Vedere l'offerta completa

SUPPORTO ALLA GESTIONE FORNITORI | MILANO, LOMBARDIA, ITALIA | SOS VILLAGGI DEI BAMBINI

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

SOS Villaggi dei Bambini si impegna affinché i bambini e i ragazzi che non possono beneficiare di adeguate cure genitoriali crescano in una situazione di parità con i propri coetanei, realizzando appieno il proprio potenziale e la possibilità di vivere una vita indipendente.
È presente in Italia da oltre 60 anni e oggi opera attraverso 8 Programmi e Villaggi SOS, a Trento, Ostuni, Vicenza, Saronno, Mantova, Torino, Crotone e Milano.
SOS Villaggi dei Bambini si prende cura di oltre persone, tra bambini, ragazzi e famiglie che vivono gravi situazioni di disagio, e sostiene i diritti di oltre bambini e giovani, protagonisti delle sue attività di Advocacy.
È parte del network SOS Children’s Villages, presente in 136 tra Paesi e territori dove aiuta circa 3 milioni di persone, e del quale ospita e gestisce a livello internazionale il Programma globale di esperti sulla salute mentale e sul supporto psicosociale.
SOS Villaggi dei Bambini ha aperto una ricerca per una figura di Supporto alla Gestione Fornitori   Area.
Amministrazione, Finanza e Controllo Tipo di inserimento.
collaborazione 6 mesi Data di inserimento previsto.
ottobre Sede di lavoro.
Milano   Come candidarsi.
inviare un CV (max 3 pagine) con breve lettera di motivazione all’indirizzo email indicando nell’oggetto “Supporto alla Gestione Fornitori ” e autorizzando il trattamento dei dati, secondo quando stabilito dal Decreto legislativo n° in materia di privacy entro e non oltre il 30 settembre .
L’annuncio è rivolto a candidati ambosessi ai sensi della vigente normativa di legge.
OBIETTIVI Il Collaboratore utilizzerà le proprie competenze per assicurare, lavorando in autonomia e nel rispetto delle scadenze, la corretta gestione dei fornitori dell’Organizzazione, nel rispetto delle procedure interne e sulla base degli obiettivi fissati dal Referente Tesoreria e Gestione Fornitori,  coordinandosi per quanto di competenza con la Committente realizzerà nell’ambito dalla collaborazione stessa, le seguenti attività.
verificare le procedure di acquisto di beni e servizi dei fornitori (controllo preventivi/ordini approvati, fatture e relative scadenze di pagamento); garantire l’archiviazione dei documenti quali contratti, preventivi, ordini; garantire il rispetto del processo di emissione ordine di acquisto attraverso il gestionale di contabilità, in attesa dell’erogazione del servizio e del ricevimento della fattura; creare anagrafiche fornitori; collaborare nella registrazione contabile delle fatture; verificare la situazione contabile dei fornitori (fatture e pagamenti) e riscontro ad eventuali solleciti; garantire le riconciliazioni contabili.
REQUISITI RICHIESTI Laurea in discipline economiche; Proattività ed orientamento alla Digital Transformation; Capacità di problem solving, analisi, attenzione al dettaglio, buone doti relazionali e capacità di lavorare in team e riservatezza; Esperienza di almeno 2/3 anni in ruoli analoghi, preferibilmente all’interno di Organizzazioni del Terzo settore e/o aziende strutturate; Esperienza di fatturazione passiva Italia/estero/professionisti; Ottima conoscenza del pacchetto Office, Excel in particolare; Buona conoscenza della lingua inglese; Flessibilità, doti organizzative, predisposizione al cambiamento.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 07/09/2024
Data di scadenza
  • 06/12/2024
Addetto alla gestione statistiche fornitori
Effetto Domino srl

Lavorano per supportare costantemente gli affiliati nella valorizzazione delle loro aziende e, per implementare l’ufficio tecnico, necessitano di un addetto alla gestione statistiche dei fornitori... se ne ha le competenze potrà anche affiancare la commissione tecnica nell’analisi dei contratti......

TECNICO GESTIONE DEI FATTORI PRODUTTIVI ACERRA (NA)
Da.Dif. Consulting srl

Annuncio: 'tecnico dell'organizzazione e della gestione dei fattori produttivi / acerra (na)'... consulting srl, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nell’edilizia e impiantistica, con sede operativa ad acerra (na), un tecnico nell’organizzazione e nella gestione dei......

Addetto alla qualità junior
Brm gearboxes s.r.l.

Responsabilita’ di ruoloassicura la conformità di tutti i materiali di acquisto;assicura la qualità dei prodotti finiti;assicura l’efficienza dei processi produttivi... ricerca di un addetto alla qualità junior che abbia le seguenti competenze specifiche... asp scopo della posizionemisurazione sui pezzi......

ADDETTO/A ALLA RISTORAZIONE..
Gi Group, prima agenzia per il lavoro

E dei decreti legislativi n... completano il profilo un approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al cliente... it/privacy-candidatialtre informazioni sul lavorol’attività dell'addetto alla ristorazione si divide tra cucina e attività di cassa e caffetteria: - in......

Villaggi&Tribù Animazione!
Villaggi&Tribù Animazione

- 4 mesi età: 17 - 30 lingue gradite: tedesco!!! colloqui e videocolloqui in tutta italia... entra nel magico mondo villaggi&trib;ù ricerchiamo animatori e personale anche prima esperienza per la stagione sia invernale che estiva da inserire all'interno dei nostri meravigliosi team......

Tutor Orientatore per politiche attive Regione Lombardia
Powertraining s.r.l.

E residenza in milano zona di lavoro milano centro... allegare cv con autorizzazione al trattamento dei dati (all'art... esperienza minima di 2 anni, e residente in milano... power training , accreditata alla formazione e ai servizi al lavoro in regione lombardia, al fine di potenziare la propria struttura......

Addetto/a gestione formazione finanziata FSE +
PENTA FORMAZIONE SRL

Lo scambio e la condivisione delle competenze sono il presupposto del nostro successo, di quello dei nostri partner e dei nostri clienti... sono innanzitutto le nostre persone che danno vita alla nostra visione... penta formazione, società di formazione e consulenza specializzata nella realizzazione......

Ingegnere sicurezza dei processi
Adami & associati selezione del personale

Supporto nella gestione degli investimenti... supporto alla redazione di procedure, istruzioni operative, sop e documentazione di stabilimento... (oas) referente per la comunicazione con l'azienda dei dati relativi alla sicurezza dell’automazione... luogo di lavoro: giussano responsabilità principali:......

Responsabile Area paghe Milano Centro
IQM Selezione

Sede di lavoro: milano mm1 cadorna... ); gestione pratiche di assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali; gestione rapporti con gli enti previd... mansioni da svolgere: il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: coordinamento e supervisione......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Lavorare a stretto contatto con il reparto back office per la gestione operativa delle gare... gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato curriculum vitae, incluse le informazioni sull'attuale inquadramento e livello retributivo, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali in base......