Vedere l'offerta completa

TEAM MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Risorse SpA agenzia per il lavoro, ricerca per un'azienda cliente di Rimini che opera nel settore della consulenza aziendale: Team Manager Il Ruolo La figura professionale ricercata si occuperà di coordinare l'Area Consulenza senior dell'azienda, monitorando l'avanzamento lavori e guidando il team verso il raggiungimento degli obiettivi condivisi. Dovrà inoltre supportare la Direzione Generale nelle varie attività finalizzate alla gestione e crescita dell'organizzazione tramite compiti di coordinamento ed esecuzione. Nello specifico la risorsa di occuperà di: pianificare, gestire e monitorare le attività operative del team di consulenti interni, stabilendo gli obiettivi comuni ed organizzando il lavoro in base alle scadenze; valutare i risultati ottenuti dalle prestazioni del team; mantenere i rapporti con partner e collaboratori esterni; predisporre report per comunicazioni e analisi interne. I requisiti necessari per ricoprire il ruolo sono: esperienza nel ruolo (anche nel settore commerciale); ottime capacità organizzative unite a doti di leadership; spirito d'iniziativa e problem solving; senso di responsabilità e disponibilità. Tipo di assunzione: Contratto a tempo determinato con scopo assunzione. Ral: 26.000 €. Luogo di lavoro: Rimini. Orario di lavoro: Full time (9-13 e 14-18).
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Risorse Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 09/11/2024
Data di scadenza
  • 07/02/2025
TEAM LEADER MANAGER
Harley solution

Azienda leader nel settore del consumo seleziona 5 manager ambosessi per la gestione e organizzazione degli uffici... le figure verranno introdotte in un percorso formativo di 5/8 mesi dove acquisiranno tutte le capacita' manageriali, commerciali e comunicative, al fine di gestire una filiale su territorio......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Abilità di leadership e gestione del team... completano il profilo energia ed orientamento al risultato, flessibilità, capacità di adattamento e capacità di lavorare in team... gestione del team: supervisionare e motivare il team di vendita, stabilendo obiettivi chiari, fornendo formazione e supporto......

Sales Manager Como
Adami & associati selezione del personale

Abilità di leadership e gestione del team... completano il profilo energia ed orientamento al risultato, flessibilità, capacità di adattamento e capacità di lavorare in team... gestione del team: supervisionare e motivare il team di vendita, stabilendo obiettivi chiari, fornendo formazione e supporto......

Project Manager Multi-Channel E-commerce
Selley

Team management: in a growth-oriented perspective, build and lead a team to support multi-channel sales activities... we are expanding rapidly into other european and pan-european marketplaces, and we're currently seeking a project manager multi-channel e-commerce to join our team......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Gestire e coordinare il team di tecnici e addetti all'assistenza... collaborare con il team di vendita per sviluppare opportunità di servizio post-vendita... settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i......

Service Manager
Adami & associati selezione del personale

Gestire e coordinare il team di tecnici e addetti all'assistenza... collaborare con il team di vendita per sviluppare opportunità di servizio post-vendita... settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Capacità di motivare il team e risolvere i problemi... collabora con il team tecnico e con i fornitori per garantire il successo del progetto... il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli......

Project Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Soft skills: buone capacità di lavorare in team multitasking problem solving flessibilità e adattabilità all'ambiente lavorativo buone doti di comunicazione... societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Capacità di motivare il team e risolvere i problemi... il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... competenze richieste competenze......

SALES ACCOUNT MANAGER -ERP SAGE X3 - AREA NORD EST
Argo Logica Srl

Attitudine collaborativa e capacità di lavorare efficacemente in team... insieme al team svilupperai e implementerai strategie di vendita efficaci per promuovere il software gestionale erp sage x3, presso potenziali clienti... ruolo: erp sage x3 - sales account manager - area nord est ll candidato riporterà......