SUPPLY CHAIN MANAGER
Descrizione dell'offerta di lavoro
In particolare, la persona si dovrà occupare dei seguenti aspetti.
Pianificare e coordinare le strategie per garantire un flusso efficiente di beni materiali e servizi all’interno dell’Ente Supportare le funzioni aziendali nella definizione dei fabbisogni e dei budget di acquisto Gestire i rapporti con fornitori e aziende, negoziando contratti e assicurando la conformità ai requisiti di qualità e consegna Gestire e aggiornare l’Albo Fornitori Sede di lavoro.
Sede Regionale Enaip Lombardia, Milano Competenze richieste Requisiti per il ruolo e Titolo di studio Laurea magistrale, o equipollenti, in Economia, Ingegneria Gestionale o in altri ambiti con specializzazione o esperienza in ambito affine Competenze specifiche Competenza tecnica del settore acquisti Conoscenza della contrattualistica commerciale e dei processi di logistica Capacità di analizzare grandi quantità di dati per ottimizzare i processi Conoscenza di normative nazionali relative alla logistica, alla sicurezza e alla sostenibilità Competenze trasversali Capacità di lavorare in autonomia Capacità di problem solving e decision making Flessibilità e capacità di gestire le priorità Capacità di sintesi e visione d’insieme Capacità di comunicare efficacemente sia a livello interno sia esterno all’Ente Capacità di gestione delle relazioni, dei conflitti e negoziazione Capacità di integrarsi in un'organizzazione complessa con più livelli di responsabilità Tipo di contratto.
Si offre un contratto subordinato a tempo pieno (36 ore), del CCNL Formazione Professionale.
L'effettiva esperienza e le competenze saranno decisive per determinare la forma specifica (indeterminata o determinata).
Disponibilità.
da gennaio/febbraio La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 17/12/2024
- 17/03/2025
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... predisposizione alla salute e sicurezza sul lavoro (sal)......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... almeno 5 anni di esperienza nel campo delle risorse umane, con almeno 2 anni in un ruolo......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... almeno 5 anni di esperienza nel campo delle risorse umane, con almeno 2 anni in un ruolo......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... predisposizione alla salute e sicurezza sul lavoro......
La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... il candidato dovrà aver maturato almeno......
Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il site manager, rispondendo al direttore di cantiere, è responsabile dell'attuazione......
Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......
Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......
Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... collaborare con il team di vendita......
Ottima conoscenza della lingua inglese: è richiesta una fluidità professionale nelle comunicazioni verbali e scritte... il candidato ideale avrà una comprovata esperienza nel campo relativo alle macchine di processo utilizzate nel settore alimentare e una solida competenza nella gestione delle vendite......