Vedere l'offerta completa

TEAM LEADER CONTACT CENTER

Catania - Sicilia

Descrizione dell'offerta di lavoro

DESCRIZIONE AZIENDA Siamo un'azienda digitale nata nel e diventata in pochi anni il sito di comparazione numero 1 in Italia.
Grazie alla tecnologia abbiamo trasformato il processo di scelta di assicurazioni, prodotti finanziari e spese di casa in un'attività semplice e veloce, permettendo ogni giorno a milioni di persone di risparmiare tempo e denaro.
Siamo un gruppo di quasi tra giovani imprenditori digitali, sviluppatori, marketer, designer e ingegneri.
Nati come una startup, abbiamo mantenuto nel tempo la stessa mentalità.
siamo concreti, guardiamo ai risultati e investiamo nel talento e nella meritocrazia.
Siamo cresciuti tanto in questi anni, fino a diventare uno dei pochissimi unicorni italiani, e continuiamo a crescere.
Per questo cerchiamo i migliori talenti, persone che vogliono fare la differenza e che possano unirsi al nostro team per contribuire alla nostra evoluzione.
Ci impegniamo ogni giorno per creare un ambiente di lavoro inclusivo, fondato sul rispetto, sull'etica e sulle pari opportunità, per garantire la valorizzazione delle caratteristiche di ognuno e favorire il benessere delle nostre persone.
POSIZIONE Il Team Leader ha il compito di controllare l'operato del proprio gruppo di lavoro, spingere affinchè tenga il miglior ritmo di lavoro possibile e dare supporto continuativo per la continua crescita professionale delle persone del suo gruppo.
Nello specifico, la figura ricercata si occuperà di.
-Gestire e coordinare il Team di operatori telefonici; -Monitorare le performance del Team al fine di verificare che vengano perseguiti i risultati migliori; -Definire i KPI di ogni membro del team in linea con gli obiettivi di fatturato e di crescita aziendali.; -Effettuare reportistica periodica legata all'analisi delle performance del team gestito.
REQUISITI -Grande empatia e leadership per orientare i comportamenti e la motivazione di tutti i membri del gruppo di lavoro; -Capacità di incarnare un fermo esempio di cultura aziendale ben applicata; -Capacità di scalare i ritmi del lavoro, trasmettendo orientamento all'obiettivo e garantendo un clima di lavoro sereno e stimolante; -Costante lucidità nella gestione delle priorità e delle cose da fare, organizzando adeguatamente il proprio tempo e organizzando le attività operative del proprio team; -Capacità di spiegare le esigenze del business a tutti i membri del gruppo di lavoro; -Completano il profilo ottime doti relazionali, problem solving, gestione dello stress e predisposizione al lavoro su obiettivi.
ALTRE INFORMAZIONI Ci impegneremo affinché tu abbia sempre.
- Autonomia e responsabilità.
sarai libero di scegliere, provare, fallire e provare ancora.
Crediamo che mettersi in gioco sia il primo passo per fare la differenza.
- Opportunità di carriera.
verrai valutato semestralmente e saranno i tuoi risultati a guidare il tuo percorso di crescita.
- Formazione continua.
crediamo nel talento e ci piace coltivarlo.
Avrai a disposizione corsi formativi e di aggiornamento durante i quali apprendere da esperti del settore.
- Ambiente stimolante.
lavoriamo in maniera dinamica e sinergica, cross team.
Questo ti permetterà di confrontarti con professionisti di talento e attività sempre sfidanti.
· #LI-FT1 · #lavoraconnoi · #uniscitianoi
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Facile.it
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 24/08/2024
Data di scadenza
  • 22/11/2024
Sales Team Leader ambito finanziamenti per la R&S
Adami & associati selezione del personale

Stiamo selezionando un sales team leader da unire al n team in italia... responsabilità principali: gestire il team di vendite e lavorare secondo i kpi e i target di vendita del team; generare nuovi affari e acquisire account strategici per l'azienda; supervisionare le operazioni quotidiane del team......

ADDETTI/E CONTACT CENTER
Koine' srl

Gruppo koine’, azienda leader nel settore dei servizi telefonici per le principali aziende nazionali, ricerca per la filiale di lucca addetti/e al contact center per attivita’ non di vendita... 196/2003 e regolamento ue n... completano il profilo, una predisposizione commerciale e uno spiccato orientamento......

Addetto/a Contact Center Inbound Sales Comparazione tariffe
sales evolution

Per la sede di crotone, sales evolution ricerca figure di: addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job: contattano potenziali clienti, consumatori consapevoli visitatori di comparatori online, oppure attratti......

Operatore Contact Center - Comparazione Tariffe
+digit

Per la comfactory di mercato san severino (a pochi km da fisciano università, castel san giorgio, nocera superiore e inferiore, roccapiemonte, montoro, bracigliano e siano), +digit ricerca figure di: addetta/o comparazione tariffe contact center ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività......

Addetto/a Contact Center Inbound Sales Comparazione tariffe
sales evolution

Addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe... orientamento al team work... conoscenza strumenti informatici... gestione posta elettronica e web browser... requisiti di lavoro... buone capacità comunicative e relazionali... le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e......

TEAM LEADER MANAGER
Harley solution

Azienda leader nel settore del consumo seleziona 5 manager ambosessi per la gestione e organizzazione degli uffici... le figure verranno introdotte in un percorso formativo di 5/8 mesi dove acquisiranno tutte le capacita' manageriali, commerciali e comunicative, al fine di gestire una filiale su territorio......

Contact Center Vodafone
Flycall srl

Partner diretto di vodafone, ricerca e forma operatori teleselling per contattare : clienti già attivi che chiedono di essere contattati per eventuali richieste (upselling ) potenziali clienti che hanno mostrato interesse tramite i canali digitali nuovi clienti da acquisire sulla base dei leads generati......

Operatori / operatrici call center outbound_rif. j2/24
Cs contact srls

Ford) siamo cs contact e ci occupiamo di soluzioni crm, telemarketing e teleservicing... requisiti di lavoro ci piacerebbe che tu avessi: - entusiasmo ed energia; - capacità comunicative; - predisposizione a lavorare in team e per obiettivi; - conoscenza base del pc; - attitudine commerciale e passione......

Technical Leader
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Lavorerai all'interno di un team gia' strutturato che opera presso la sede di milano, oppure se preferisci la tua attività potrà svolgersi interamente da remoto... in generale il candidato avrà le seguenti responsabilità: coding, debugging and testing delle applicazioni, web components, etl (ssis) e......

operatore call center inboundsales
sales evolution

Per la sede di crotone, sales evolution ricerca figure di: addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job: contattano potenziali clienti, consumatori consapevoli visitatori di comparatori online, oppure attratti......