Vedere l'offerta completa

TAX COORDINATOR (M/F)

Trento - Trentino Alto Adige

Descrizione dell'offerta di lavoro

Realtà di servizi advisory&accounting per le numerose società clienti- trento team di 10 pax - innovazione servizi - integrazione organizzativa diversi uffici azienda il nostro cliente è una importante realtà attiva nella prestazione di servizi di consulenza e di accounting per le numerose società clienti con sede centrale a trento.
offerta il tax coordinator (m/f) ricercato dovrà svolgere le seguenti attività.
parte gestionale.
organizzazione e pianificazione delle attività, delle scadenze, dei nuovi servizi supportare e stimolare la crescita dei collaboratori garantire lo standard di qualità dei servizi parte innovativa.
raccolta dei bisogni delle imprese, disegnare ed implementare servizi nuovi ricezione in modo tempestivo rispetto alle novità normative e messa a terra di servizi che possano supportare le imprese integrazione organizzativa tra uffici e coordinamento delle diverse attività collaborando con i responsabili dei diversi uffici attività specialistiche.
visti di conformità e attestazioni supporto per la consulenza ai colleghi nella gestione di situazioni complesse consulenza alle società clienti competenze ed esperienza il tax coordinator (m/f) ideale dovrà possedere i seguenti requisit.
laurea in economia e/o discipline affini plus.
abilitazione dottore commercialista esperienza consolidata maturata in studi dcommercialista e/o in società big4 nell'ambito della fiscalità nazionale comprovata esperienza nella gestione delle singole persone e del team; aper orientare le persone del team ai risultati e con capacità di lavoro per obiettivi; saper esercitare una leadership inclusiva ed attenta alle persone, sviluppando un carisma orientato all'efficacia ed efficienza; ottime capacità comunicative, organizzative e di relazione; proattività nella relazione con i clienti nella modalità del problem solving e della sinergia i vari uffici in un'ottica di sviluppo dei servizi offerti.
completa l'offerta ottima opportunità di carriera se sei un professionista nell'ambito tax e desideri entrare in una realtà in crescita con sede a trento dove poter gestire un tuo team e poter sviluppare soluzioni innovative a supporto delle società clienti.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Page Personnel
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 18/07/2024
Data di scadenza
  • 03/12/2024
CERCASI ELETTROMECCANICO
MF MARCHIORI SRL

L'azienda mf marchiori si occupa di forniture, manutenzione ed assistenza elettromeccanica nei porti ed interporti... requisiti di lavoro la preferenza è per la risorsa con diploma attinente o con qualche anno di esperienza nel settore... per le attività nei cantieri cerchiamo un elettromeccanico residente......

MAINTENANCE / TECHNICAL DEPARTMENT
Rainsteal Oil & Gas Limited, UK.

Administrative department business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account......

CONSULENTI FINANZIARI INDIPENDENTI
RUOCCO&PARTNERS

Focus su strumenti finanziari, beni immobiliari, partecipazioni societarie, tax e legal advisor... requisiti di lavoro dotati di elevate competenze, capacità relazionali e negoziali, empatia, serietà e determinazione... si occupa di acquisire e gestire privati, professionisti, imprenditori, pmi per offrire......

Pingu’s English Ferrara Summer Camp
Pingu’s English Ferrara

Job type: collaboration (single working weeks could also be selected if not available the whole summer period) work location: ferrara (in person) requisiti di lavoro qualifications required: english language certificate (b2 or ) previous experience working with children (5-12 anni) as a member of......