Vedere l'offerta completa

SUPPLY CHAIN MANAGER (M/F)

Descrizione dell'offerta di lavoro

Azienda leader nella componentistica per il mondo retail Supply Chain. People Management e crescita professionale Azienda Realtà industriale italiana, capace di portare il Made in Italy ben oltre i confini nazionali, leader nella progettazione e produzione di componentistica per il mondo retail. Offerta Rispondendo direttamente al Direttore Operations il/la candidato/a ideale si occuperà primariamente di: Sviluppare, monitorare e gestire operativamente il piano previsione di Prodotto finito sulla base di andamenti storici e budget commerciali Parametrizzare e gestire il sistema MRP "multilivello" con le corrette strategie di approvvigionamento, lotti , scorte, lead time in funzione dell'andamento della domanda Gestire i codici in Phase-In e in Phase-Out in collaborazione e coordinamento con l'Ufficio Tecnico Gestire direttamente l'ufficio programmazione e pianificazione della produzione e le sue risorse, con la responsabilità di: Approvvigionare nelle giuste tempistiche la supply chain Gestire il parco terzisti di conto lavoro con relativo bilanciamento dei carichi di lavoro Rilasciare e gestire i piani di approvvigionamento dei fornitori di conto lavorazione Rilasciare e gestire gli ordini di produzione verso la fabbrica Rilasciare/bilanciare gli ordini di preparazione materiali al magazzino Gestire gli aspetti produttivi e di programmazione legati ai Contract Coordinare magazzini, fornitori, spedizioni Gestione imballi Supportare Customer Services e Post vendita, fornendogli date di consegna e informazioni di cui possono necessitare Inoltre verranno affidate le seguenti attività: Gestione dei magazzini Monitoraggio del valore e dell'indice di rotazione Organizzazione delle attività inventariali interne e presso i terzisti Ottimizzazione dei tempi e delle procedure Collaborazione con il controllo di gestione per sviluppo budget e andamento costi operativi Sviluppo e ottimizzazione dei sistemi gestionali e MRP, collaborando con i tecnici IT Analisi e ottimizzazione dei costi operativi Competenze ed esperienza La risorsa ricercata dovrà aver maturato una precedente esperienza di almeno 5 anni in un ruolo analogo presso realtà manifatturiere modernamente organizzate e dovrebbe possedere i seguenti requisiti: Laurea, preferibilmente tecnica in ingegneria Ottima capacità di analisi e di reportistica (excel) Forte attitudine al problem-solving Esperienza pregressa nella pianificazione della produzione Esperienza pregressa nella gestione di team di lavoro Esperienza pregressa nel coordinamento di conto lavoro esterno Provenienza da contesti strutturati con produzione esternalizzata Ottima conoscenza delle logiche MRP Gestione di software Navision, Myplan e Provision WMS per i magazzini con un know how acquisito Operatività come coordinamento magazzini,fornitori,spedizioni Completa l'offerta Ottima opportunità di carriera. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Michael Page International Italia Srl
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 26/12/2024
Data di scadenza
  • 26/03/2025
Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... località: erba settore: risorse umane azienda cliente: azienda in forte crescita, operante......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager, avere una formazione prevalentemente di tipo meccanico, possedere una buona conoscenza della lingua inglese ed avere buone capacità nella gestione dei progetti......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... coordinare e vigilare sul corretto svolgimento delle lavorazioni in cantiere, segnalando......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......

Responsabile Project Manager
Magazzini bracchi srl

Vuoi essere il punto di riferimento per la gestione di progetti unici e ambiziosi?hai ottime doti comunicative e organizzative e ti piacerebbe lavorare coordinando project manager all'interno di un'azienda in forte espansione? magazzini bracchi srl, leader nella progettazione e realizzazione di soluzioni......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... responsabilità principali: supervisionare......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Solido background tecnico, maturato tramite una formazione prettamente tecnica o tramite una estensiva esperienza sul campo in ambito macchine di processo settore alimentare... esperienza pregressa nella gestione di clienti nel settore alimentare... requisiti prefenziali: diploma e/o laurea in materie......