Vedere l'offerta completa

TEAM LEADER CONTACT CENTER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Siamo un’azienda digitale nata nel 2008 e diventata in pochi anni il sito di comparazione numero 1 in Italia. Grazie alla tecnologia abbiamo trasformato il processo di scelta di assicurazioni, prodotti finanziari e spese di casa in un’attività semplice e veloce, permettendo ogni giorno a milioni di persone di risparmiare tempo e denaro. Siamo un gruppo di quasi 1.000 tra giovani imprenditori digitali, sviluppatori, marketer, designer e ingegneri. Nati come una startup, abbiamo mantenuto nel tempo la stessa mentalità: siamo concreti, guardiamo ai risultati e investiamo nel talento e nella meritocrazia. Siamo cresciuti tanto in questi anni, fino a diventare uno dei pochissimi , e continuiamo a crescere. Per questo cerchiamo i migliori talenti, persone che vogliono fare la differenza e che possano unirsi al nostro team per contribuire alla nostra evoluzione. Ci impegniamo ogni giorno per creare un ambiente di lavoro inclusivo, fondato sul rispetto, sull’etica e sulle pari opportunità, per garantire la valorizzazione delle caratteristiche di ognuno e favorire il benessere delle nostre persone. Per ampliamento staff, siamo alla ricerca di un Team Leader con pregressa esperienza nel mondo dei call center in grado di guidare il team di collaboratori per la nostra sede di Catania. Il Team Leader ha il compito di controllare l’operato del proprio gruppo di lavoro, spingere affinchè tenga il miglior ritmo di lavoro possibile e dare supporto continuativo per la continua crescita professionale delle persone del suo gruppo. Nello specifico, la figura ricercata si occuperà di: -Gestire e coordinare il Team di operatori telefonici; -Monitorare le performance del Team al fine di verificare che vengano perseguiti i risultati migliori; -Definire i KPI di ogni membro del team in linea con gli obiettivi di fatturato e di crescita aziendali.; -Effettuare reportistica periodica legata all’analisi delle performance del team gestito. -Grande empatia e leadership per orientare i comportamenti e la motivazione di tutti i membri del gruppo di lavoro; -Capacità di incarnare un fermo esempio di cultura aziendale ben applicata; -Capacità di scalare i ritmi del lavoro, trasmettendo orientamento all’obiettivo e garantendo un clima di lavoro sereno e stimolante; -Costante lucidità nella gestione delle priorità e delle cose da fare, organizzando adeguatamente il proprio tempo e organizzando le attività operative del proprio team; -Capacità di spiegare le esigenze del business a tutti i membri del gruppo di lavoro; -Completano il profilo ottime doti relazionali, problem solving, gestione dello stress e predisposizione al lavoro su obiettivi. Ci impegneremo affinché tu abbia sempre: Autonomia e responsabilità: sarai libero di scegliere, provare, fallire e provare ancora. Crediamo che mettersi in gioco sia il primo passo per fare la differenza. Opportunità di carriera: verrai valutato semestralmente e saranno i tuoi risultati a guidare il tuo percorso di crescita. Formazione continua: crediamo nel talento e ci piace coltivarlo. Avrai a disposizione corsi formativi e di aggiornamento durante i quali apprendere da esperti del settore. Ambiente stimolante: lavoriamo in maniera dinamica e sinergica, cross team. Questo ti permetterà di confrontarti con professionisti di talento e attività sempre sfidanti.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Facile.it
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 26/06/2024
Data di scadenza
  • 24/09/2024
Team Leader
Vivido s.r.l.

Opportunità di lavoro - team leader sviluppo software introduzione sei un appassionato di sviluppo software e desideri portare il tuo talento e la tua leadership in un team di professionisti altamente motivati? abbiamo un'opportunità entusiasmante per un team leader sviluppo software per guidare il nostro......

Sales Team Leader ambito finanziamenti per la R&S
Adami & associati selezione del personale

Stiamo selezionando un sales team leader da unire al n team in italia... responsabilità principali: gestire il team di vendite e lavorare secondo i kpi e i target di vendita del team; generare nuovi affari e acquisire account strategici per l'azienda; supervisionare le operazioni quotidiane del team......

Operatore Contact Center
Sales Evolution

Sales evolution è una realtà leader nella gestione dei servizi di contact center... per lo sviluppo della propria rete ricerca figure di: operatore contact center ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di: analisi fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, contrattualizzazione......

ADDETTI/E CONTACT CENTER
Koine' srl

Gruppo koine’, azienda leader nel settore dei servizi telefonici per le principali aziende nazionali, ricerca per la filiale di lucca addetti/e al contact center per attivita’ non di vendita... 196/2003 e regolamento ue n... 198/2006 ed è aperta a candidati* di qualsiasi orientamento o espressione di......

Addetto/a Contact Center Inbound Sales Comparazione tariffe
sales evolution

Per la sede di crotone, sales evolution ricerca figure di: addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job: contattano potenziali clienti, consumatori consapevoli visitatori di comparatori online, oppure attratti......

Operatore Contact Center - Comparazione Tariffe
+digit

Per la comfactory di mercato san severino (a pochi km da fisciano università, castel san giorgio, nocera superiore e inferiore, roccapiemonte, montoro, bracigliano e siano), +digit ricerca figure di: addetta/o comparazione tariffe contact center ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività......

Addetto/a Contact Center Inbound Sales Comparazione tariffe
sales evolution

Addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe... orientamento al team work... requisiti di lavoro... buone capacità comunicative e relazionali... diploma di laurea... gestione posta elettronica e web browser... le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on......

TEAM LEADER MANAGER
Harley srls

Azienda in forte espansione operante nel caffe' e dispositivi medico sanitari seleziona per apertura di nuove sedi su roma e lazio 7 team leader manager... le figure verranno messe in un percorso di formazione 5-8 mesi dove andranno a gestire tutti i dipartimenti interni dell'ufficio......

Contact Center Vodafone
Flycall srl

It, con riferimento alla sede e contenente recapito telefono e l'autorizzazione a trattare i dati personali (d... buona dialettica e doti comunicative e relazionali... offriamo: un compenso fisso su base oraria + bonus e provvigioni formazione di ingresso e briefing di aggiornamento retribuiti orario......

OPERATORE/OPERATRICE CALL CENTER OUTBOUND_rif.2/24
CS CONTACT SRLS

(demostene) cs contact, azienda specializzata nelle soluzioni crm, telemarketing e teleservicing, in un’ottica di ampliamento del proprio organico, per la sede di milano, ricerca operatori ed operatrici call center outbound per presa appuntamenti operatori ed operatrici call center outbound per vendita......