Vedere l'offerta completa

SUPPLY CHAIN MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Siamo alla ricerca di un Supply Chain Manager per stabilimento produttivo sito ad Aprilia, facente parte di un gruppo francese. La figura ricercata sarà responsabile della gestione e ottimizzazione dell'intera catena di fornitura, al fine di garantire l'efficienza dei processi logistici e produttivi. Principali responsabilità: • Guidare e gestire il team logistico al fine di raggiungere gli obiettivi dei clienti, dello stabilimento e del gruppo • Garantire che il processo della catena di fornitura sia seguito e che le attività siano realizzate in tempo • Monitorare e comunicare gli indicatori di prestazione e costruire un piano di recupero in caso di deviazione • Promuovere piani di progresso e miglioramento continuo nella sua area • Garantire che lo SPRINT venga seguito per eventuali miglioramenti all'interno del dipartimento e che gli standard del Gruppo siano rispettati • Garantire l'affidabilità del sistema informativo e impostare i parametri logistici • Guidare il processo di bilancio per il proprio dipartimento • Organizzare il processo di inventario e definire azioni correttive quando gli obiettivi non vengono raggiunti • Guidare le attività della catena di fornitura nello sviluppo di nuovi progetti e trasferimenti di produzione (flussi, confezionamento) • Partecipare alle riunioni dei clienti in caso di necessità per garantire la soddisfazione delle loro esigenze • Garantire che tutte le azioni del portale clienti sul suo perimetro vengano eseguite una volta • Formare e gestire lo sviluppo del personale all'interno del dipartimento • Partecipare all'implementazione degli strumenti per garantire standard del Gruppo elevati • Garantire che il piano di emergenza consenta la continuità delle attività con impatto limitato sui clienti e garantire l'aggiornamento del piano di continuità. • Guidare la fase di fine vita per ridurre al minimo le parti obsolete e realizzare i documenti di estinzione Responsabilità: Requisiti richiesti: - Laurea in Ingegneria o titolo di studio affine; - Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Gradita provenienza dal settore automotive e/o metalmeccanico; - Conoscenza degli standard qualitativi dell'automotive IATF Completano il profilo il possesso di: - Problem solving; - Time management; - Ottima comunicazione e gestione dei rapporti interpersonali; - Leadership. Se sei una persona motivata, con un'ottima capacità di gestione e coordinamento, e hai esperienza nel settore della supply chain, questa potrebbe essere l'opportunità giusta per te. Esperienze lavorative: Supply Chain Engineer - Settore industriale: INDUSTRIA METALMECCANICA - 36 mesi Titolo di studio: Laurea Magistrale - Tecnico / Ingegneristico - Ingegneria Industriale Laurea Triennale - Tecnico / Ingegneristico - Ingegneria Industriale (L-09) Laurea Triennale - Tecnico / Ingegneristico - Ingegneria logistica e della produzione Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Buono Competenze: Information Technology Altro - Workday Supply Chain Management, livello Buono Disponibilità oraria: Full Time
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 29/12/2024
Data di scadenza
  • 29/03/2025
Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... requisiti essenziali: ottima esperienza degli impianti hvac......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... capacità comprovate di gestire processi di reclutamento e selezione di successo......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... requisiti essenziali: ottima esperienza degli impianti......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... il candidato dovrà aver maturato almeno......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... proporre miglioramenti per la sicurezza sul cantiere e interfacciarsi con le autorità......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... responsabilità principali: supervisionare......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Ottima conoscenza della lingua inglese: è richiesta una fluidità professionale nelle comunicazioni verbali e scritte... ottima conoscenza dei principali sistemi informatici (pacchetto office)... analisi di mercato: monitorare costantemente le tendenze di mercato, l'evoluzione della concorrenza e i cambiamenti......

Project Manager Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... 215/03 e 216/03... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita' presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli art... indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità......