Vedere l'offerta completa

SUSTAINABILITY MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Per importante ed affermata azienda del territorio, specializzata nella lavorazione tessile, Labor SpA, agenzia per il lavoro di Piacenza, è alla ricerca di un / una SUSTAINABILITY MANAGER . La risorsa ricoprirà un ruolo focale all'interno della società, fin dal principio verrà formata sulle lavorazioni aziendali e su tutte le procedure da attuare per garantire la sostenibilità aziendale. Responsabilità del ruolo: Sviluppo ed implementazione di una strategia di sostenibilità aziendale. Monitoraggio standard ed obiettivi aziendali per il rispetto delle normative ambientali. Conduzione di valutazioni di impatto ambientale. Identificazione di opportunità di miglioramento delle performance sostenibili. Certificazioni ISO 9001 e ISO 45001 in collaborazione con i consulenti esterni. Assistenza agli audit di clienti ed enti terzi richieste dai clienti. Rendicontazioni ai consulenti esterni per redigere il bilancio di sostenibilità. Raccolta ed analisi dati sulle prestazioni ambientali dell'azienda. Sviluppo ed implementazione dei programmi di formazione e sensibilizzazione per educare i dipendenti sull'importanza della sostenibilità. Collaborare con fornitori e partner per promuovere pratiche sostenibili condivise. Partecipazione a reti e conferenze sulle questioni ambientali e di sostenibilità per rimanere aggiornati sulle ultime tendenze e pratiche nel settore. Requisiti richiesti: Laurea in campo ambientale, sostenibilità, ingegneria ambientale o un settore correlato. Competenze analitiche e abilità nella gestione ed analisi dei dati. Ottime capacità di comunicazione verbale e scritta per interagire con le parti interessate interne ed esterne e per preparare relazioni e presentazioni sulla sostenibilità. Capacità di lavorare in modo autonomo e di collaborare efficacemente con team multidisciplinari. Orientamento al risultato durante la gestione dei progetti di sostenibilità. Ottima conoscenza scritta e parlata della lingua inglese. L'azienda prevede un percorso formativo specifico per il ruolo, la risorsa seguirà dei corsi e verrà affiancata dai colleghi dei vari reparti al fine di poter acquisire tutte le conoscenze e competenze necessarie per lo svolgimento dell'attività. CCNL Commercio con 14 mensilità. Formazione costante on the job e corsi specifici finanziati dall'azienda. Possibile inserimento iniziale tramite agenzia finalizzato alla stabilizzazione in azienda. Possibilità di partecipare a conferenze di settore. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì su giornata. Luogo di lavoro: Piacenza. Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi. I candidati possono inviare un CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n 196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 6 e 13 GDPR 679 / 16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". Ottieni un lavoro migliore più velocemente #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Buscojobs
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 21/12/2024
Data di scadenza
  • 21/03/2025
Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... 13 gdpr 679/16)... certificazioni o formazione specifica nel......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza e le competenze necessarie per guidare......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... 13 gdpr 679/16)... gestione dei fornitori: collaborare......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager, avere una formazione prevalentemente di tipo meccanico, possedere una buona conoscenza della lingua inglese ed avere buone capacità nella gestione dei progetti......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il site manager, rispondendo al direttore di cantiere, è responsabile dell'attuazione......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... capacità decisionali rapide e adattabilità......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza e le competenze necessarie per guidare la funzione in un ambiente dinamico e in crescita, ti invitiamo a inviare il tuo curriculum e una lettera di presentazione a: *****@***** la ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (l... 13 gdpr 679/16)......

Project Manager Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... completano il profilo buone capacità di lavorare in team, capacità di multitasking e gestione delle priorità, attenzione ai dettagli e metodicità... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 5 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze......