavorare in team... gestione del team: supervisionare e motivare il team di vendita, stabilendo obiettivi chiari, fornendo formazione e supporto......

Project Manager Multi-Channel E-commerce
Selley

Team management: in a growth-oriented perspective, build and lead a team to support multi-channel sales activities... we are expanding rapidly into other european and pan-european marketplaces, and we're currently seeking a project manager multi-channel e-commerce to join our team......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Gestire e coordinare il team di tecnici e addetti all'assistenza... collaborare con il team di vendita per sviluppare opportunità di servizio post-vendita... settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i......

Service Manager
Adami & associati selezione del personale

Gestire e coordinare il team di tecnici e addetti all'assistenza... collaborare con il team di vendita per sviluppare opportunità di servizio post-vendita... settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Capacità di motivare il team e risolvere i problemi... collabora con il team tecnico e con i fornitori per garantire il successo del progetto... il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli......

Project Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Soft skills: buone capacità di lavorare in team multitasking problem solving flessibilità e adattabilità all'ambiente lavorativo buone doti di comunicazione... societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Capacità di motivare il team e risolvere i problemi... il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... competenze richieste competenze......

SALES ACCOUNT MANAGER -ERP SAGE X3 - AREA NORD EST
Argo Logica Srl

Attitudine collaborativa e capacità di lavorare efficacemente in team... insieme al team svilupperai e implementerai strategie di vendita efficaci per promuovere il software gestionale erp sage x3, presso potenziali clienti... ruolo: erp sage x3 - sales account manager - area nord est ll candidato riporterà......