Vedere l'offerta completa

SUPPLY CHAIN MANAGER

Latina - Lazio

Descrizione dell'offerta di lavoro

Siamo alla ricerca di un Supply Chain Manager per stabilimento produttivo sito ad Aprilia, facente parte di un gruppo francese. La figura ricercata sarà responsabile della gestione e ottimizzazione dell'intera catena di fornitura, al fine di garantire l'efficienza dei processi logistici e produttivi.Principali responsabilità:• Guidare e gestire il team logistico al fine di raggiungere gli obiettivi dei clienti, dello stabilimento e del gruppo• Garantire che il processo della catena di fornitura sia seguito e che le attività siano realizzate in tempo• Monitorare e comunicare gli indicatori di prestazione e costruire un piano di recupero in caso di deviazione• Promuovere piani di progresso e miglioramento continuo nella sua area• Garantire che lo SPRINT venga seguito per eventuali miglioramenti all'interno del dipartimento e che gli standard del Gruppo siano rispettati• Garantire l'affidabilità del sistema informativo e impostare i parametri logistici• Guidare il processo di bilancio per il proprio dipartimento• Organizzare il processo di inventario e definire azioni correttive quando gli obiettivi non vengono raggiunti• Guidare le attività della catena di fornitura nello sviluppo di nuovi progetti e trasferimenti di produzione (flussi, confezionamento)• Partecipare alle riunioni dei clienti in caso di necessità per garantire la soddisfazione delle loro esigenze• Garantire che tutte le azioni del portale clienti sul suo perimetro vengano eseguite una volta• Formare e gestire lo sviluppo del personale all'interno del dipartimento• Partecipare all'implementazione degli strumenti per garantire standard del Gruppo elevati• Garantire che il piano di emergenza consenta la continuità delle attività con impatto limitato sui clienti e garantire l'aggiornamento del piano di continuità.• Guidare la fase di fine vita per ridurre al minimo le parti obsolete e realizzare i documenti di estinzioneResponsabilità:Requisiti richiesti:- Laurea in Ingegneria o titolo di studio affine;- Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni;- Buona conoscenza della lingua inglese;- Gradita provenienza dal settore automotive e/o metalmeccanico;- Conoscenza degli standard qualitativi dell'automotive IATFCompletano il profilo il possesso di:- Problem solving;- Time management;- Ottima comunicazione e gestione dei rapporti interpersonali;- Leadership.Se sei una persona motivata, con un'ottima capacità di gestione e coordinamento, e hai esperienza nel settore della supply chain, questa potrebbe essere l'opportunità giusta per te.Categoria Professionale: Ingegneria / Ricerca e Sviluppo / LaboratorioSettore: INDUSTRIA METALMECCANICACittà: Aprilia (Latina)Esperienza lavorativa:

Supply Chain Engineer - Settore industriale: INDUSTRIA METALMECCANICA - 36 mesi

Istruzione:

Laurea Magistrale - Tecnico / Ingegneristico - Ingegneria IndustrialeLaurea Triennale - Tecnico / Ingegneristico - Ingegneria Industriale (L-09)Laurea Triennale - Tecnico / Ingegneristico - Ingegneria logistica e della produzione

Conoscenze linguistiche:

Inglese - Livello Buono

Competenze richieste:

Information Technology Altro - Workday Supply Chain Management, livello Buono

Disponibilità oraria:

Full Time

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco Italia Spa
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/11/2024
Data di scadenza
  • 23/02/2025
Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... 13 gdpr 679/16)... certificazioni o formazione specifica nel......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza e le competenze necessarie per guidare......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... 13 gdpr 679/16)... gestione dei fornitori: collaborare......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

Luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager, avere una formazione prevalentemente di tipo meccanico, possedere una buona conoscenza della lingua inglese ed avere buone capacità nella gestione dei progetti......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il site manager, rispondendo al direttore di cantiere, è responsabile dell'attuazione......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Junior site manager
Belenergia Spa

Opportunità per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca per un percorso di crescita e affiancamento una figura junior in qualità di: junior site manager – mottola (ta) principali responsabilità......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... capacità decisionali rapide e adattabilità......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza e le competenze necessarie per guidare la funzione in un ambiente dinamico e in crescita, ti invitiamo a inviare il tuo curriculum e una lettera di presentazione a: *****@***** la ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (l... 13 gdpr 679/16)......

Project Manager Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... completano il profilo buone capacità di lavorare in team, capacità di multitasking e gestione delle priorità, attenzione ai dettagli e metodicità... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 5 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze......