TEAM MANAGER
Descrizione dell'offerta di lavoro
Vuoi far parte anche tu di questo ambizioso progetto? Entrando nella nostra realtà avrai la possibilità di lavorare in punti vendita con un team di circa 300 colleghi, una superfice media di mq e un gruppo manageriale di almeno 20 colleghi.
LA TUA GIORNATA TIPO Guidare, formare e sviluppare un team di almeno 10 persone Coordinamento dei servizi o di una parte di essi (cassa, camerini, stockroom o cash office) Gestione commerciale del proprio reparto.
analisi dei principali KPI e attività di riordino di grandi volumi di merce Garantire elevati standard di vendita e servizio al cliente per assicurare un’eccellente customer experience PERCHÉ UNIRTI AL NOSTRO TEAM Verrai inserito/a con un inquadramento al 2° livello del CCNL del Commercio - Distribuzione e Servizi Offriamo una RAL a partire da € 30.
K con possibilità di adeguamento in base all'esperienza maturata Avrai la possibilità di intraprendere percorsi di crescita interna sia nazionale che internazionale Garantiamo una formazione costante che parte dall’induction e che continua durante il tuo percorso d'inserimento e crescita Gestirai team numerosi e volumi di merce unici nel Retail Vivrai un contesto sfidante dove potrai sviluppare le tue competenze manageriali Ci impegniamo a garantire il tuo work-life balance con una settimana lavorativa di 5 giorni IL MANAGER CHE STIAMO CERCANDO Determinato a crescere per diventare il nostro Store Manager dei futuri punti vendita in apertura Con esperienza di almeno 1 anno nel mondo Retail/GDO, come punto di riferimento all’interno di un team Dinamico e proattivo Disponibile al trasferimento sul territorio nazionale – con la possibilità di esprimere una preferenza su almeno 3 regioni nelle quali siamo presenti.
Primark mette le persone al centro ed è per questo che punta allo sviluppo e alla crescita professionale dandoti l’opportunità di vivere da protagonista la nostra espansione sul territorio nazionale e internazionale.
La possibilità di lavorare in differenti città ti darà l’opportunità di conoscere contesti diversi e collaborare con diversi team.
Per questo Primark supporterà economicamente i tuoi trasferimenti fin dall'assunzione, con una specifica policy d'affitto che prevede un contributo fino ad un massimo di € lordi mensili per una durata fino a 18 mesi.
Inoltre, riceverai un rimborso per specifiche spese che sosterrai durante il tuo trasferimento.
…non perdere questa opportunità, candidati subito!
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 11/11/2024
- 09/02/2025
Azienda leader nel settore del consumo seleziona 5 manager ambosessi per la gestione e organizzazione degli uffici... le figure verranno introdotte in un percorso formativo di 5/8 mesi dove acquisiranno tutte le capacita' manageriali, commerciali e comunicative, al fine di gestire una filiale su territorio......
Abilità di leadership e gestione del team... completano il profilo energia ed orientamento al risultato, flessibilità, capacità di adattamento e capacità di lavorare in team... gestione del team: supervisionare e motivare il team di vendita, stabilendo obiettivi chiari, fornendo formazione e supporto......
Abilità di leadership e gestione del team... completano il profilo energia ed orientamento al risultato, flessibilità, capacità di adattamento e capacità di lavorare in team... gestione del team: supervisionare e motivare il team di vendita, stabilendo obiettivi chiari, fornendo formazione e supporto......
Team management: in a growth-oriented perspective, build and lead a team to support multi-channel sales activities... we are expanding rapidly into other european and pan-european marketplaces, and we're currently seeking a project manager multi-channel e-commerce to join our team......
Gestire e coordinare il team di tecnici e addetti all'assistenza... collaborare con il team di vendita per sviluppare opportunità di servizio post-vendita... settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i......
Gestire e coordinare il team di tecnici e addetti all'assistenza... collaborare con il team di vendita per sviluppare opportunità di servizio post-vendita... settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i......
Capacità di motivare il team e risolvere i problemi... collabora con il team tecnico e con i fornitori per garantire il successo del progetto... il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli......
Soft skills: buone capacità di lavorare in team multitasking problem solving flessibilità e adattabilità all'ambiente lavorativo buone doti di comunicazione... societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue......
Capacità di motivare il team e risolvere i problemi... il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... competenze richieste competenze......
Attitudine collaborativa e capacità di lavorare efficacemente in team... insieme al team svilupperai e implementerai strategie di vendita efficaci per promuovere il software gestionale erp sage x3, presso potenziali clienti... ruolo: erp sage x3 - sales account manager - area nord est ll candidato riporterà......