Vedere l'offerta completa

SUPPLY CHAIN MANAGER EMEA

Descrizione dell'offerta di lavoro

Il nostro Cliente è un'azienda strutturata leader a livello internazionale nella produzione di diversi prodotti e sistemi destinati ad applicazioni ad alto valore aggiunto. Per integrare il proprio organico ci ha commissionato la ricerca di un: SUPPLY CHAIN MANAGER EMEA La risorsa, a riporto del Direttore Operations, coordinerà funzionalmente i Responsabili Logistica degli stabilimenti esteri e gerarchicamente le risorse della sede italiana. Avrà la responsabilità sulle attività di Approvvigionamento, Pianificazione della Produzione, Logistica inbound e outbound, Customer Service. Responsabilità: · Definire e implementare la strategia di supply chain nella regione EMEA, in linea con gli obiettivi globali aziendali. · Coordinare i processi di approvvigionamento, produzione, distribuzione e gestione delle scorte per assicurare un flusso ottimale di materiali e prodotti. · Supervisione dei centri logistici regionali e dei fornitori strategici, garantendo il rispetto dei Service Level Agreement. · Collaborare con i team di pianificazione della produzione per ottimizzare capacità produttiva, lead time e costi. · Negoziare contratti e condizioni con fornitori strategici e sviluppare relazioni solide e collaborative. · Lavorare a stretto contatto con il team Sales per garantire che le esigenze dei clienti siano integrate nei processi di supply chain. · Monitorare i KPI della supply chain e implementare azioni correttive per migliorare le performance. · Guidare un team multidisciplinare e multinazionale, favorendo un ambiente di lavoro collaborativo e orientato ai risultati. · Laurea in Ingegneria o Economia. · Esperienza di almeno 7-8 anni in ruoli di supply chain management in contesti multinazionali strutturati, preferibilmente del settore appliance, automotive o metalmeccanico. · Solida conoscenza delle logiche e delle best practice di supply chain, logistica, pianificazione della produzione e gestione dei fornitori. · Conoscenza dei sistemi di pianificazione e approvvigionamento (MRP, make to stock, kanban, ecc.). · Conoscenza delle metodologie di lean production e mentalità orientata al miglioramento continuo. · Esperienza con sistemi ERP avanzati e strumenti di analisi dei dati. · Ottima conoscenza della lingua inglese. ·Disponibilità alle trasferte in Italia e all’estero presso le sedi dell’azienda e dei fornitori. ·Eccellenti capacità di leadership e comunicazione, attitudine al problem-solving e al lavoro in contesti complessi e multiculturali. · Dinamismo, visione strategica e orientamento ai risultati. Sede di lavoro: Provincia di Verona L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https://.../privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • W EXECUTIVE Srl
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 07/01/2025
Data di scadenza
  • 07/04/2025
Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... località: erba settore: risorse umane azienda cliente: azienda in forte crescita, operante......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager, avere una formazione prevalentemente di tipo meccanico, possedere una buona conoscenza della lingua inglese ed avere buone capacità nella gestione dei progetti......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... coordinare e vigilare sul corretto svolgimento delle lavorazioni in cantiere, segnalando......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......

Responsabile Project Manager
Magazzini bracchi srl

Vuoi essere il punto di riferimento per la gestione di progetti unici e ambiziosi?hai ottime doti comunicative e organizzative e ti piacerebbe lavorare coordinando project manager all'interno di un'azienda in forte espansione? magazzini bracchi srl, leader nella progettazione e realizzazione di soluzioni......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... responsabilità principali: supervisionare......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Solido background tecnico, maturato tramite una formazione prettamente tecnica o tramite una estensiva esperienza sul campo in ambito macchine di processo settore alimentare... esperienza pregressa nella gestione di clienti nel settore alimentare... requisiti prefenziali: diploma e/o laurea in materie......