Vedere l'offerta completa

TEAM MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione azienda Risorse SpA agenzia per il lavoro, ricerca per un'azienda cliente di Rimini che opera nel settore della consulenza aziendale.
Posizione Team Manager Il Ruolo La figura professionale ricercata si occuperà di coordinare l'Area Consulenza senior dell'azienda, monitorando l'avanzamento lavori e guidando il team verso il raggiungimento degli obiettivi condivisi.
Dovrà inoltre supportare la Direzione Generale nelle varie attività finalizzate alla gestione e crescita dell'organizzazione tramite compiti di coordinamento ed esecuzione.
Nello specifico la risorsa di occuperà di.
pianificare, gestire e monitorare le attività operative del team di consulenti interni, stabilendo gli obiettivi comuni ed organizzando il lavoro in base alle scadenze; valutare i risultati ottenuti dalle prestazioni del team; mantenere i rapporti con partner e collaboratori esterni; predisporre report per comunicazioni e analisi interne.
Requisiti I requisiti necessari per ricoprire il ruolo sono.
esperienza nel ruolo (anche nel settore commerciale); ottime capacità organizzative unite a doti di leadership; spirito d'iniziativa e problem solving; senso di responsabilità e disponibilità.
Altre informazioni Tipo di assunzione.
Contratto a tempo determinato con scopo assunzione.
Ral.
€.
Luogo di lavoro.
Rimini.
Orario di lavoro.
Full time (9-13 e ).
Sede di lavoro Rimini, RN, Emilia-Romagna, Italia Ai sensi della L.
art.
4 comma 3 e D.
gs art.
8 comma 3, tutte le posizioni ricercate da Risorse SpA sono rivolte a candidati DELL'UNO O DELL'ALTRO SESSO
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 09/11/2024
Data di scadenza
  • 07/02/2025
TEAM LEADER MANAGER
Harley solution

Azienda leader nel settore del consumo seleziona 5 manager ambosessi per la gestione e organizzazione degli uffici... le figure verranno introdotte in un percorso formativo di 5/8 mesi dove acquisiranno tutte le capacita' manageriali, commerciali e comunicative, al fine di gestire una filiale su territorio......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Abilità di leadership e gestione del team... completano il profilo energia ed orientamento al risultato, flessibilità, capacità di adattamento e capacità di lavorare in team... gestione del team: supervisionare e motivare il team di vendita, stabilendo obiettivi chiari, fornendo formazione e supporto......

Sales Manager Como
Adami & associati selezione del personale

Abilità di leadership e gestione del team... completano il profilo energia ed orientamento al risultato, flessibilità, capacità di adattamento e capacità di lavorare in team... gestione del team: supervisionare e motivare il team di vendita, stabilendo obiettivi chiari, fornendo formazione e supporto......

Project Manager Multi-Channel E-commerce
Selley

Team management: in a growth-oriented perspective, build and lead a team to support multi-channel sales activities... we are expanding rapidly into other european and pan-european marketplaces, and we're currently seeking a project manager multi-channel e-commerce to join our team......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Gestire e coordinare il team di tecnici e addetti all'assistenza... collaborare con il team di vendita per sviluppare opportunità di servizio post-vendita... settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i......

Service Manager
Adami & associati selezione del personale

Gestire e coordinare il team di tecnici e addetti all'assistenza... collaborare con il team di vendita per sviluppare opportunità di servizio post-vendita... settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Capacità di motivare il team e risolvere i problemi... collabora con il team tecnico e con i fornitori per garantire il successo del progetto... il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli......

Project Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Soft skills: buone capacità di lavorare in team multitasking problem solving flessibilità e adattabilità all'ambiente lavorativo buone doti di comunicazione... societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Capacità di motivare il team e risolvere i problemi... il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... competenze richieste competenze......

SALES ACCOUNT MANAGER -ERP SAGE X3 - AREA NORD EST
Argo Logica Srl

Attitudine collaborativa e capacità di lavorare efficacemente in team... insieme al team svilupperai e implementerai strategie di vendita efficaci per promuovere il software gestionale erp sage x3, presso potenziali clienti... ruolo: erp sage x3 - sales account manager - area nord est ll candidato riporterà......