Vedere l'offerta completa
SWITCHBOARD ATTENDANT
Gallicano nel Lazio
- Lazio
Descrizione dell'offerta di lavoro
Manpower sta collaborando alla riapertura di uno storico hotel di lusso situato nel centro di Roma. Per la prestigiosa struttura alberghiera siamo alla ricerca di Switchboard Attendant.
Principali Responsabilità:
- Capacità e conoscenza delle attività di centralino secondo gli standard aziendali e procedure
- Gestione e supervisione di tutte le richieste
- Supporto al team del front office
- Gestione e supervisione di tutti i dettagli e i dati degli ospiti e costante aggiornamento su tutti i sistemi aziendali
- Trasferimento di tutti i messaggi in maniera accurata e immediata per clienti e colleghi
- Rispetto di tutte le procedure alberghiere per gestire questioni di emergenza e sicurezza
- Fornire informazioni riguardo le caratteristiche dell’albergo a clienti ed esterni
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Esperienza pregressa nel ruolo e nel settore
- Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese; la conoscenza di altre lingue sarà considerata un plus.
- Aspetto curato e atteggiamento professionale
Offriamo:
- Contratto diretto con l’azienda
- Opportunità di crescita professionale all'interno di una prestigiosa struttura.
- Ambiente di lavoro dinamico e stimolante
- Formazione continua e aggiornamenti professionali.
È previsto inserimento diretto in azienda. Tipologia di inquadramento e pacchetto retributivo verranno valutati in base all’esperienza della risorsa individuata.
Sede di lavoro: ROMA
Principali Responsabilità:
- Capacità e conoscenza delle attività di centralino secondo gli standard aziendali e procedure
- Gestione e supervisione di tutte le richieste
- Supporto al team del front office
- Gestione e supervisione di tutti i dettagli e i dati degli ospiti e costante aggiornamento su tutti i sistemi aziendali
- Trasferimento di tutti i messaggi in maniera accurata e immediata per clienti e colleghi
- Rispetto di tutte le procedure alberghiere per gestire questioni di emergenza e sicurezza
- Fornire informazioni riguardo le caratteristiche dell’albergo a clienti ed esterni
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Esperienza pregressa nel ruolo e nel settore
- Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese; la conoscenza di altre lingue sarà considerata un plus.
- Aspetto curato e atteggiamento professionale
Offriamo:
- Contratto diretto con l’azienda
- Opportunità di crescita professionale all'interno di una prestigiosa struttura.
- Ambiente di lavoro dinamico e stimolante
- Formazione continua e aggiornamenti professionali.
È previsto inserimento diretto in azienda. Tipologia di inquadramento e pacchetto retributivo verranno valutati in base all’esperienza della risorsa individuata.
Sede di lavoro: ROMA
Vedere l'offerta completa
Dettagli dell'offerta
Azienda
- Imprecisato
Tipo di Contratto
- Imprecisato
Data di pubblicazione
- 01/10/2024
Data di scadenza
- 30/12/2024