Vedere l'offerta completa

SUPPLY CHAIN MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Azienda Multinational leader in the manufacturing sector (Abruzzo plant) Offerta Performance Monitoring Drive proactive safety behaviors and monitor safety results. Coordinate the construction of budgets and forecasts for Italy from a supply chain perspective, contributing to both Italy and South West Europe performance. Track and report performance metrics (e.g., customer/supplier OTIF, inventory turns, logistics costs, inventory accuracy) against set targets. Conduct root cause analyses and implement continuous improvement plans to address performance gaps. Activity Management Oversee material planning processes to ensure efficient logistics and define inventory strategies in collaboration with commercial teams, product managers, supplying plants, and vendors. Ensure effective communication of customer requirements and optimal use of warehousing and transportation resources. Lead the planning process, ensuring accuracy and timely inputs, prioritizing and resolving imbalances, and escalating issues when necessary. Coordinate optimization activities and audits for warehouse, transportation, customs, and material flows to ensure compliance with corporate standards. Collaborate with third parties on logistics initiatives to streamline flows and reduce costs. Oversee supply chain activities related to the launch or phase-out of products in collaboration with relevant teams. Develop and track continuous improvement (CI) projects aligned with the business plan and divisional supply chain strategy. People Management Lead, recruit, motivate, and develop the supply chain team. Set challenging yet achievable goals and ensure clear communication of the strategy and roadmap to excellence. Foster collaboration within the team and across other subgroups, sharing practices to leverage skills and drive performance improvements. Competenze ed esperienza University Graduate in Industrial Engineering or equivalent. Master's Degree in Supply Chain is a plus. Minimum 5 years of experience in a similar role, preferably in a multinational matrix organization. Strong communication and people management skills. Dynamic and proactive, with the ability to balance both strategic and operational responsibilities. Fluent in Italian and English. Proficiency in ERP systems, specifically SAP, and advanced Excel skills. Completa l'offerta Opportunities for professional growth and development in a dynamic and multinational company. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Michael Page International Italia Srl
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/11/2024
Data di scadenza
  • 23/02/2025
Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... predisposizione alla salute e sicurezza sul lavoro (sal)......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... almeno 5 anni di esperienza nel campo delle risorse umane, con almeno 2 anni in un ruolo......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... almeno 5 anni di esperienza nel campo delle risorse umane, con almeno 2 anni in un ruolo......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... predisposizione alla salute e sicurezza sul lavoro......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... il candidato dovrà aver maturato almeno......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il site manager, rispondendo al direttore di cantiere, è responsabile dell'attuazione......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... collaborare con il team di vendita......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Ottima conoscenza della lingua inglese: è richiesta una fluidità professionale nelle comunicazioni verbali e scritte... il candidato ideale avrà una comprovata esperienza nel campo relativo alle macchine di processo utilizzate nel settore alimentare e una solida competenza nella gestione delle vendite......